Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi.. ricordo a tutti, che educazione e rispetto sono la prima cosa qui come nella vita.

E ognuno si prende la piena responsabilità di quel che scrive.

Grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      IL pi? forte
      perch? zerbo si ? trasferito a firenze ???
      o le suonava anche a zerbo ??

Comment

• Font Size
        Che storia, Mario Merola c'avrebbe fatto un film.

Comment

• Font Size
          ahahah
          sono tutti piloti mancati
          come quelloceh mi ha sportellato in una gioranta di prove libere ed ai box mi disse :"io qui mica vengo a giocare, io mi alleno. mi devi sentire, mi devi guardare arrivare. girati qualche volta"
          ahahahahah
          a valentini rossi dei poveri....ma andate a lavorare va!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            come quello che mi ha sportellato in una gioranta di prove libere ed ai box mi disse :"io qui mica vengo a giocare, io mi alleno. mi devi sentire, mi devi guardare arrivare. girati qualche volta"
            beh... a quello spero che 2 calci nel c... glieli hai dati!!!
            Last edited by Manu #99; 14-05-09, 11:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Attila! View Post
              eccomi qua.....in ospedale per motivi al di fuori del motociclismo e ben + seri....

io sono uno dei partecipanti al trofeo PROMO RACE CUP
              io sono uno di quelli doppiati dal pilota DIVICCARO
              io sono quello che da DIVICCARO s'? beccato una bella sportellata al tornantino
              e voglio dire la mia perch? ero a fianco del DIVICCARO e del suo team-manager quando hanno deciso il famoso "furto" della coppa.

la cosa che pi? mi ha amareggiato di tutto ci? che ? accaduto domenica pomeriggio a Binetto ? stato il clima creatosi subito dopo il c.d. furto (tecnicamente furto con destrezza - il pilota ? veloce anche in quello!!!!)
              Assurdo pensare e mettere in atto un gesto simile dopo che per due giorni Cosimo Diviccaro ha triturato le palle a tutto il paddock con il fatto che lui ? forte - bravo - bello e spende un sacco di soldi per correre.
              Caro Cosimo, sei bravissimo in moto, Binetto ? la tua pista perch? ci sei nato, ma altri piloti con la tua stessa moto (e ben + anziani) girando 1 secondo pi? veloce. Ma fatti insegnare una cosa da me che sono il re dei cancelli: si chiama sportivit?.
              Non serve a nessuno puntare il pilota pi? lento al tornantino, passarlo a sportellate per far vedere quanto sei bravo. Se non alzavo la moto io cadevo e tu pure.Forse ci si poteva far male..... in pi? hai dimostrato di essere poco pilota, perch? quello bravo mi avrebbe passato tranquillamente in tutta sicurezza, visto che fra te e me ci sono ben 4 secondi sul giro, tu invece hai voluto rischiare e solo grazie al fatto che io alla mia pelle ci tengo, visto che il luned? devo lavorare se voglio campare sto attento a tutto.
              Ti do atto che mi hai chiesto scusa per quella manovra, ma solo perch? altri te lo hanno fatto notare, il giorno dopo.
              Alla premiazione hai appreso - tu e il tuo fratellone - che non avevi raccolto punti sufficienti per ricevere la coppa.....dovevi vederti in faccia.....sebravi Abatantuono nel vecchio film ATTILA....mancava solo il fumo dal naso....hai avuto la spocchia di dirmi "TU DOPPITO VERRAI PREMIATO E IO CHE RISCHIO LA VITA E HO VINTO NO?"....poi sei andato al tavolo delle coppe , hai guardato quale targa fosse relativa al 1000 e l'hai presa scappando al tuo box seguito dal fido team manager......esclamando QUI LA LEGGE SONO IO!!!

Fai il bravo
              Se vuoi continuare a correre con la licenza integra CHIEDI SCUSA A TUTTI...ci farai solo bella figura.....
              Oppure ti aspetta la bella macchina del caff? che hai e il bancone gelati (e li dentro ce ne sono parecchie di coppe....del nonno)
              ciaooooooooooooo
              io che non sono un signore l'avrei preso a timpulate...come minimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ragazzi.. ricordo a tutti, che educazione e rispetto sono la prima cosa qui come nella vita.

