Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Suzuki Gladius

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Suzuki Gladius

Ieri si ? svolta la prima gara del neonato Trofeo Suzuki Gladius --- Il ragazzo che corre nel mio team nel motoestate Dall aglio Mattia si ? classificato 2 sia in qualifica che in gara.. Grande _Mattia.. sempre detto che ci sai fare..

• Font Size
    tutto merito del team......

Comment

• Font Size
      Io volevo salutare Ivo che corre nella Gladius... ho avuto il piacere di conoscerlo sabato sera, insieme al suo team, davanti a un paio di bottiglie e a delle braci ancora calde

Comment

• Font Size
        ma come vanno queste GLADIUS in pista?

Comment

• Font Size
          credo non male,visto quello che si faceva con le vecchie SV...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            ma come vanno queste GLADIUS in pista?
            Hanno girato in 1:52:1 a misano!
            Considerando che come gomme hanno le continental che con sto freddo si distruggono, ma che sopratutto la moto ha solo scarico (niente centralina, niente power commander, niente filtro dell'aria "racing"), mono WP e molle WP davanti... direi che ? buono!
            Tra l'altro io mio amico ha corso con pasticche originali, etc etc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Considerando che come gomme hanno le continental che con sto freddo si distruggono, ma che sopratutto la moto ha solo scarico (niente centralina, niente power commander, niente filtro dell'aria "racing"), mono WP e molle WP davanti... direi che ? buono!

sticazzi!!! direi strepitosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by jhonnymc View Post
                Io volevo salutare Ivo che corre nella Gladius... ho avuto il piacere di conoscerlo sabato sera, insieme al suo team, davanti a un paio di bottiglie e a delle braci ancora calde
                Vengo anche io a salutrvi davanti alle braci ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Vengo anche io a salutrvi davanti alle braci ...
                  tra l'altro leggo che siamo quasi vicini di casa... io sono di Parma :-)

Comment

• Font Size
                    Allora prepara la griglia... mi porto il piatto..

Comment

• Font Size
                      io sarei curioso di vedere te correre con quel trampolo...chissa' come ti trovi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        io sarei curioso di vedere te correre con quel trampolo...chissa' come ti trovi...
                        una moto che non si impenna spontaneamente di terza.. non ? una moto
                        Ho abbandonato quel cesso di R6 solo per quello figurati se monto su un Gladius
                        Scherzi a parte... sai che mi sarebbe piaciuto provare? Sopratutto perch? c'ho battagliato spesso col ragazzo che ha vinto, e qualche volta gli son stato anche davanti.. quindi probabilmente ce la saremmo potuti giocare... e visto che il primo premio per chi vince il campionato ? un'auto da 16000 euro...

Comment

• Font Size
                          era segoni...in effetti ti ho pensato quando ho visto la classifica... ma come' possibile che un campionato cosi' del menga abbia un mega premio del genere?

dovevi iscriverti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Ieri si ? svolta la prima gara del neonato Trofeo Suzuki Gladius --- Il ragazzo che corre nel mio team nel motoestate Dall aglio Mattia si ? classificato 2 sia in qualifica che in gara.. Grande _Mattia.. sempre detto che ci sai fare..
                            Parente del parmigiano?

Comment

• Font Size
                              Per? se camminano !!!
                              Sono propio un cancellone ...io....

Comment

X
                              Working...
                              X