Originally posted by jhonnymc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoestate 31/5
Collapse
X
-
Ho sentito l'organizzatore: mi conferma che
- venerdi libere
- sabato mattina libere
- sabato pomeriggio qualifiche 1
- domenica mattina qualifiche 2
- domenica pomeriggio gare
Ho provato a chiedere gli orari, ma ancora non si sanno di preciso...
Ci si vede da sabato mattina
Comment
-
Originally posted by suxilo53 View PostCi sar? anche io, categoria 600 aperta #53!
Speriamo che non piova... dopo due gare sotto l'acqua ne ho anche io le palle piene...
Ci si vede nel paddock...
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View Postho visto i tuoi tempi di ottobre... mi sa che ci si vedr? proprio solo nel paddock complimenti
La mia moto ? quella della foto... se ci vediamo nel paddock incontriamoci per fare due chiacchiere, dai...
Comment
-
Originally posted by suxilo53 View PostA ottobre, dopo 5 giri, potevi vedermi nella via di fuga della ics infilato sotto le gomme.
La mia moto ? quella della foto... se ci vediamo nel paddock incontriamoci per fare due chiacchiere, dai...
ok dai, io ho un cbr 05-06 numero 28 con l'adesivo dell'italiano amatori sul muso
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View Posteh infatti ho visto che dopo qualche giro i cronometristi ti hanno dichiarato come "andato in spiaggia" per? stavi andando bene
ok dai, io ho un cbr 05-06 numero 28 con l'adesivo dell'italiano amatori sul muso
Ma ? andata cos?. Sono le gare!!!
Ok dai ci vediamo a Varano, spero non in "spiaggia"...
Comment
-
comunque non è possibile che il motoclub ducale non abbia ancora messo fuori il programma ,è scandaloso.
per la gara del mugello ,è uscito quasi un mese prima tutto il programma del venerdi,sabato e domenica e c'erano molte più gare che qui a varano.
l'anno prossimo,sempre se andrò avanti a fare le gare,col c...o che mi iscrivo al trofeo. regalargli 200€ così è proprio buttare via i soldi.
poi mi arriva la lettera a casa per avvisarmi che nei turni di qualifica,chi farà il miglior tempo verrà premiato con un prosciutto. ma va aff....!
tanto si sà già chi si mangerà quel prosciutto
Comment
-
Originally posted by pesie View Postcomunque non ? possibile che il motoclub ducale non abbia ancora messo fuori il programma ,? scandaloso.
per la gara del mugello ,? uscito quasi un mese prima tutto il programma del venerdi,sabato e domenica e c'erano molte pi? gare che qui a varano.
l'anno prossimo,sempre se andr? avanti a fare le gare,col c...o che mi iscrivo al trofeo. regalargli 200? cos? ? proprio buttare via i soldi.
poi mi arriva la lettera a casa per avvisarmi che nei turni di qualifica,chi far? il miglior tempo verr? premiato con un prosciutto. ma va aff....!
tanto si s? gi? chi si manger? quel prosciutto
Comment
X
Comment