Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri poi alla fine ho migliorato arrivando a 43,5 ma non sono soddisfatto in pieno visto che potevo fare meglio, ho trovato traffico ahim?!!!
Sto aspettando le 18 per la gara, non passa pi?!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri poi alla fine ho migliorato arrivando a 43,5 ma non sono soddisfatto in pieno visto che potevo fare meglio, ho trovato traffico ahim?!!!
a chi lo dici... sto nel camion con up po di clima.. gara alle 17:30 :-(((
bene dai..le prove sono andate tutto sommato bene..ho fatto il 2? tempo con 42.1 ma il primo Boscoscuro ha girato molto piu' forte.
In gara ho finito 3? ma vabene cosi'..perch? per il CIV siamo abbastanza apposto!
P.S:ciao kacia?..a presto..anche stavolta mi hai dato buca,voglio vedere se vieni per lo meno al CIV!
E andata abbastanza bene peccato la partenza...undicesimo al primo giro con una rimonta fino al settimo posto.
Ho rivisto la gara on board veramente bella con un paio di sorpassi da brivido specialmente quello su Laudati alla staccata dei cimini.
E andata abbastanza bene peccato la partenza...undicesimo al primo giro con una rimonta fino al settimo posto.
Ho rivisto la gara on board veramente bella con un paio di sorpassi da brivido specialmente quello su Laudati alla staccata dei cimini.
La gara è andata discretamente, ho fatto 43,2 ma in mezzo alle supersport è difficile, hanno un' uscita di curva paurosae ti prendono parecchi metri. Ho avuto un pò di problemi di trazione che non mi hanno permesso di scendere sotto il 43 purtroppo. Alla fine ho fatto 5°, si poteva fare meglio! Per il civ dobbiamo migliorare un altro secondino che è veramente difficile da trovare!!!!!
vi racconto la mia da pilota super fermo che sono, ho fatto un 47.3 in qualifica, in gara non sono riuscito manco a fare i tempii delle altre gare, ho girato 48 e gli ultimi giri visto che quello dietro stava a 10sec, ho mollato di brutto, girando in 50, il fisico non mi reggeva più, visto che non ho potuto allenarmi causa scivolatina un pò di tempo fa e ho pagato tutte le conseguenze adesso, al 6° giro pesavo di fermarmi
ciao raga
perdonami se non sono venuto a dare man forte,ma sono stato tutto il week end con 2 motori aperti.....
Occhio che il Civ e' vicino.....
Si infatti ti volevo chiamare venerd? sera ma Lucio mi ha detto che avevi problemi con lo scooter di Samantha. Speravo che venissi domenica a vedere...
Ti rifarai al civ!!!!
Comment