Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non sono un moderatore, infatti ho detto... PER ME bisogna chiudere la discussione e bannare Tursiox. Se fossi un moderatore... lo avrei gi? fatto...
? sempre facile parlare senza metterci la faccia... e sono anni che vedo queste cose sui forum... e mi girano le BBBALLE!
In questa sezione bisogna parlare di gare, di tempi, di piloti... non sparlare di piloti senza che loro neanche lo sappiano.
Leggo il forum da parecchio, scrivo poco e non commento quasi mai, devo dire che ultimamente manu99 sta gestendo le discussioni come un vero moderatore, dubitando dei post scritti da altri utenti e indicando possibili bannate, credo che allora e giusto che nel suo profilo indichi nome e cognome e magari una bella foto, magari se umilmente leggesse quanto la gente scrive e da quanto e iscritta al forum eviterebbe malintesi, il numero di gara non ? una firma caro manu99 io non so neanche chi tu sia ma come tutti abbiamo diritto di leggere e scrivere, scrivere logicamente cose vere non bufale ma ricorda che ne tu ne nessun altro puo giudicare o indicare se bannare qualcuno.
Bannare qualcuno che ha raccontato la verit?.... mi fa sorridere cerca di essere un normale utente del forum ci guadagni.
_Un Saluto a tutto il forum
Lacalendola Mino
Ps( ho messo il cognome e nome per non farmi bannare hehehehe)
...figuriamoci se non fosse stato un pilota "professionista"...qualcuno di voi come lo avrebbe riempito di m..... , piuttosto che girarci intorno
sempre a mio parere.....non mi sembra che si stia sparlando su questo forum di un evento del genere ( ho letto di peggio... ) e....sempre a mio parere...le richieste di ban dovrebbero essere segnalate via pm al mod...
...non sono un moderatore, infatti ho detto... PER ME bisogna chiudere la discussione e bannare Tursiox. Se fossi un moderatore... lo avrei già fatto...
è sempre facile parlare senza metterci la faccia... e sono anni che vedo queste cose sui forum... e mi girano le BBBALLE!
In questa sezione bisogna parlare di gare, di tempi, di piloti... non sparlare di piloti senza che loro neanche lo sappiano.
Leggo il forum da parecchio, scrivo poco e non commento quasi mai, devo dire che ultimamente manu99 sta gestendo le discussioni come un vero moderatore, dubitando dei post scritti da altri utenti e indicando possibili bannate, credo che allora e giusto che nel suo profilo indichi nome e cognome e magari una bella foto, magari se umilmente leggesse quanto la gente scrive e da quanto e iscritta al forum eviterebbe malintesi, il numero di gara non è una firma caro manu99 io non so neanche chi tu sia ma come tutti abbiamo diritto di leggere e scrivere, scrivere logicamente cose vere non bufale ma ricorda che ne tu ne nessun altro puo giudicare o indicare se bannare qualcuno.
Bannare qualcuno che ha raccontato la verità.... mi fa sorridere cerca di essere un normale utente del forum ci guadagni.
_Un Saluto a tutto il forum
Lacalendola Mino
Ps( ho messo il cognome e nome per non farmi bannare hehehehe)
...amico caro, sono iscritto dal 2003... ho 3000 messaggi... perciò in tanti mi conoscono sul forum, non perchè sono chissà chi... oltretutto nella mia firma c'è anche l'indirizzo del mio sito.
Questo tale "Tursiox" si è iscritto su DDG due giorni fa... e solo per sparlare...
...non mi sembra fatto bene visto che non è un utente fisso del forum e oltretutto non ha neanche avuto il coraggio di metterci la faccia e fare (come tutti i cristiani presenti sul forum) una piccola presentazione (che sarebbe d'obbligo!).
Riguardo a te... avendo tu (in un altro post) scritto cose riguardo un pilota che potevano essere delle cazzate... era meglio che ti firmassi... visto che qualche str.... aveva messo voce in giro che Biliotti era in fin di vita... ecc...
Di Viccaro è un amico... e non mi piace che è stato sparlato su di lui... senza che lo sapesse... di conseguenza DA UOMINI sarebbe meglio risolvere i problemi faccia a faccia... o al limite scrivendo due parole su un forum, ma sapendo che la controparte legga e quindi possa controbattere!!!
PREMESSA:
Complimenti al Piemontesone trapiantato in Terronia
Complimenti anche a "Lupin per un giorno" per la figura non proprio da Signore che si ? fatto
DETTO QUESTO, entro nel merito tecnico di DDG:
Davide sceglie i Mod
I Mod non possono agire come "caxxo gli viene bene" ma secondo le indicazioni di Davide
I BAN sono discussi e decisi da tutti i Mod
c'è da dire che queste cose me le aspetto in uno stadio non in un autodromo...minacce, furti, gente non avvicinabile altrimenti chissà che capita...una volta non si vedevano, forse a questo sport si è avvicinata troppa gentaglia che non ha capito che non è il calcio...io mi ricordo l'ambiente delle gare in salita...piloti che stavano alzati la notte per aiutare l'avversario a rimontare la moto dopo una caduta...a gente come questo bisognerebbe strappare la licenza a vita
Di Viccaro ? un amico... e non mi piace che ? stato sparlato su di lui... senza che lo sapesse... di conseguenza DA UOMINI sarebbero meglio risolvere i problemi faccia a faccia... o al limite scrivendo due parole su un forum, ma sapendo che la controparte legga e quindi possa controbattere!!!
