Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tursiox View Post
    Mi spiace caro Ninone, io non chiedo nessuna chiusura, poi ovviamente i moderatori possono fare quello che vogliono, per? un mio conterraneo che fa un gesto del genere in casa, con persone che vengono da fuori, non se lo pu? permettere passando impunito. Lui ha la fortuna di poter correre anche ad alti livelli come il CIV io invece poveretto come sono posso solo guardare, e onestamente mi rode il culo che chi ha la possibilit? di praticare questo sport, manchi poi di rispetto facendo queste boiate, non se lo merita di correre un personaggio del genere....
    E BASTAAAAA.....!!!!
    STAI FACENDO PIU' DANNO TU... CHE UNO SCIAME DI CAVALLETTE...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post

Nooo ... c'hai veramente un caxxo da fare !!!!

e come se non bastasse ti metti pure a guardare gli avatar alla gente !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NinOne View Post
        E BASTAAAAA.....!!!!
        STAI FACENDO PIU' DANNO TU... CHE UNO SCIAME DI CAVALLETTE...!!!
        scusa ma il danno lo ha fatto chi non ha usato la testa prima di portarsi via una coppa immeritata.

per quello che hai detto prima, son d'accordo sulla chiusura del post ma perch? eliminarlo? se un pilota fa un bel gesto ? giusto che sia ricordato, perch? se invece fa un gesto del genere bisogna cancellare tutto? magari tra DI VOI la cosa scompare, ma perch? far sparire tutto da un forum pubblico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          scusa ma il danno lo ha fatto chi non ha usato la testa prima di portarsi via una coppa immeritata.

per quello che hai detto prima, son d'accordo sulla chiusura del post ma perchè eliminarlo? se un pilota fa un bel gesto è giusto che sia ricordato, perchè se invece fa un gesto del genere bisogna cancellare tutto? magari tra DI VOI la cosa scompare, ma perchè far sparire tutto da un forum pubblico?
          perchè è stata una cazzata... ma che alla fine non ha portato conseguenze gravissime se non dal punto di vista della forma...
          a me è già passata (domenica ero incazzatissimo... quanto lui..) e penso al futuro del nostro Trofeo... che vorrei venisse ricordato su questo forum per altro...tipo l'economia dei costi... la super pole ... la doppia manche... e le griglie veramente accessibili a tutti...e quant'altro di positivo stiamo cercando di fare...a costo di grandi sacrifici e passione... !!
          Last edited by NinOne; 14-05-09, 17:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NinOne View Post
            perch? ? stata una cazzata... ma che alla fine non ha portato conseguenze gravissime se non dal punto di vista della forma...
            a me ? gi? passata (domenica ero incazzatissimo... quanto lui..) e penso al futuro del nostro Trofeo... che vorrei venisse ricordato su questo forum per altro...tipo l'economia dei costi... la super pole ... la doppia manche... e le griglie veramente accessibili a tutti...e quat'altro di positivo stiamo cercando di fare...a costo di grandi sacrifici e passione... !!
            tanto di cappello a quest'organizzazione

per? non credo che le due cose siano collegate necessariamente.. poi boh, decideranno i mods.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              tanto di cappello a quest'organizzazione

per? non credo che le due cose siano collegate necessariamente.. poi boh, decideranno i mods.
              Grazie...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Nooo ... c'hai veramente un caxxo da fare !!!!

e come se non bastasse ti metti pure a guardare gli avatar alla gente !!!!
                Per quelli che ancora non conoscono bene la rivista spagnola, MOTOSPARAGN nasce da una mia telefonata a quell'altro demente di StN.
                Mettiamo insieme le nostre "idee" e poi lui, gran graFICO, realizza la cipertina.
                Lo dico per non prendermi da solo tutti i demeriti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  per qunto in tempi non sospettti con il 954 ciottareplica ne aveva una alla quercia che non era niente male..
                  per poco non prendeva chi tornava dalla rio
                  e secondo te, da dove avevo preso spunto per la battuta?

Comment

• Font Size
                    cazz devo andare in edicola a prendere Motosparagn subito.. costi quel che costi..
                    grande Mario mi hai fatto cappottare dalle risate!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      ...Daidegas ? un forum... non un tribunale!
                      I problemi vanno risolti faccia a faccia... o al limite se qualche notizia viene scritta su un forum... sarebbe il caso che anche la controparte abbia la possibilit? di difendersi e esprimere un parere differente.

E' obbligatorio, appena iscritti a DDG, scrivere una piccola presentazione...
                      non si pu? SENZA NOME E COGNOME e con un nick "MISTERIOSO" sparlare di qui e di l?...

la discussione va chiusa e Turiox bannato (a mio parere)

ps: non sono a conoscenza del fattaccio di cui si parla in questo post... casomai Blundik avr? anche ragione, o forse no... non ho idea...
                      ad ogni modo i problemi non si risolvono in questo modo.

Emanuele Russo
                      Cos?,sei legittimato a dare giudizi positivi o negativi che siano su tutti gli argomenti e ora che si sta parlando di un tuo "amico" dici che questo forum non ? un tribunale!??!
                      Massu' non siamo ridicoli,bisogna essere coerenti.
                      p.s:Mino lacalendola ha ragione.

Comment

• Font Size
                        ...ci mancava Lorenzetti... eravamo gi? scarsi!!!

Comment

• Font Size
                          ma cose intendi dire con questo sarcasmo?

Comment

• Font Size
                            potreste risolvere in privato???

Grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              potreste risolvere in privato???

Grazie
                              No lui le questione non ama risolverle in privato,preferisce abbassare lo sguardo e fare finta di niente quando ti incontra,pero' fa il bulletto dietro a un pc!

Che vuoi farci....ciccia!!!!

p.s:Ride bene chi ride ultimo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                ...ci mancava Lorenzetti... eravamo gi? scarsi!!!
                                no, sicuramente scarsi no.. ma hai un'arroganza fuori del comune.

non credi che sarebbe il caso di moderare i toni?

Comment

X
                                Working...
                                X