Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Suzuki Gladius

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dove si possono reperire maggiori info su questo campionato?
    Last edited by Grapesco; 30-05-09, 00:26.

Comment

• Font Size
      beh, con la vecchia sv nel 2002 avevamo fatto 1.45,8 in gara sulla misano vecchia...non so quale possa essere il raffronto con la nuova

Comment

• Font Size
        45.8 ?

credo che,nelle giuste condizioni, si riuscisse a far meglio.
        il challenge aprilia faceva 44.2,e nelle piste tipo misano e mugello i tempi piu' o meno si equivalevano...

Comment

• Font Size
          prendiamo uno Stock di Gladius e andiamo a fare sportellate in pista..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            prendiamo uno Stock di Gladius e andiamo a fare sportellate in pista..
            Magari......

Tutti dicono che la moto fa schifo ma alla fine se la usi per correre e non per andare al bar....ben venga,e poi il trofeo "low cost" da la possibilit? di correre a tanti e alla fine se arrivi primo vinci pure una macchina,mica male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mauro88 View Post
              Magari......

Tutti dicono che la moto fa schifo ma alla fine se la usi per correre e non per andare al bar....ben venga,e poi il trofeo "low cost" da la possibilit? di correre a tanti e alla fine se arrivi primo vinci pure una macchina,mica male.
              Si vero a basso costo.. Certo che come sempre le gomme portano su il costo.. Almeno due treni li fai andare,mah a non usarne.Fai tre treni a weekend.. i costi poi li sappiamo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                Si vero a basso costo.. Certo che come sempre le gomme portano su il costo.. Almeno due treni li fai andare,mah a non usarne.Fai tre treni a weekend.. i costi poi li sappiamo..
                3 treni a week-end

Comment

• Font Size
                  si, da quello che ho sentito hanno l'obbligo della soft... e il bicilindrico se le mangia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jhonnymc View Post
                    si, da quello che ho sentito hanno l'obbligo della soft... e il bicilindrico se le mangia
                    70 cv di bicilindrico? forse si cambia un treno al giorno x stare al top ma lo fanno tutti team?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Grapesco View Post
                      70 cv di bicilindrico? forse si cambia un treno al giorno x stare al top ma lo fanno tutti team?
                      Purtroppo il problema era il freddo della prima gara... non ? tanto la potenza che "strappa" le gomme, ma proprio la temperatura troppo bassa.
                      Speriamo che dalla prossima gara le cose migliorino

Comment

• Font Size
                        ah ecco mi sembrava strano!!

Comment

• Font Size
                          e poi misano mangia le gomme....

Comment

• Font Size
                            volevo usare una frase d'effetto non che volessi incolpare la coppia del bicilindrico dell'usura della gomma

io non conosco le gomme che usano loro, una soft ? paragonabile alla k0 come mescola metzeler?

Comment

• Font Size
                              Minchia 52.1 a misano con quel coso....complimenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by newcomer View Post
                                credo non male,visto quello che si faceva con le vecchie SV...
                                Scusami fammi capire...e cosa si faceva con le vecchie SV ?

Comment

X
                                Working...
                                X