Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treofeo Del Centauro Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me era Igor che gli ha fatto da tappo!!!!!
    Cmq quanto è diversa la guida del 1000 rispetto al 600...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Secondo me era Igor che gli ha fatto da tappo!!!!!
      Cmq quanto è diversa la guida del 1000 rispetto al 600...
      Ciao Dario!! Io col 1000 mi sto trovando meglio, sarà anche per le mie "dimensioni", mi sa che l'anno prossimo qualche garetta me la faccio ... tornando al video, visto come affronta il tornantino, rimanendo lontano dal cordolo? errore o strategia?? La parola all'esperto...
      Last edited by xsandrox; 29-05-09, 14:28.

Comment

• Font Size
        Errore....Non ha senso fare più strada, al massimo lo spigoli come fa con la Roma. Comunque notate anche le differenti marce e traiettorie rispetto al mio video. Io il 1000 non so se lo proverò il prossimo anno o quello dopo ancora...

Comment

• Font Size
          Errore....Non ha senso fare più strada, al massimo lo spigoli come fa con la Roma. Comunque notate anche le differenti marce e traiettorie rispetto al mio video. Io il 1000 non so se lo proverò il prossimo anno o quello dopo ancora...
          in effetti al tornantino in quel giro è un peletto lungo come puoi vedere da questo filmato la triettoria e piu stretta
          oltre la gara c'è anche l'integrale del secondo turno ufficiale.
          Comunque la guida con il 1000 è completamente diversa dal 600 e Tu vai veramente forte
          Last edited by bgero54; 29-05-09, 15:15.

Comment

• Font Size
            Errore....Non ha senso fare pi? strada, al massimo lo spigoli come fa con la Roma. Comunque notate anche le differenti marce e traiettorie rispetto al mio video. Io il 1000 non so se lo prover? il prossimo anno o quello dopo ancora...
            dov'? il tuo video?? Cos? mi faccio un'altro p? di cultura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bgero54 View Post
              in effetti al tornantino in quel giro è un peletto lungo come puoi vedere da questo filmato la triettoria e piu stretta
              oltre la gara c'è anche l'integrale del secondo turno ufficiale.
              Comunque la guida con il 1000 è completamente diversa dal 600 e Tu vai veramente forte
              http://www.nuovalogica.com/gara_cent...allelunga.html
              Si, era evidente il piccolo errore... certo, tra traffico alla roma e tornantino un pelo lungo, direi almeno 5-6 decimini se ne sono andati... in pratica il giro è da 42 basso, ma forse anche da 41 alto!

Quanto avrei voglia di farmi una garetta a Valle!!!
              Last edited by xsandrox; 29-05-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Si, era evidente il piccolo errore... certo, tra traffico alla roma e tornantino un pelo lungo, direi almeno 5-6 decimini se ne sono andati... in pratica il giro ? da 42 basso, ma forse anche da 41 alto!

Quanto avrei voglia di farmi una garetta a Valle!!!
                a chi aspetti ?

Comment

• Font Size
                  a chi aspetti ?
                  Aspetto di far quadrare le cose "necessarie" per partire col piede giusto... lato tecnico e finanziario. Lo scopo ? sempre solo divertirsi e migliorarsi. Se sar? possibile bene, altrimenti continuer? a sgomitare tra gli amatori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Aspetto di far quadrare le cose "necessarie" per partire col piede giusto... lato tecnico e finanziario. Lo scopo ? sempre solo divertirsi e migliorarsi. Se sar? possibile bene, altrimenti continuer? a sgomitare tra gli amatori...
                    Come darti torto....il lato finanziario ? fondamentale

Comment

• Font Size
                      Per sandro questo è il link del miglior giro delle qualifiche, anche secondo me non è perfetto.

La gara di Andrea l'ho vista sia dal vivo alla Roma per 5 giri che velocemente sul filmato, guida bene il ragazzo e migliora rapidamente, poi l'anno scorso a giugno mi è pure finito davanti!!!!!

Comment

• Font Size
                        Per sandro questo è il link del miglior giro delle qualifiche, anche secondo me non è perfetto.

La gara di Andrea l'ho vista sia dal vivo alla Roma per 5 giri che velocemente sul filmato, guida bene il ragazzo e migliora rapidamente, poi l'anno scorso a giugno mi è pure finito davanti!!!!!
                        Ciao, conosci Andrea?
                        Last edited by bgero54; 30-05-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                          Per sandro questo ? il link del miglior giro delle qualifiche, anche secondo me non ? perfetto.

La gara di Andrea l'ho vista sia dal vivo alla Roma per 5 giri che velocemente sul filmato, guida bene il ragazzo e migliora rapidamente, poi l'anno scorso a giugno mi ? pure finito davanti!!!!!

Grazie... commenti nella discussione!

Comment

• Font Size
                            Ciao, conosci Andrea?
                            Di persona no, non ci ho mai parlato purtroppo, magari potremmo farlo questo week end al civ, per? so perfettamente chi ? e come ? vestito!!!!

Comment

• Font Size
                              Di persona no, non ci ho mai parlato purtroppo, magari potremmo farlo questo week end al civ, per? so perfettamente chi ? e come ? vestito!!!!
                              Di sicuro ci far? piacere anche a Noi di conoscerti....

Comment

X
                              Working...
                              X