E ognuno si prende la piena responsabilit? di quel che scrive.

Grazie.
                Certamente s?!!!
                e scusate, ma poco fa mi sono scordato di dire chi sono.
                Saluti
                Sergio Rocca

Comment

• Font Size
                  ciao sono Diviccaro Ruggiero responsabile del team dove corre Cosimo Diviccaro , da quello che ho potuto leggere nei vari messaggi del forum mi sono
                  reso conto che come spesso accade in Italia ? facile processare una persona senza conoscere le realt? delle cose . Colgo l'occasione per spiegare a tutti come sono andate le cose, prima di tutto Cosimo non ha rubato nulla ma si ? preso quello che gli spettava , dopo aver vinto gara 2 , in modo anomalo sarei anche d'accordo ma anomalo ? stato tutto il week end ,chiede scusa al suo caro amico BLUNDA,vittima del gesto , ora vorrei chiedere a te e tutti i visitatori del forum come vi sareste sentiti dopo che il sabato nella superpole ti vedi assegnare dai cronometristi un tempo di 1 sec. piu alto di quello che ti appare sul tuo cruscotto e sul cronometro del sottoscritto presente sul muretto e perdi la superpole per 29
                  millesimi, parti gara 1 d'avanti rifilando al tuo diretto avversario 4 sec. nei primi quatro giri ,realizzando il giro veloce in gara e fermarsi a 5 giri dal termine con un distacco di 13 sec. da Blunda che poi ha vinto gara 1 , gara 2 la stravinta con gomme usate realizzando il giro veloce in gara .p.s. montavamo un 16 pollici e mezzo pirelli avanti e un 17 continental dietro perch? continental non produce gomme da 16,5
                  sulla nostra moto montiamo una forcella pressurizzata che puo montare solo 16'5 . La ciliegina l'hanno messa gli organizzatori alla premiazione, vedi salire tutti sul podio ,anche chi hai doppiato, allora chiedi cosa sta succedendo
                  e ti viene data una risposta con aria arrogante "per il nostro regolamento non vieni premiato perch? hai fatto solo 25 punti".NO cari amici , quel
                  gesto non sportivo di prendersi la coppa potrebbe
                  essere anche discutibile,ma nessuno in questo sport pu? decidere chi vince e chi perde, ? sempre stato il cronometro il giudice, Cosimo nella sua cariera ha accettato tutti i verdetti ,da persona umile ,come potrebbe testimoniare MANU 99 che lo conosce molto bene. UN ultimo punto, se leggete il regolamento, nei punti delle w. c. c'? scritto che
                  verranno premiate in ordine di arrivo , ma non prendono punti , nei punteggi si assegnano 3 p. al polman 2 p. al secondo e 1 al terzo piu' 2 punti al giro veloce in gara, quindi neanche gli organizzatori conoscono il loro regolamento, per non parlare della quota di iscrizzione che comprende (da regolamento) il box per il week and che abbiamo pagato naturalmente noi come da regolamento.
                  credo di non aver mai letto una moltitudine di giustificazioni inesistenti e quantomeno ridicole e prive di fondamento come queste...

ma ci credete davvero a quello che avete scritto???

Originally posted by gipeto View Post
                  incredibile...dopo queste giustificazioni farneticanti spero ancora di pi? che gli strappino la licenza, ? un bulletto da bar, non un motociclista...vergogna!
                  Originally posted by Oengus View Post
                  quindi in gara 1 era davanti e siccome a 5 giri quando si ? fermato aveva 13 secondi di distacco allora ha vinto...

incredibile...
                  Originally posted by elio View Post
                  resto interdetto dalla risposta del team manager di Diviccaro

assolutamente indifendibile ed oltretutto con questa risposta non ha fatto altro che peggiorare la situazione
                  QUOTO

Originally posted by Attila! View Post
                  eccomi qua.....in ospedale per motivi al di fuori del motociclismo e ben + seri....

