Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rubare non è mai giustificato,motivato o giusto ma è sempre sbagliato in tutti i casi,quindi il giudizio di questa persona era chiaro fin dal primo post. Credo sia arrivato il momento giusto di chiudere e risolvere tutte le altre questioni che sono nate in privato.
Per quelli che ancora non conoscono bene la rivista spagnola, MOTOSPARAGN nasce da una mia telefonata a quell'altro demente di StN.
Mettiamo insieme le nostre "idee" e poi lui, gran graFICO, realizza la cipertina.
Lo dico per non prendermi da solo tutti i demeriti
Sono corso in edicola a comprare MOTOSPARAGN, molto interessante l'editoriale "Diviccaro, la legge sono io", consiglio a tutti la lettura. Complimenti.
No lui le questione non ama risolverle in privato,preferisce abbassare lo sguardo e fare finta di niente quando ti incontra,pero' fa il bulletto dietro a un pc!
Che vuoi farci....ciccia!!!!
p.s:Ride bene chi ride ultimo!
...io abbassare lo sguardo!? Ma se al CIV quando mi incontri giri da un'altra parte...
...che vorresti risolvere le questioni in privato con me!? Vuoi andare in ospedale!?
Stai zitto v?... che hai il quoziente intellettivo di una gallina... infatti sono dieci anni che corri e dieci anni che i team ti si inculano!!!
...io abbassare lo sguardo!? Ma se al CIV quando mi incontri giri da un'altra parte... ...che vorresti risolvere le questioni in privato con me!? Vuoi andare in ospedale!?
Stai zitto và... che hai il quoziente intellettivo di una gallina... infatti sono dieci anni che corri e dieci anni che i team ti si inculano!!!
questo ragazzo un giorno diventerà un campione vero, tipo bayliss, me lo sento
ah da notare.. che parla di bannare questo e quello.. poi lui invece è un esempio di educazione sulla linea di arteria2004.
...io abbassare lo sguardo!? Ma se al CIV quando mi incontri giri da un'altra parte...
...che vorresti risolvere le questioni in privato con me!? Vuoi andare in ospedale!?
Stai zitto v?... che hai il quoziente intellettivo di una gallina... infatti sono dieci anni che corri e dieci anni che i team ti si inculano!!!
girare da un altra parte? andare all'spedale?ahahah
Come volevasi dimostrare ti stai comportando proprio da napoletano!!+
Caro mio ci si vede a valle....
Chi ha piu' intelligenza la usi,sei semplicemnte penoso!
girare da un altra parte? andare all'spedale?ahahah
Come volevasi dimostrare ti stai comportando proprio da napoletano!!+
Caro mio ci si vede a valle....
Chi ha piu' intelligenza la usi,sei semplicemnte penoso!
...io sono napoletano, infatti furbo e sveglio...
tu buon divertimento a farti ridere dietro da tutti. Al CIV quando si parla di polli... esce in mezzo Lorenzetti...
HAHAHAH!!!!certo,come no!!bella questa!!!
te lo detto ne parliamo a valle e vediamo quanto darai fiato alle trombe!!
Mi sono abbassato fin troppo al tuo livello!
...la discussione era su Di Viccaro... non su di me...
out topic!
sarebbe OFF topic.. comunque la discussione ? finita su di te perch? ti sei presentato come il gran joury.. se fossi stato buono e ti fossi comportato PERLOMENO CIVILMENTE anzich? partire con giudizi, insulti, offese gratuite e spavalderie varie..
ti ricordo che anche se la pensiamo diversamente, qua dentro TUTTI hanno mantenuto un livello di EDUCAZIONE accettabile per continuare una discussione.. tu per? ti sei dissociato nei modi..
Comment