ottimo manu
visto che diviccaro ? tuo amico informalo di quello che si sta scrivendo, e leggendo, e chiedigli di contestare i fatti se non fossero veri
nel caso invece i fatti corrispondano a realt? sarebbe opportuno che, da uomo, mettesse come dici tu "due parole su un forum" per giustificare il suo comportamento... penso basterebbe anche un semplice "ho fatto una minchiata perch? ero incaxxato che non premiassero ogni gara e non potessi salire sul podio come mi auguravo per gli sponsor che erano l? a vedermi"
visto che diviccaro è tuo amico informalo di quello che si sta scrivendo, e leggendo, e chiedigli di contestare i fatti se non fossero veri
nel caso invece i fatti corrispondano a realtà sarebbe opportuno che, da uomo, mettesse come dici tu "due parole su un forum" per giustificare il suo comportamento... penso basterebbe anche un semplice "ho fatto una minchiata perché ero incaxxato che non premiassero ogni gara e non potessi salire sul podio come mi auguravo per gli sponsor che erano lì a vedermi"
magari rimedierebbe la pessima figura
perfetto, d'accordissimo...
...infatti l'ho appena avvisato e mi auguro che lui o il fratello scriveranno a breve due righe sul "fattaccio"
gia' informalo, sentiamo cosa ha da dire questo grand'uomo
c'era un regolamento chiaro e semplice,
lui ha partecipato tra l'altro da WILD CARD quindi COMUNQUE non avrebbe avuto diritto ad alcuna coppa, anche se avesse vinto entrambe le manche, ha vinto la seconda ed e' uscito alla prima, quindi nella somma dei punti era cmq dietro a Blunda qundi non gli spettava un'emerita cippa.
Si e' preso la coppa ed ha minacciato gli organizzatori del trofeo, un comportamento assurdo e ridicolo, si e' portato a casa la coppa del nonno con un quintale di merda dentro
manu.. l'unica cosa da UOMINI che c'era da fare.. era lasciare la coppa a chi l'ha vinta in pista
io non ho giudicato il fatto...
...ho solo detto che secondo me non ? il posto giusto per parlarne.
Poi ognuno fa come vuole... se qualche parola sar? di troppo, saranno i moderatori a prendere provvedimenti.
Cosimo che mi combini........Manu, non e' difendibile, si difendera' da solo se lo ritiene neessario......il fatto e' pubblico e riportato pubblicamente....non credo si sia travalicato il limite, anzi.....personalmente ti dico che son state spese anche troppe buone parole.....il comportamento a prescindere e' da insolente. La botta da matto non deve capitare.....se gli capita durante la gara che fa ti butta fuori pista.....magari con danni fisici...lassa perde...le botte da matto non sono da sportivo.....dai Cosimo....con tanto talento sti mezzucci...
Riguardo a te... avendo tu (in un altro post) scritto cose riguardo un pilota che potevano essere delle cazzate... era meglio che ti firmassi... visto che qualche str.... aveva messo voce in giro che Biliotti era in fin di vita... ecc.
Limitarti a fare il normale utente del forum no? ma come fai a dire ste cose su "Tursiox" non vedo dove ha sparlato del tuo amico, tra l'altro indifendibile per quello che ha fatto.
Per quanto riguarda me hai lo stesso problema chi sei tu per dubitare su quello che si scrive sul forum, almeno prima di esternare i dubbi informati su chi scrive e poi evventualmente dubita (tra laltro si parlava di mio figlio). Mi stai dando la netta impressione di sentirti il perno principale del forum detto questo non ho nulla da aggiungere
mi piace leggere le gesta dei piloti in pista non di furti e di scippi di trofei.
