cavolo che riunione in questo topic!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
al posto di chiedere umilmente scusa, lui e chi per lui che sono intervenuti qu? in questo post, cercando di difendere il proprio gesto e attaccando addirittura i cronometristi???
ragazzi nn si f? cosi... mi s? che siete abituati male...
e cmq ringraziate gli organizzatori che vi hanno dato la possibilit? di farvi correre come Wild Card altrimenti potevate ritornare a casa x come eravate venuti...
ah un ultima cosa , perch? anch'io c'ero a binetto e ho assistito pure io a tutta la scena Di Viccaro...
dovevi sentire parlare i tuoi concittadini!!!!! nn hai fatto proprio una bella figura , n? con noi, n? con l'organizzatore, n? con il direttore di gara e n? tantomeno con chi era venuta a vederti... sponsor o meno..
p.s. penso che se l'avessi chiesta magari Ninone ti lasciava contento e te la regalava se proprio dovevi ritornare a casa con la coppa del nonno.. mhuauauuauauua
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postle coppe erano su un tavolo piazzato lateralmente al podio.
Erano 5 coppe per primi, 5 per i secondi e 5 per i terzi per le diverse categorie.
La coppa presa era primo posto continental..che era il mio.
In linea del tutto teorica se avesse vinto a lui sarebbe toccata la coppa del primo posto per le wilcard
Comment
-
Ai signori diviccaro ? sta data la possibilit? di rimediare, almeno in parte, alla pessima figura rimediata domenica scorsa.
Purtroppo, invece di coglierla, hanno preferito arrocarsi sulle loro posizioni.
Devo dire che alla fine di loro mi preoccupo poco, mi da fastidio invece che l'immagine del motociclismo venga scalfita (seppur minimamente) da questi episodi.
Mi auguro che la Federmoto prenda i giusti provvedimenti e scoraggi il verificarsi di altri episodi di questo genere.
detto questo... torno alle mie letture
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAi signori diviccaro ? sta data la possibilit? di rimediare, almeno in parte, alla pessima figura rimediata domenica scorsa.
Devo dire che alla fine di loro mi preoccupo poco, mi da fastidio invece che l'immagine del motociclismo venga scalfita (seppur minimamente) da questi episodi.
Mi auguro che la Federmoto prenda i giusti provvedimenti e scoraggi il verificarsi di altri episodi di questo genere.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Post.......il comportamento a prescindere e' da insolente. La botta da matto non deve capitare.....se gli capita durante la gara che fa ti butta fuori pista.....magari con danni fisici...lassa perde...le botte da matto non sono da sportivo.............
Originally posted by Mario Il Polso View PostAi signori diviccaro ? sta data la possibilit? di rimediare, almeno in parte, alla pessima figura rimediata domenica scorsa.
Ti giuro questa e' stupenda!!!!!
Comment
-
[QUOTE=jetpipe;5277444]Neanche a dire che c'ero....a 13000km di dstanza sapevo gia' che aveva dato sportellate a dx e manca...del resto ci ho girato e vi garantisco ....quando girava lui io uscivo...alla curva dopo il rettilineo ne diede una ad un poveraccio con la Kawasaki che cadde e distrusse la moto....fortunatamente non si fece male....ma certe cose restano impresse! Chissa'....magari con l'eta' si ravvede!
...zzzooo.....un'abitudine....
Comment
X
Comment