Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea st? a dormi...l'orario del forum mi sembra che non corrisponda con quello effettivo....
tutto a posto ..come ? andata?
STIAMO TESTANO PER IL CIV SOSPESIONI E GOMME NUOVE
VEDIAMO......POSSIAMO SOLO CHE MIGLIORARE...
X IL MOMENTO 47.0 PARTEDO DA 0......
OGGI PUNTO AL 45......
E DOMANI QUALCOSINA DI MEGLIO.....
STIAMO TESTANO PER IL CIV SOSPESIONI E GOMME NUOVE
VEDIAMO......POSSIAMO SOLO CHE MIGLIORARE...
X IL MOMENTO 47.0 PARTEDO DA 0......
OGGI PUNTO AL 45......
E DOMANI QUALCOSINA DI MEGLIO.....
Ieri è andata abbastanza bene, peccato per il traffico che mi ha rovinato i primi giri, infatti il 44,0 l'ho fatto all'ultimo giro! Oggi monto le gomme nuove, ieri l'antariore aveva 3 turni ed il posteriore 1!!!! Per ora sono 4°, vediamo che salta fuori dopo
ah Fabr? (ippo73)... beato te che oltre al C.I.V. ti fai anche tutte le garette di contorno che vuoi...
...buon divertimento e in bocca al lupo a Dario (Darbarz) e tutti gli altri...
io mi sono migliorato un pocchetto .... pero' parto sempre troppo dietro uffa uffa :-(
comunque da 52 del 1 turno, alla seconda qualifica ho fatto 47.3sempre troppi poco...
Dario volaaaaa quanto gas gli da
ippo domani parto proprio dietro di te, occhio alla partenza :-)
ciao a domani
manuuuuuu......oddio.....proprio tutte tutte nn si pùò.....e visto i pRoblemi (che nn sà nessuno) che ho passato in 2 mesi, sono costretto a girare per impratichirmi di nuovo.....avessi le tue capacità porca zozza quanto te invidio e quanto me piaci come guidi...
a marcè.....okkio.....te la ricordi l'ultima partenza? ;-)
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a fare nemmeno una foto...vedo di riuscirci almeno oggi prima della gara.
mi raccomando in griglia saro' dietro fabrizio.
fabbry la scorsa partenza me la ricordo.... mi passasti al 1 o al 2 giro in ingresso roma, all' uscita nn ci stavi piu ( uscisti tutto in detapata e via all' orizzonte).
ciao belli a dopo torno a dormire
Ieri poi alla fine ho migliorato arrivando a 43,5 ma non sono soddisfatto in pieno visto che potevo fare meglio, ho trovato traffico ahimé!!!
Sto aspettando le 18 per la gara, non passa più!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment