Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda cbr 600 cup vallelunga
Collapse
X
-
Concordo con gli altri!!!
Si scherza ovviamente!!!
Del forum c'era Niko Lusso, 2stroke, che è caduto al primo giro alla Roma purtroppo...Mi dispiace un sacco perchè poteva fare una bella gara...
Comment
-
-
-
sapete Gilles Boccolini come è arrivato?
è tornato a correre dopo un anno e mezzo di stop ed è subito partito in prima fila...ma in gara non so come sia andata!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postil mio amico, Matteo Samarani, ? caduto al 2? giro al curvone in sesta marcia piena...risultato... moto disintegrata e lui frattura dell'astragalo recupera in tempo x la 3? gara di franciacorta.....
Comment
-
Originally posted by tommaso155 View Postsapete Gilles Boccolini come ? arrivato?
? tornato a correre dopo un anno e mezzo di stop ed ? subito partito in prima fila...ma in gara non so come sia andata!
se non sbaglio ha fatto podio....forse 3?.....ti ripeto....non sono sicura al 100% xo'....ero un po' rinco stamattina quando ho letto motosprint
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostIo c'ero, caduto da pirla al primo giro...
E pensare che poi sono caduti zappa giugovaz e zerbo... Mi sto ancora mangiando le mani...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIo stavo fuori alla Roma quando sei caduto, mi sei passato davanti ma ho preferito non dirti nulla, ti vedevo molto arrabbiato. Mi dispiace un sacco anche a me,ero l? per vederti...
Vabb?, sono le gare...
Comment
X
Comment