Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione cautelare per Diviccaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ragazzi... posso sapere cos'? successo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      scusate ragazzi... posso sapere cos'? successo?

Comment

• Font Size
        ..giusta punizione......ma possibile che da persona adulta non glio sia passato per la testa a cosa poteva andare incontro con quel gesto??
        Certo che per? peggiore ? stato l'intervento del suo manager qui sul forum...almeno il ragazzo potenzialmente poteva essere giustificato dall'impeto, dall'irruenza....
        boh.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mishima View Post
          ..giusta punizione......ma possibile che da persona adulta non glio sia passato per la testa a cosa poteva andare incontro con quel gesto??
          Certo che per? peggiore ? stato l'intervento del suo manager qui sul forum...almeno il ragazzo potenzialmente poteva essere giustificato dall'impeto, dall'irruenza....
          boh.....

bha...ti ricordo che il suo manager e' anche suo fratello....che invece di placare gli animi e' stato in grado di sollevare un altro polverone....spero rinsaviscano!

Comment

• Font Size
            vista la coglionata, evidentemente la prima che fa, la pena e' irrisoria per il gesto, anche considerando il fatto che non c'erano attenuanti. L'avrei sospeso fino a fine anno.
            Alla prossima una radiazione ci sta tutta.

Comment

• Font Size
              Beh almeno gli sponsor saranno contenti, si ? guadagnato un sacco di articoli..

Comment

• Font Size
                ma era a vallelunga a correre questo weekend...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  forse ancora non ne era informato... ma so che lo hanno informato in loco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laroch View Post
                    Si e se ne ? pure tornato a casa subito il venerd? mattina, quando ho visto il furgone uscire dall'autodromo sono venuto qui su ddg ed ho letto...Penso che la pena non sia abbastanza, ma pensate pure che perde la gara di vallelunga appena fatta e anche le 2 gare del civ di Giugno e Luglio...Insomma non proprio pochissimo...

Comment

• Font Size
                      A livello sportivo dispiace che un pilota sia stato messo alla porta....

Sotto il profilo umano... nessuna considerazione..... si ? comportato come un bimbo al quale hanno tolto il pallone....

La radiazione sarebbe troppo... che impari a vivere e a stare educatamente e sportivamente in mezzo alle altre persone che dell'educazione e della sportivit? ne fanno uso ....adeguatamente....

Luka

Comment

X
                      Working...
                      X