Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...contraddittorio di cosa!?
    Ripeto (a mio parere)... i problemi non si risolvono su un forum...

mi dispiace per Blundik se ha ricevuto una ingiustizia...
    ...se Cosimo ha esagerato... sicuramente provvederà a sistemare la situazione e a fare le scuse del caso. Altrimenti arriveranno i provvedimenti... che prenderà la federazione...
    ...non saranno certo gli utenti di DDG ad andare ai voti.. quindi inutile continuare a sparlare qui!
    infatti ... finiamola... noi lo abbiamo accolto sportivamente pur non avendo i necessari requisiti... abbiamo chiesto deroga sia allo sponsor che alle altre wild card... per dargli la possibilità di esibirsi d'avanti al suo pubblico... stiamo parlando di sport...di motociclismo e di motociclisti... non c'è alcun processo... e nessuna guerra... a prescindere da questo piccolo episodio è stata una bella domenica di sport e spettacolo... non sporchiamola con le polemiche...
    Last edited by NinOne; 13-05-09, 11:44.

Comment

• Font Size
      quoto manu 99!! un forum nn è assolutamente un luogo adatto...

Comment

• Font Size
        ...contraddittorio di cosa!?
        Ripeto (a mio parere)... i problemi non si risolvono su un forum...

mi dispiace per Blundik se ha ricevuto una ingiustizia...
        ...se Cosimo ha esagerato... sicuramente provveder? a sistemare la situazione e a fare le scuse del caso. Altrimenti arriveranno i provvedimenti... che prender? la federazione...
        ...non saranno certo gli utenti di DDG ad andare ai voti.. quindi inutile continuare a sparlare qui!
        primi dici che non ? un tribunale, poi tu, utente normalissimo, vieni a dire che bisogna bannare taldeitali.

cos? come la commissione di gara decider? cosa fare di quel ragazzo che ha esagerato, allo stesso modo sono i moderatori a decidere cosa fare questo topic, e non tu, utente come me o come gli altri..

secondo il tuo ragionamento comunque bisogna chiudere le sezione motomondiale-sbk-campionati italiani perch? se non si pu? manco commentare una scenata da bambini come quella che ha fatto quel ragazzo.. mahhhh

Comment

• Font Size
          X Blundik: ...per riderci su!!!
          Da quel che ho capito, Cosimo a quella coppa proprio ci teneva visto che ha fatto scatenare un macello... e allora io direi...
          ...potrebbe farti le scuse e poi farti una copia identica della coppa da "Regalsport" cos? ce l'avete tutti e due uguale e siamo tutti felici e contenti!!!

Io faccio sempre cos? da anni... dico davvero... 15/20 euro e passa la paura... i Team le vorrebbero sempre loro le "cupparelle"... e allora io me le porto a casa e poi ne faccio fare una copia identica da dare a loro...

? un'idea o no... che ne dici Blundik!?

Comment

• Font Size
            Da quel che ho capito, Cosimo a quella coppa proprio ci teneva visto che ha fatto scatenare un macello... e allora io direi...
            ...potrebbe farti le scuse e poi farti una copia identica della coppa da "Regalsport" cos? ce l'avete tutti e due uguale e siamo tutti felici e contenti!!!

Io faccio sempre cos? da anni... dico davvero... 15/20 euro e passa la paura... i Team le vorrebbero sempre loro le "cupparelle"... e allora io me le porto a casa e poi ne faccio fare una copia identica da dare a loro...

tranquillo Manu... la coppa di Roberto identica a quella che gli spettava l'abbiamo gi? ordinata noi... per il resto mi auguro di cuore che con Cosimo si possa chiarire tutto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              primi dici che non ? un tribunale, poi tu, utente normalissimo, vieni a dire che bisogna bannare taldeitali.

cos? come la commissione di gara decider? cosa fare di quel ragazzo che ha esagerato, allo stesso modo sono i moderatori a decidere cosa fare questo topic, e non tu, utente come me o come gli altri..

secondo il tuo ragionamento comunque bisogna chiudere le sezione motomondiale-sbk-campionati italiani perch? se non si pu? manco commentare una scenata da bambini come quella che ha fatto quel ragazzo.. mahhhh
              ...non sono un moderatore, infatti ho detto... PER ME bisogna chiudere la discussione e bannare Tursiox. Se fossi un moderatore... lo avrei gi? fatto...
              ? sempre facile parlare senza metterci la faccia... e sono anni che vedo queste cose sui forum... e mi girano le BBBALLE!

In questa sezione bisogna parlare di gare, di tempi, di piloti... non sparlare di piloti senza che loro neanche lo sappiano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NinOne View Post
                tranquillo Manu... la coppa di Roberto identica a quella che gli spettava l'abbiamo gi? ordinata noi... per il resto mi auguro di cuore che con Cosimo si possa chiarire tutto...
                ...certo, speriamo...
                Kojak avr? un bel caratterino, ma alla fine "? il pane" dai...
                sicuramente si chiarir? tutto presto!

Comment

• Font Size
                  ...non sono un moderatore, infatti ho detto... PER ME bisogna chiudere la discussione e bannare Tursiox. Se fossi un moderatore... lo avrei gi? fatto...
                  ? sempre facile parlare senza metterci la faccia... e sono anni che vedo queste cose sui forum... e mi girano le BBBALLE!

In questa sezione bisogna parlare di gare, di tempi, di piloti... non sparlare di piloti senza che loro neanche lo sappiano.
                  ma non ? che si sparla... ma ti pare normale che in una manifestazione SPORTIVA uno faccia un ciocco del genere?

Comment

• Font Size
                    ...certo, speriamo...
                    Kojak avrà un bel caratterino, ma alla fine "è il pane" dai...
                    sicuramente si chiarirà tutto presto!

si , ma la figura de merda resterà indelebile negli anni
                    Last edited by Oengus; 13-05-09, 16:51.

Comment

• Font Size
                      Questo e' un fatto pubblico, si e' comportato male davanti a tutti pubblicamente e in una gara, di questo si puo' parlare..
                      Se non voleva si parlasse male di lui non doveva comportarsi cosi.
                      A, se poi a qualcuno da noia il topic, basta che non lo legge.

A me hanno insegnato che bisogna essere responsabili delle proprie azioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        si , ma la fidura de merda rester? indelebile negli anni
                        si infatti
                        sar? pure un bravo ragazzo, e nessuno lo discute, ma un pilota del civ che PRETENDE la coppetta in un trofeino...ma dai, ma dove si ? mai visto

Comment

• Font Size

Manu credimi..la coppa l'ho vinta con il crono.
                          Che materialmente fosse la mia e' stato solo un caso..c'erano 5 coppe per i primi ed ha beccato la mia

Comment

• Font Size
                            ho letto tutto solo adesso
                            non stò più riuscendo a smettere di ridere!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Manu credimi..la coppa l'ho vinta con il crono.
                              Che materialmente fosse la mia e' stato solo un caso..c'erano 5 coppe per i primi ed ha beccato la mia
                              io mi sarei fregaut la coppett di un aultr

Comment

• Font Size
                                A prescindere dal caso che ha scaturito il topic, dobbiamo almeno fare i complimenti a Blundik per la vittoria, no?!!! Complimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X