Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 31/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jhonnymc View Post
    cambiate previsioni:

sabato acqua tutto il giorno
    domenica temporali tutto il giorno

:-(
    ancora .. altro che motoestate... ci vogliono le moto D acqua ...

Comment

• Font Size
      no ma basta,2 gare sotto l'acqua quest'anno bastano. non ne ho voglia di farne un'altra !

Comment

• Font Size
        Ho sentito l'organizzatore: mi conferma che
        - venerdi libere
        - sabato mattina libere
        - sabato pomeriggio qualifiche 1
        - domenica mattina qualifiche 2
        - domenica pomeriggio gare

Ho provato a chiedere gli orari, ma ancora non si sanno di preciso...

Ci si vede da sabato mattina

Comment

• Font Size
          Ci sar? anche io, categoria 600 aperta #53!

Speriamo che non piova... dopo due gare sotto l'acqua ne ho anche io le palle piene...

Ci si vede nel paddock...

Comment

• Font Size
            Originally posted by suxilo53 View Post
            Ci sar? anche io, categoria 600 aperta #53!

Speriamo che non piova... dopo due gare sotto l'acqua ne ho anche io le palle piene...

Ci si vede nel paddock...
            ho visto i tuoi tempi di ottobre... mi sa che ci si vedr? proprio solo nel paddock complimenti

Comment

• Font Size
              c'è qualcuno di roma che và a varanO?

Comment

• Font Size
                ho visto i tuoi tempi di ottobre... mi sa che ci si vedr? proprio solo nel paddock complimenti
                A ottobre, dopo 5 giri, potevi vedermi nella via di fuga della ics infilato sotto le gomme.

La mia moto ? quella della foto... se ci vediamo nel paddock incontriamoci per fare due chiacchiere, dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by suxilo53 View Post
                  A ottobre, dopo 5 giri, potevi vedermi nella via di fuga della ics infilato sotto le gomme.

La mia moto ? quella della foto... se ci vediamo nel paddock incontriamoci per fare due chiacchiere, dai...
                  eh infatti ho visto che dopo qualche giro i cronometristi ti hanno dichiarato come "andato in spiaggia" per? stavi andando bene

ok dai, io ho un cbr 05-06 numero 28 con l'adesivo dell'italiano amatori sul muso

Comment

• Font Size
                    eh infatti ho visto che dopo qualche giro i cronometristi ti hanno dichiarato come "andato in spiaggia" per? stavi andando bene

ok dai, io ho un cbr 05-06 numero 28 con l'adesivo dell'italiano amatori sul muso

Si stavo bene. Avrei potuto addirittura fare il podio...
                    Ma ? andata cos?. Sono le gare!!!

Ok dai ci vediamo a Varano, spero non in "spiaggia"...

Comment

• Font Size
                      se non piove vi vengo a trovare

Comment

• Font Size
                        oggi qu? a da me a parma c? un bel sole!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          le previsioni sono cambiate completamente: al momento mettono un gran sole

Comment

• Font Size
                            comunque non è possibile che il motoclub ducale non abbia ancora messo fuori il programma ,è scandaloso.

per la gara del mugello ,è uscito quasi un mese prima tutto il programma del venerdi,sabato e domenica e c'erano molte più gare che qui a varano.

l'anno prossimo,sempre se andrò avanti a fare le gare,col c...o che mi iscrivo al trofeo. regalargli 200€ così è proprio buttare via i soldi.
                            poi mi arriva la lettera a casa per avvisarmi che nei turni di qualifica,chi farà il miglior tempo verrà premiato con un prosciutto. ma va aff....!

tanto si sà già chi si mangerà quel prosciutto

Comment

• Font Size
                              io faro la wild card nella open.
                              faccio l'amatori e voglio fare questa garetta....
                              speravo nella finale B ma ci sono pochi iscritti mi sa...
                              e va beh. spero almeno di migliorare il mio best che è 1.14.5

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                comunque non ? possibile che il motoclub ducale non abbia ancora messo fuori il programma ,? scandaloso.

per la gara del mugello ,? uscito quasi un mese prima tutto il programma del venerdi,sabato e domenica e c'erano molte pi? gare che qui a varano.

l'anno prossimo,sempre se andr? avanti a fare le gare,col c...o che mi iscrivo al trofeo. regalargli 200? cos? ? proprio buttare via i soldi.
                                poi mi arriva la lettera a casa per avvisarmi che nei turni di qualifica,chi far? il miglior tempo verr? premiato con un prosciutto. ma va aff....!

tanto si s? gi? chi si manger? quel prosciutto
                                brao pesie ti volglio bello incaz....ah io nn prendo su niente da mangiare perci? vedi di vincere quel prosciutto altrimenti....dieta :-P ih ih ih!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X