Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..giusta punizione......ma possibile che da persona adulta non glio sia passato per la testa a cosa poteva andare incontro con quel gesto??
Certo che per? peggiore ? stato l'intervento del suo manager qui sul forum...almeno il ragazzo potenzialmente poteva essere giustificato dall'impeto, dall'irruenza....
boh.....
..giusta punizione......ma possibile che da persona adulta non glio sia passato per la testa a cosa poteva andare incontro con quel gesto??
Certo che per? peggiore ? stato l'intervento del suo manager qui sul forum...almeno il ragazzo potenzialmente poteva essere giustificato dall'impeto, dall'irruenza....
boh.....
bha...ti ricordo che il suo manager e' anche suo fratello....che invece di placare gli animi e' stato in grado di sollevare un altro polverone....spero rinsaviscano!
vista la coglionata, evidentemente la prima che fa, la pena e' irrisoria per il gesto, anche considerando il fatto che non c'erano attenuanti. L'avrei sospeso fino a fine anno.
Alla prossima una radiazione ci sta tutta.
Si e se ne ? pure tornato a casa subito il venerd? mattina, quando ho visto il furgone uscire dall'autodromo sono venuto qui su ddg ed ho letto...Penso che la pena non sia abbastanza, ma pensate pure che perde la gara di vallelunga appena fatta e anche le 2 gare del civ di Giugno e Luglio...Insomma non proprio pochissimo...
A livello sportivo dispiace che un pilota sia stato messo alla porta....
Sotto il profilo umano... nessuna considerazione..... si ? comportato come un bimbo al quale hanno tolto il pallone....
La radiazione sarebbe troppo... che impari a vivere e a stare educatamente e sportivamente in mezzo alle altre persone che dell'educazione e della sportivit? ne fanno uso ....adeguatamente....
Comment