Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me si esprime con calma perchè sa di aver vinto, legge di avere i punti nella classifica ufficiale della competizione, è uno dei più forti piloti siciliani e....se ne frega di un pezzo di latta!!!!
grande blunda!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
direi che ora tutti i puntini sono sulle i.
il quadro della situazione ? chiaro per tutti e s'? capito come sono andate le cose per filo e per segno.. ma ovviamente manu#99 sar? contrariato..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdirei che ora tutti i puntini sono sulle i.
il quadro della situazione è chiaro per tutti e s'è capito come sono andate le cose per filo e per segno.. ma ovviamente manu#99 sarà contrariato..Last edited by Manu #99; 14-05-09, 10:26.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsecondo me si esprime con calma perch? sa di aver vinto, legge di avere i punti nella classifica ufficiale della competizione, ? uno dei pi? forti piloti siciliani e....se ne frega di un pezzo di latta!!!!
grande blunda!!!!
obietto solo sul punto "uno dei pi? forti piloti siciliani "
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
eccomi qua.....in ospedale per motivi al di fuori del motociclismo e ben + seri....
io sono uno dei partecipanti al trofeo PROMO RACE CUP
io sono uno di quelli doppiati dal pilota DIVICCARO
io sono quello che da DIVICCARO s'? beccato una bella sportellata al tornantino
e voglio dire la mia perch? ero a fianco del DIVICCARO e del suo team-manager quando hanno deciso il famoso "furto" della coppa.
la cosa che pi? mi ha amareggiato di tutto ci? che ? accaduto domenica pomeriggio a Binetto ? stato il clima creatosi subito dopo il c.d. furto (tecnicamente furto con destrezza - il pilota ? veloce anche in quello!!!!)
Assurdo pensare e mettere in atto un gesto simile dopo che per due giorni Cosimo Diviccaro ha triturato le palle a tutto il paddock con il fatto che lui ? forte - bravo - bello e spende un sacco di soldi per correre.
Caro Cosimo, sei bravissimo in moto, Binetto ? la tua pista perch? ci sei nato, ma altri piloti con la tua stessa moto (e ben + anziani) girando 1 secondo pi? veloce. Ma fatti insegnare una cosa da me che sono il re dei cancelli: si chiama sportivit?.
Non serve a nessuno puntare il pilota pi? lento al tornantino, passarlo a sportellate per far vedere quanto sei bravo. Se non alzavo la moto io cadevo e tu pure.Forse ci si poteva far male..... in pi? hai dimostrato di essere poco pilota, perch? quello bravo mi avrebbe passato tranquillamente in tutta sicurezza, visto che fra te e me ci sono ben 4 secondi sul giro, tu invece hai voluto rischiare e solo grazie al fatto che io alla mia pelle ci tengo, visto che il luned? devo lavorare se voglio campare sto attento a tutto.
Ti do atto che mi hai chiesto scusa per quella manovra, ma solo perch? altri te lo hanno fatto notare, il giorno dopo.
Alla premiazione hai appreso - tu e il tuo fratellone - che non avevi raccolto punti sufficienti per ricevere la coppa.....dovevi vederti in faccia.....sebravi Abatantuono nel vecchio film ATTILA....mancava solo il fumo dal naso....hai avuto la spocchia di dirmi "TU DOPPITO VERRAI PREMIATO E IO CHE RISCHIO LA VITA E HO VINTO NO?"....poi sei andato al tavolo delle coppe , hai guardato quale targa fosse relativa al 1000 e l'hai presa scappando al tuo box seguito dal fido team manager......esclamando QUI LA LEGGE SONO IO!!!
Fai il bravo
Se vuoi continuare a correre con la licenza integra CHIEDI SCUSA A TUTTI...ci farai solo bella figura.....
Oppure ti aspetta la bella macchina del caff? che hai e il bancone gelati (e li dentro ce ne sono parecchie di coppe....del nonno)
ciaooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Attila! View Posteccomi qua.....in ospedale per motivi al di fuori del motociclismo e ben + seri....
io sono uno dei partecipanti al trofeo PROMO RACE CUP
io sono uno di quelli doppiati dal pilota DIVICCARO
io sono quello che da DIVICCARO s'? beccato una bella sportellata al tornantino
e voglio dire la mia perch? ero a fianco del DIVICCARO e del suo team-manager quando hanno deciso il famoso "furto" della coppa.
la cosa che pi? mi ha amareggiato di tutto ci? che ? accaduto domenica pomeriggio a Binetto ? stato il clima creatosi subito dopo il c.d. furto (tecnicamente furto con destrezza - il pilota ? veloce anche in quello!!!!)
Assurdo pensare e mettere in atto un gesto simile dopo che per due giorni Cosimo Diviccaro ha triturato le palle a tutto il paddock con il fatto che lui ? forte - bravo - bello e spende un sacco di soldi per correre.
Caro Cosimo, sei bravissimo in moto, Binetto ? la tua pista perch? ci sei nato, ma altri piloti con la tua stessa moto (e ben + anziani) girando 1 secondo pi? veloce. Ma fatti insegnare una cosa da me che sono il re dei cancelli: si chiama sportivit?.
Non serve a nessuno puntare il pilota pi? lento al tornantino, passarlo a sportellate per far vedere quanto sei bravo. Se non alzavo la moto io cadevo e tu pure.Forse ci si poteva far male..... in pi? hai dimostrato di essere poco pilota, perch? quello bravo mi avrebbe passato tranquillamente in tutta sicurezza, visto che fra te e me ci sono ben 4 secondi sul giro, tu invece hai voluto rischiare e solo grazie al fatto che io alla mia pelle ci tengo, visto che il luned? devo lavorare se voglio campare sto attento a tutto.
Ti do atto che mi hai chiesto scusa per quella manovra, ma solo perch? altri te lo hanno fatto notare, il giorno dopo.
Alla premiazione hai appreso - tu e il tuo fratellone - che non avevi raccolto punti sufficienti per ricevere la coppa.....dovevi vederti in faccia.....sebravi Abatantuono nel vecchio film ATTILA....mancava solo il fumo dal naso....hai avuto la spocchia di dirmi "TU DOPPITO VERRAI PREMIATO E IO CHE RISCHIO LA VITA E HO VINTO NO?"....poi sei andato al tavolo delle coppe , hai guardato quale targa fosse relativa al 1000 e l'hai presa scappando al tuo box seguito dal fido team manager......esclamando QUI LA LEGGE SONO IO!!!
Fai il bravo
Se vuoi continuare a correre con la licenza integra CHIEDI SCUSA A TUTTI...ci farai solo bella figura.....
Oppure ti aspetta la bella macchina del caff? che hai e il bancone gelati (e li dentro ce ne sono parecchie di coppe....del nonno)
ciaooooooooooooo
Signori si nasce!
e tu nino e roberto lo siete! e sono piu' che onorato di essere vostro amico!
ho detto tutto!
Enzo
Comment
X
Comment