Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by elio View Postche bastardone!
mi sento di dover difendere chi non ti conosce...
senti... ma il K9 l'hai ritirato poi?
per poco non prendeva chi tornava dalla rio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Posts? ma 'sto Di Viccaro alla fine, nel CIV tra i piloti forti come v? ?
L'anno prima, il 2008, sempre a Monza,sempre superbike, 1:54:0
Vado avanti?
Comment
-
Una vecchia citazione latina ... "PERLE AI PORCI"..
Caro Nino.... hai sbagliato a permettere a questo "PILOTA" affermato di correre con gli "SCAPPATI DI CASA"... per vincere la coppa da 20 euro...
Ma alla fine non doveva correre solo per farsi vedere dai circa 200 intervenuti appositamente per lui ??? Cosa gliene fregava della coppa....?!?!?!?!?
Totò avrebbe detto..... "MA MI FACCIA IL PIACEEEERE"....
Una nota pubblicità .... "TI PIACE VINCERE FACILE".... "bon gi bongi bon bon bo..."... chi sono ??? "VENERDI'"..... muhaaaaa....
Spero che gli Organi Federali facciano i dovuti passi per evitare che l'ambiente venga "CONTAMINATO" da simili personaggi.
Roberto... che dire ....grande signorilità... Nino... conserva l'esperienza per i giorni a venire... *****.. sbagli sempre.... 6 troppo buono....!!
LukaLast edited by luka65; 14-05-09, 15:32.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostTi dico solo che io (signor nessuno) con la R1 cup l'anno scorso ho girato in 1:52:8 a monza... e lui quest'anno in superbike ha girato in 1:52:9...
L'anno prima, il 2008, sempre a Monza,sempre superbike, 1:54:0
Vado avanti?
cazz McRea tu devi correre!! ma se non sbaglio tu gia gareggi?? giusto!!Last edited by SPINORR; 14-05-09, 15:27.
Comment
X
Comment