hahahahah non ci voglio credere!!!!!! hahahahah a questi livelli siamo arrivati???.......che vergogna....ma che ridere xo'....e lode all'organizzazione che lo ha permesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
incredibile...dopo queste giustificazioni farneticanti spero ancora di più che gli strappino la licenza, è un bulletto da bar, non un motociclista...vergogna!
Comment
-
-
Allora Spies avrebbe vinto gara 1 della SBK a Monza .... anzi per il merito della staccata alla Roggia i punti di gara 2 dovevano darglieli anche senza correre. :-D
Comment
-
Originally posted by Tursiox View PostPer dovere di cronaca riporto il messaggio che mi ? stato inviato dal team manager di Diviccaro, forse non sa usare benissimo il forum e l'ha inviato a me, ma credo che fosse rivolto a tutti come giustificazione del comportamento del suo pilota... (se dovessi trasgredire qualche regola postando il messaggio prego i moderatori di segnalarmelo, ma credo di riportare in pubblico quello che Ruggiero voleva dire in pubblico)
Io non conosco il regolamento del trofeo, su questo forse mi possono illuminare quelli come Blundik che ci partecipano, ma nn mi pare che Cosimo abbia accettato in maniera umile il verdetto, mi pare che si ? portato via la coppa e non ha voluto sentire storie.
assolutamente indifendibile ed oltretutto con questa risposta non ha fatto altro che peggiorare la situazione
manu
ti conosco di vista dal 2003, quando ci trovavamo spesso a binetto con i carrelli... sei un ragazzo decisamente a modo
stanne fuori
Comment
-
Minchia... Cosimino... ma che mi combini? Se eri al posto di Biaggi in gara 1 a Monza che facevi? Sparavi in testa al giudice di gara? iihiiihihiihih...
Capisco l'incazzo quando le decisioni sono diverse da quello che noi ci si aspetta... ma il gesto non è solo dicutibile... ma altamente censurabile.
Comment
-
Originally posted by elio View Postresto interdetto dalla risposta del team manager di Diviccaro
assolutamente indifendibile ed oltretutto con questa risposta non ha fatto altro che peggiorare la situazione
manu
ti conosco di vista dal 2003, quando ci trovavamo spesso a binetto con i carrelli... sei un ragazzo decisamente a modo
stanne fuori
Comment
-
Il manager sottolinea che il suo pilota rifilava 1 sec al giro al secondo.....gara stravinta.....
ma il tuo pilota fa il CIV e quello era un trofeo amatoriale......
Comment
-
Originally posted by mishima View Post...figuriamoci se non fosse stato un pilota "professionista"...qualcuno di voi come lo avrebbe riempito di m..... , piuttosto che girarci intorno
sempre a mio parere.....non mi sembra che si stia sparlando su questo forum di un evento del genere ( ho letto di peggio... ) e....sempre a mio parere...le richieste di ban dovrebbero essere segnalate via pm al mod...
tuttaltro......mi sembra che la discussione sia stata onorata da pi? che seri interventi...
Comment
-
Tengo a sottolineare e lo faro' per l'ultima volta che:
1-Cosimo Diviccaro non mi deve alcuna scusa..che la coppa fosse quella assegnata a me ? stato solo un caso
2- sono dispiaciuto per lui perche' con quel colpo di testa non si ? reso un buon servizio
3- spero che quello che ho letto possa essere tradotto in
" era molto nervoso ,a torto o a ragione, ed ? successa la minkiata"
4- personalmente non ho mai messo in discussione le sue capacita' e non sara' certo una manches andata male a metterle in discusione..almeno ai miei occhi
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostRoberto fammi capire,
lui ? arrivato e ha preso la prima coppa che gli ? capitata per le mani ?
Erano 5 coppe per primi, 5 per i secondi e 5 per i terzi per le diverse categorie.
La coppa presa era primo posto continental..che era il mio.
In linea del tutto teorica se avesse vinto a lui sarebbe toccata la coppa del primo posto per le wilcard
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostTengo a sottolineare e lo faro' per l'ultima volta che:
1-Cosimo Diviccaro non mi deve alcuna scusa..che la coppa fosse quella assegnata a me ? stato solo un caso
2- sono dispiaciuto per lui perche' con quel colpo di testa non si ? reso un buon servizio
3- spero che quello che ho letto possa essere tradotto in
" era molto nervoso ,a torto o a ragione, ed ? successa la minkiata"
4- personalmente non ho mai messo in discussione le sue capacita' e non sara' certo una manches andata male a metterle in discusione..almeno ai miei occhi
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postle coppe erano su un tavolo piazzato lateralmente al podio.
Erano 5 coppe per primi, 5 per i secondi e 5 per i terzi per le diverse categorie.
La coppa presa era primo posto continental..che era il mio.
In linea del tutto teorica se avesse vinto a lui sarebbe toccata la coppa del primo posto per le wilcardOriginally posted by cuorenero View Postin mezzo a tutto questo can-can,devo quotare la calma con cui ti esprimi ,visto che sei "vittima" di un torto.....sei un gran signore...
Comment
X
Comment