Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treofeo Del Centauro Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri me so popo divertito!
    ho ripreso confidenza co la moto....finalmente ho un pacchetto che funziona....posso solo che migliorare adesso e sono molto + tranquillo
    mai + fg e la sua assistenza......
    gomme dunlop eccezionali!(prima volta che le usavo)
    e un ringraziamento al team BAGALINO che mi stà suppo/sopportando e che mi seguirà per tutta la stagione....sopratutto perchè mi hanno motivato a ritrovare sicurezza nella guida visto che dopo il 5 aprile scorso, stavo annà a retromarcia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bgero54 View Post
      Ciao Cap?....ma le gare non si fanno con i motori chiusi?
      Ciao Osva'...sta' buono che sto' periodo ho la sfiga che corre piu' forte di me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        La gara ? andata discretamente, ho fatto 43,2 ma in mezzo alle supersport ? difficile, hanno un' uscita di curva paurosae ti prendono parecchi metri. Ho avuto un p? di problemi di trazione che non mi hanno permesso di scendere sotto il 43 purtroppo. Alla fine ho fatto 5?, si poteva fare meglio! Per il civ dobbiamo migliorare un altro secondino che ? veramente difficile da trovare!!!!!
        sei un chiodo darbarz

se la "notte" non hai la "compagnia" giusta...i risultati non escono

Comment

• Font Size
          decimo 600 open a parte una partenza decente gara da sbadigli girato piano ? al secondo giro avevo gli avambracci che mi scoppiavano p? solo che miglior? comunque complimenti a tutti

Comment

• Font Size
            E andata abbastanza bene peccato la partenza...undicesimo al primo giro con una rimonta fino al settimo posto.
            Ho rivisto la gara on board veramente bella con un paio di sorpassi da brivido specialmente quello su Laudati alla staccata dei cimini.

Link gara on board
            http://www.nuovalogica.com/gara_cent...allelunga.html
            Complimenti per il filmato!!!
            Posso chiederti una cosa, che dal video non riesco a capire?? che marce usi nelle diverse curve? Tipo nella Cimini, lasci la 4° o metti la 3°? Campagnano, 2° o 3°?
            Ancora complimenti, bellissima gara!
            Last edited by xsandrox; 25-05-09, 13:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Complimenti per il filmato!!!
              Posso chiederti una cosa, che dal video non riesco a capire?? che marce usi nelle diverse curve? Tipo nella Cimini, lasci la 4? o metti la 3?? Campagnano, 2? o 3??
              Ancora complimenti, bellissima gara!
              Grazie dei complimenti ma non sono io che guido ? mio figlio io faccio le foto e mi occupo di tutto il resto...comunque i cimini entra di terza e la quarta in uscita la campagnano di terza....grazie ancora

Comment

• Font Size
                Grazie dei complimenti ma non sono io che guido è mio figlio io faccio le foto e mi occupo di tutto il resto...comunque i cimini entra di terza e la quarta in uscita la campagnano di terza....grazie ancora
                Grazie a te per le info... e al figliolo, oltre i complimenti, un solo consiglio: mi sa che deve solo imparare meglio a partire... anche nel video di Monza ho visto che aveva perso molte posizioni al via, ed è un peccato per come va dopo!
                Last edited by xsandrox; 25-05-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tommaso155 View Post
                  bene dai..le prove sono andate tutto sommato bene..ho fatto il 2? tempo con 42.1 ma il primo Boscoscuro ha girato molto piu' forte.
                  In gara ho finito 3? ma vabene cosi'..perch? per il CIV siamo abbastanza apposto!

P.S:ciao kacia?..a presto..anche stavolta mi hai dato buca,voglio vedere se vieni per lo meno al CIV!
                  mi organizzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Grazie a te per le info... e al figliolo, oltre i complimenti, un solo consiglio: mi sa che deve solo imparare meglio a partire... anche nel video di Monza ho visto che aveva perso molte posizioni al via, ed è un peccato per come va dopo!
                    con le buone stiamo cercando di fargli capire come funziona
                    comunque è solo la terza gara che fà con un 1000......
                    a Monza se noti il semaforo da rosso si spegne immediatamente il chè non è assolutamente regolare..ed ha creato qualche problema anche ad altri piloti in altre gare
                    "vedi stock 1000"
                    Last edited by bgero54; 25-05-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                      per me invece weekend da dimenticare, se non fosse per la fantastica compagnia!
                      sabato mattina al primo giro di qualifica sono stata centrata in pieno da un pilota che ? arrivato lungo alla staccata della campagnano e sono finita sotto le moto; a parte le botte un po' ovunque, mi ? scesa la spalla e non avevo pi? forza nel braccio destro.
                      Sabato a caldo sono riuscita a finire le qualifiche nella decenza...ma domenica ero da buttar via: nonostante il dolore e i tempi "imbarazzanti", ho deciso di finire la gara comunque per ringraziare i miei meccanici.
                      una tristezza perch? venerdi giravo con tempi da seconda fila, e domenica mi sono trovata a chiudere in fondo alla classifica.
                      Per? va bene lo stesso.
                      sono cose che succedono e non ? colpa di nessuno...se non della sfiga!

Comment

• Font Size
                        tutti bene, tutti migliorati, tutti divertiti
                        tranne che io
                        vabbè alla prossima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          tutti bene, tutti migliorati, tutti divertiti
                          tranne che io
                          vabb? alla prossima
                          he... lasciamo perde va .... io vado come i gamberi.. giro piu forte nelle libere, che nelle qualifiche, che in gara....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex600rr View Post
                            he... lasciamo perde va .... io vado come i gamberi.. giro piu forte nelle libere, che nelle qualifiche, che in gara....
                            io in gara sono scoppiato, non mi allenavo da 2 mesi, causa caviglia e ginocchio...e ne ho pagato le conseguenze..alla fine ho mollato e giravo 50

Comment

• Font Size
                              c'ero anchio non sono migliorato anzi!!!!!!!!
                              comunque molto caldo brutta partenza e forse anche un po' di braccino !!!!!!!!!
                              mi rifaro il 13 sett!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                peccato questo giro era un 42 basso invece all'ultima curva (la roma) un pò di traffico.......malgrado ciò 1.43.0

[YOUTUBE]7IWWED1ZbNs[/YOUTUBE]
                                Last edited by bgero54; 29-05-09, 06:46.

Comment

X
                                Working...
                                X