io sono uno dei partecipanti al trofeo PROMO RACE CUP
                  io sono uno di quelli doppiati dal pilota DIVICCARO
                  io sono quello che da DIVICCARO s'? beccato una bella sportellata al tornantino
                  e voglio dire la mia perch? ero a fianco del DIVICCARO e del suo team-manager quando hanno deciso il famoso "furto" della coppa.

la cosa che pi? mi ha amareggiato di tutto ci? che ? accaduto domenica pomeriggio a Binetto ? stato il clima creatosi subito dopo il c.d. furto (tecnicamente furto con destrezza - il pilota ? veloce anche in quello!!!!)
                  Assurdo pensare e mettere in atto un gesto simile dopo che per due giorni Cosimo Diviccaro ha triturato le palle a tutto il paddock con il fatto che lui ? forte - bravo - bello e spende un sacco di soldi per correre.
                  Caro Cosimo, sei bravissimo in moto, Binetto ? la tua pista perch? ci sei nato, ma altri piloti con la tua stessa moto (e ben + anziani) girando 1 secondo pi? veloce. Ma fatti insegnare una cosa da me che sono il re dei cancelli: si chiama sportivit?.
                  Non serve a nessuno puntare il pilota pi? lento al tornantino, passarlo a sportellate per far vedere quanto sei bravo. Se non alzavo la moto io cadevo e tu pure.Forse ci si poteva far male..... in pi? hai dimostrato di essere poco pilota, perch? quello bravo mi avrebbe passato tranquillamente in tutta sicurezza, visto che fra te e me ci sono ben 4 secondi sul giro, tu invece hai voluto rischiare e solo grazie al fatto che io alla mia pelle ci tengo, visto che il luned? devo lavorare se voglio campare sto attento a tutto.
                  Ti do atto che mi hai chiesto scusa per quella manovra, ma solo perch? altri te lo hanno fatto notare, il giorno dopo.
                  Alla premiazione hai appreso - tu e il tuo fratellone - che non avevi raccolto punti sufficienti per ricevere la coppa.....dovevi vederti in faccia.....sembravi Abatantuono nel vecchio film ATTILA....mancava solo il fumo dal naso....hai avuto la spocchia di dirmi "TU DOPPIATO VERRAI PREMIATO E IO CHE RISCHIO LA VITA E HO VINTO NO?"....poi sei andato al tavolo delle coppe , hai guardato quale targa fosse relativa al 1000 e l'hai presa scappando al tuo box seguito dal fido team manager......esclamando QUI LA LEGGE SONO IO!!!

Fai il bravo
                  Se vuoi continuare a correre con la licenza integra CHIEDI SCUSA A TUTTI...ci farai solo bella figura.....
                  Oppure ti aspetta la bella macchina del caff? che hai e il bancone gelati (e li dentro ce ne sono parecchie di coppe....del nonno)
                  ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    ragazzi che storia....sto Divaccaro dovrebbe andare a fare l'allevatore ...senza offesa per gli allevatori...
                    Last edited by guest#1; 14-05-09, 11:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      beh... a quello spero che 2 calci nel c... glieli hai dati!!!
                      come fai manu...se dovessi picchiare tutti quelli che fanno cos? girerei con 5 persone!!!!
                      solo io aspetto di uscire forte dall'ultima di rettilineo per sorpassare chi va pi? piano di me...
                      bha

Comment

• Font Size
                        ahahah
                        sono tutti piloti mancati
                        come quelloceh mi ha sportellato in una gioranta di prove libere ed ai box mi disse :"io qui mica vengo a giocare, io mi alleno. mi devi sentire, mi devi guardare arrivare. girati qualche volta"
                        ahahahahah
                        a valentini rossi dei poveri....ma andate a lavorare va!

ahaha chi ? sto poveraccio ?

Comment

• Font Size
                          ahaha chi ? sto poveraccio ?
                          uno che ha corso con te!!!!!

Comment

• Font Size
                            uno che ha corso con te!!!!!

subito nome ! Anche in pm

Comment

• Font Size
                              pm mandato!

Comment

• Font Size
                                subito nome ! Anche in pm
                                anche a me grazie!!!!
                                cl?....tanto ci sei abituato a sta frase....FALLA GIRARE!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X