Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me era Igor che gli ha fatto da tappo!!!!!
Cmq quanto è diversa la guida del 1000 rispetto al 600...
Ciao Dario!! Io col 1000 mi sto trovando meglio, sarà anche per le mie "dimensioni", mi sa che l'anno prossimo qualche garetta me la faccio ... tornando al video, visto come affronta il tornantino, rimanendo lontano dal cordolo? errore o strategia?? La parola all'esperto...
Errore....Non ha senso fare più strada, al massimo lo spigoli come fa con la Roma. Comunque notate anche le differenti marce e traiettorie rispetto al mio video. Io il 1000 non so se lo proverò il prossimo anno o quello dopo ancora...
Errore....Non ha senso fare più strada, al massimo lo spigoli come fa con la Roma. Comunque notate anche le differenti marce e traiettorie rispetto al mio video. Io il 1000 non so se lo proverò il prossimo anno o quello dopo ancora...
in effetti al tornantino in quel giro è un peletto lungo come puoi vedere da questo filmato la triettoria e piu stretta
oltre la gara c'è anche l'integrale del secondo turno ufficiale.
Comunque la guida con il 1000 è completamente diversa dal 600 e Tu vai veramente forte
Errore....Non ha senso fare pi? strada, al massimo lo spigoli come fa con la Roma. Comunque notate anche le differenti marce e traiettorie rispetto al mio video. Io il 1000 non so se lo prover? il prossimo anno o quello dopo ancora...
dov'? il tuo video?? Cos? mi faccio un'altro p? di cultura!
in effetti al tornantino in quel giro è un peletto lungo come puoi vedere da questo filmato la triettoria e piu stretta
oltre la gara c'è anche l'integrale del secondo turno ufficiale.
Comunque la guida con il 1000 è completamente diversa dal 600 e Tu vai veramente forte http://www.nuovalogica.com/gara_cent...allelunga.html
Si, era evidente il piccolo errore... certo, tra traffico alla roma e tornantino un pelo lungo, direi almeno 5-6 decimini se ne sono andati... in pratica il giro è da 42 basso, ma forse anche da 41 alto!
Quanto avrei voglia di farmi una garetta a Valle!!!
Si, era evidente il piccolo errore... certo, tra traffico alla roma e tornantino un pelo lungo, direi almeno 5-6 decimini se ne sono andati... in pratica il giro ? da 42 basso, ma forse anche da 41 alto!
Quanto avrei voglia di farmi una garetta a Valle!!!
Aspetto di far quadrare le cose "necessarie" per partire col piede giusto... lato tecnico e finanziario. Lo scopo ? sempre solo divertirsi e migliorarsi. Se sar? possibile bene, altrimenti continuer? a sgomitare tra gli amatori...
Aspetto di far quadrare le cose "necessarie" per partire col piede giusto... lato tecnico e finanziario. Lo scopo ? sempre solo divertirsi e migliorarsi. Se sar? possibile bene, altrimenti continuer? a sgomitare tra gli amatori...
Come darti torto....il lato finanziario ? fondamentale
La gara di Andrea l'ho vista sia dal vivo alla Roma per 5 giri che velocemente sul filmato, guida bene il ragazzo e migliora rapidamente, poi l'anno scorso a giugno mi è pure finito davanti!!!!!
La gara di Andrea l'ho vista sia dal vivo alla Roma per 5 giri che velocemente sul filmato, guida bene il ragazzo e migliora rapidamente, poi l'anno scorso a giugno mi è pure finito davanti!!!!!
La gara di Andrea l'ho vista sia dal vivo alla Roma per 5 giri che velocemente sul filmato, guida bene il ragazzo e migliora rapidamente, poi l'anno scorso a giugno mi ? pure finito davanti!!!!!
Comment