Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il casco dei teletubbies.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Ai signori diviccaro ? sta data la possibilit? di rimediare, almeno in parte, alla pessima figura rimediata domenica scorsa.
      Purtroppo, invece di coglierla, hanno preferito arrocarsi sulle loro posizioni.
      Devo dire che alla fine di loro mi preoccupo poco, mi da fastidio invece che l'immagine del motociclismo venga scalfita (seppur minimamente) da questi episodi.
      Mi auguro che la Federmoto prenda i giusti provvedimenti e scoraggi il verificarsi di altri episodi di questo genere.

detto questo... torno alle mie letture

MARIO SONO PIEGATO... NON RIESCO A RESPIRARE DALLE RISATE.... 6 1 GRANDE !!

MARIO SANTO SUBITO !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        bonanotte..e quando la posto?
        allora non sapevo fare copia - incolla
        cmq lui la ricorda sicuramente
        quel bastardo non la caccerebbe mai

Comment

• Font Size
          Ma quanti anni ha Diviccaro ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luka65 View Post
            MARIO SONO PIEGATO... NON RIESCO A RESPIRARE DALLE RISATE.... 6 1 GRANDE !!

MARIO SANTO SUBITO !!
            wewewe calma che per farlo santo deve crepare, lo vogliamo ancora a lungo noi!!!

Originally posted by Rastasicily View Post
            Ma quanti anni ha Diviccaro ?
            all'anagrafe o quanti ne ha dimostrati?

cmq è nato il 30/01/76 .. è una giovane promessa.
            Last edited by Alberto2811; 14-05-09, 15:37.

Comment

• Font Size
              Cacchio 33 anni...incredibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                s? ma 'sto Di Viccaro alla fine, nel CIV tra i piloti forti come v? ?
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                17esimo in prova a misano, 20esimo al traguardo a monza

praticamente un frustrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Ti dico solo che io (signor nessuno) con la R1 cup l'anno scorso ho girato in 1:52:8 a monza... e lui quest'anno in superbike ha girato in 1:52:9...

L'anno prima, il 2008, sempre a Monza,sempre superbike, 1:54:0
                  Vado avanti?

ecco....appunto....

Comment

• Font Size
                    b? dai adesso non esageriamo...a misano in qualifica ha girato in 41...non ? proprio un lento
                    e comunque, a prescindere da quanto gira, che sia piano o veloce, il gesto non ? assolutamente giustificabile...soprattutto da un pilota...
                    P.S.
                    mario dove si copra il casco dei teletubbies? lo voglio!!!

Comment

• Font Size
                      Evabbuó, che dire: piú ancora di simili gesti, a me personalmente spiacerebbe che non venissero sanzionati (se sono veri e provati, ovvio).
                      Vi assicuro che simili personaggi (e lo sport, non solo le moto) ne è pieno fanno solo del male, anche a tutto ció che gira intorno (i meccanici, per esempio).

Per il resto, meno male che certe notizie circolano, cosí si puó sapere di chi diffidare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        bene o male, basta che se ne parli?

puo essere

p.s.: gomplimenti per la traiettoria nell'avatar
                        Esattamente..''bene o male,basta che se ne parli''

Per il P.S.:Che c'eeeeeeeeeeeeeeentra,stavo cadendo in quella foto
                        Last edited by MaRRco82; 14-05-09, 16:16.

Comment

• Font Size
                          Ok .. ragazzi però ora direi che basta ... chiedo a chi lo ha aperto di chiederne la chiusura o a chi può di chiudere o addirittura eliminare questo post... lesivo dell'immagine di un bravo pilota che seppur in errore fa tanti sacrifici per correre... è vero ha commesso uno sbaglio... un gesto deprecabile... ma basta con il linciaggio... tutti abbiamo sbagliato nella vita... chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!
                          per me basta una telefonata e chiariamo tutto... (presso la direzione dell'autodromo può trovare il mio numero...)
                          e se non lo riterrà opportuno... pure senza telefonata...io voglio solo fare sport... solo motociclismo... per me la questione è chiusa... e mi auguro che anche voi che leggete facciate altrettanto...

Nino Bellinghieri
                          Vicepresidente Moto Club Sicilyonbike
                          Organizzatore e Promotore della Promo Race Cup
                          Last edited by NinOne; 14-05-09, 16:54.

Comment

• Font Size
                            Mi spiace caro Ninone, io non chiedo nessuna chiusura, poi ovviamente i moderatori possono fare quello che vogliono, per? un mio conterraneo che fa un gesto del genere in casa, con persone che vengono da fuori, non se lo pu? permettere passando impunito. Lui ha la fortuna di poter correre anche ad alti livelli come il CIV io invece poveretto come sono posso solo guardare, e onestamente mi rode il culo che chi ha la possibilit? di praticare questo sport, manchi poi di rispetto facendo queste boiate, non se lo merita di correre un personaggio del genere....

Comment

• Font Size
                              Cmq si è ridicolizzato: anche chiudendo il post ormai....Muhauhauhauhauh...

Quanto al Blunda quoto il Coki...N.1.
                              E non si discute.
                              Last edited by mtyson; 14-05-09, 16:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NinOne View Post
                                Ok .. ragazzi per? ora direi che basta ... chiedo a chi lo ha aperto di chiederne la chiusura o a chi pu? di chiudere o addirittura eliminare questo post... lesivo dell'immagine di un bravo pilota che seppur in errore fa tanti sacrifici per correre... ? vero ha commesso uno sbaglio... un gesto deprecabile... ma basta con il linciaggio... tutti abbiamo sbagliato nella vita... chi ? senza peccato scagli la prima pietra...!!
                                per me basta una telefonata e chiariamo tutto... (presso la direzione dell'autodromo pu? trovare il mio numero...)
                                e se non lo riterr? opportuno... pure senza telefonata...io voglio solo fare sport... solo motociclismo... per me la questione ? chiusa... e mi auguro che anche voi che leggete facciate altrettanto...

Comment

X
                                Working...
                                X