Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototemporada 17 maggio Misano... chi c'era?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ero anch'io nell amatori 600 pro 115
    hei DAK non è che hai visto anche me, sono caduto al terzo giro alla seconda del rio.....era la mia prima gara....peccato....

Comment

• Font Size
      sei quello che è volato alla 5?

Comment

• Font Size
        si credo di si, dovrebbe essere la cinque, quella a dx prima del rettilineo per la quercia.......bè volato è una parola grossa......credo

ho\ avevo una r6 08 blu num. 115
        Last edited by mala111; 19-05-09, 10:27.

Comment

• Font Size
          allora.. quella prima del rettilineo della quercia è una curva a sinistra, la curva 6, e io ero di servizio li.
          abbiam tirato su un r6, che non è ripartita a causa della pedalina che si era tranciata, però non ricordo se fosse il 115...

Alla 5, la curva prima(la seconda del rio) che è a destra, ho vistoandare giù una moto.... il pilota si è fermato presto, ma la moto ha proseguito un po' nella ghiaia...

Comment

• Font Size
            si si, infatti a dx intendevo quella, so che poi l'ultima prima del rettilineo è a sx. si, dovrei essere io quello caduto nella seconda del rio.... io non mi sono fatto proprio niente niente, mentre nella moto, ribaltandosi, si è rotto apparte le tutte le carene, il contagiri che l'ho riportato per mano, e il telaietto anteriore.....pazienza....

Comment

• Font Size
              si, allora ho capito... hai avuto sfiga, la moto si ? puntata nella ghiaia e ha fatto una capriola...

Comment

• Font Size
                già, alla fine è un curva lenta lenta.....P-A-Z-I-E-N-Z-A, altri 6\700 euro buoni per rimetterla in sesto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mala111 View Post
                  c'ero anch'io nell amatori 600 pro 115
                  hei DAK non ? che hai visto anche me, sono caduto al terzo giro alla seconda del rio.....era la mia prima gara....peccato....
                  ciao Mala111 ho visto che sei dei dintorni di Ascoli... io sono di Ascoli citt?...
                  ho visto sulle classifiche che correvi con Bike&Motor... conosco bene Alessandro e Stefano... ogni tanto passavo al vostro gazebo a chiacchierare con loro e con Massimo... la prossima a Magione?

Comment

• Font Size
                    ciao fabri, si in effetti c'è scritto cosi, ma con bike e motor alla fine c'è solo un discorso di sponsorizzazzione, infatti io ero col camper da tutt'altra parte perche alla fine non credo che a questo livello sia il caso di pagare un team...

Si a magione ci sto, io sono di sant'egidio e ho fatto il liceo in AP percui ci vengo spesso. credo di fare le prove del lunedi 22 oraganizzate da daniele per soli piloti. se ci sei anche tu magari andiamo insieme, io ho il carello coperto per 2 moto...

ma tu fai il base o il pro??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mala111 View Post
                      ciao fabri, si in effetti c'? scritto cosi, ma con bike e motor alla fine c'? solo un discorso di sponsorizzazzione, infatti io ero col camper da tutt'altra parte perche alla fine non credo che a questo livello sia il caso di pagare un team...

Si a magione ci sto, io sono di sant'egidio e ho fatto il liceo in AP percui ci vengo spesso. credo di fare le prove del lunedi 22 oraganizzate da daniele per soli piloti. se ci sei anche tu magari andiamo insieme, io ho il carello coperto per 2 moto...

ma tu fai il base o il pro??
                      a misano ho fatto il trofeo michelin... a magione lo rifaccio se separano le griglie senn? faccio il trofeo marco papa... anche io ho fatto il liceo ad ap... ed ho 26 anni... quand'? la fine ci conoscevamo gi?...

Comment

• Font Size
                        ehhe, bè io ne ho 21, e mi sa che l'ho fatto un po dopo di te (sezione C: Baroni,Firmani,Cordone ecc.).....a si infatti ti ho trovato nel michelin nei tabulati tempi qualifiche di misano....giriamo quasi uguali! fammi sapere se vieni a magione anche per le prove del 22...ciaooo

Comment

X
                        Working...
                        X