Per dovere di cronaca riporto il messaggio che mi ? stato inviato dal team manager di Diviccaro, forse non sa usare benissimo il forum e l'ha inviato a me, ma credo che fosse rivolto a tutti come giustificazione del comportamento del suo pilota... (se dovessi trasgredire qualche regola postando il messaggio prego i moderatori di segnalarmelo, ma credo di riportare in pubblico quello che Ruggiero voleva dire in pubblico)
ciao sono Diviccaro Ruggiero responsabile del team dove corre Cosimo Diviccaro , da quello che ho potuto leggere nei vari messaggi del forum mi sono
reso conto che come spesso accade in Italia ? facile processare una persona senza conoscere le realt? delle cose . Colgo l'occasione per spiegare a tutti come sono andate le cose, prima di tutto Cosimo non ha rubato nulla ma si ? preso quello che gli spettava , dopo aver vinto gara 2 , in modo anomalo sarei anche d'accordo ma anomalo ? stato tutto il week end ,chiede scusa al suo caro amico BLUNDA,vittima del gesto , ora vorrei chiedere a te e tutti i visitatori del forum come vi sareste sentiti dopo che il sabato nella
superpole ti vedi assegnare dai cronometristi un tempo di 1 sec. piu alto di quello che ti appare sul tuo cruscotto e sul cronometro del sottoscritto presente sul muretto e perdi la superpole per 29
millesimi,parti gara 1 d'avanti rifilando al tuo diretto avversario 4 sec. nei primi quatro giri ,realizzando il giro veloce in gara e fermarsi a 5 giri dal termine con un distacco di 13 sec. da Blunda che poi ha vinto gara 1 , gara 2 la stravinta con gomme usate realizzando il giro veloce in gara .p.s. montavamo un 16 pollici e mezzo pirelli avanti e un 17 continental dietro perch? continental non produce gomme da 16,5
sulla nostra moto montiamo una forcella pressurizzata che puo montare solo 16'5 . La ciliegina l'hanno messa gli organizzatori alla premiazione, vedi salire tutti sul podio ,anche chi hai doppiato, allora chiedi cosa sta succedendo
e ti viene data una risposta con aria arrogante "per il nostro regolamento non vieni premiato perch? hai fatto solo 25 punti".NO cari amici , quel
gesto non sportivo di prendersi la coppa potrebbe
essere anche discutibile,ma nessuno in questo sport pu? decidere chi vince e chi perde, ? sempre stato il cronometro il giudice, Cosimo nella sua cariera ha accettato tutti i verdetti ,da persona umile ,come potrebbe testimoniare MANU 99 che lo
conosce molto bene. UN ultimo punto, se leggete il regolamento, nei punti delle w. c. c'? scritto che
verranno premiate in ordine di arrivo , ma non prendono punti , nei punteggi si assegnano 3 p. al polman 2 p. al secondo e 1 al terzo piu' 2 punti al giro veloce in gara, quindi neanche gli organizzatori conoscono il loro regolamento, per non parlare della quota di iscrizzione che comprende (da regolamento) il box per il week and
che abbiamo pagato naturalmente noi come da regolamento.
Io non conosco il regolamento del trofeo, su questo forse mi possono illuminare quelli come Blundik che ci partecipano, ma nn mi pare che Cosimo abbia accettato in maniera umile il verdetto, mi pare che si ? portato via la coppa e non ha voluto sentire storie.
Per dovere di cronaca riporto il messaggio che mi è stato inviato dal team manager di Diviccaro, forse non sa usare benissimo il forum e l'ha inviato a me, ma credo che fosse rivolto a tutti come giustificazione del comportamento del suo pilota... (se dovessi trasgredire qualche regola postando il messaggio prego i moderatori di segnalarmelo, ma credo di riportare in pubblico quello che Ruggiero voleva dire in pubblico)
Io non conosco il regolamento del trofeo, su questo forse mi possono illuminare quelli come Blundik che ci partecipano, ma nn mi pare che Cosimo abbia accettato in maniera umile il verdetto, mi pare che si è portato via la coppa e non ha voluto sentire storie.
ho risposto io a Cosimo Diviccaro... Nino Bellinghieri ... sono uno degli organizzatori e promotori della Promo Race Cup...e buona parte di quel regolamento approvato e sottoscritto e timbrato dalla FMI l'ho scritto io ... coadiuvato da amici esperti e dall'accreditato e stimato Direttore di gara Attilio Greco... e se dire "mi spiace Cosimo , ma per somma dei punti non hai vinto ... e mi dispiace anche per la super pole" ... ad uno che ti dice... "minkia ... io volevo 2 coppe.." è rispondere in modo arrogante... beh allora l'arrogante sono io... e me ne scuso...e ti invito ad Ottobre a farmi dire di persona da Cosimo che sono stato arrogante così avrò l'opportunità di scusarmi di persona... evidentemente ho sbagliato... sopratutto a lottare perchè Cosimo potesse correre lo stesso pur non avendo i requisiti per partecipare... già nelle prove libere aveva dato qualche sportellata di troppo... e gli altri trofeisti erano preoccupati... ma dopo aver parlato con Cosimo che avevamo deciso di aiutare sportivamente perchè a suo dire "dovevano venire 200 persone a vederlo" ho rassicurato tutti...credendo nello sport e nel motociclismo.. si è vero ho sbagliato... a non dare retta ai suoi corregionali tutte wild card che non lo volevano in gara... perchè a loro dire "lo conoscevano"... e non hanno mancato a fine gara di farmelo notare con un sonoro "te l'avevo detto io..." visto che li avevo convinti a farlo partecipare...
che Cosimo sia stato veloce in pista nessuno può negarlo... ma per la super pole arrivare addirittura a mettere in discussione l'operato dei cronometristi... come si fosse vittime di un complotto... mi pare quantomeno ridicolo... e cmq ... qualunque sia la verità sui tempi ufficiali nulla è da addebitare agli organizzatori...
il ragionamento è semplice... la super pole la vince chi ha fatto il miglior tempo sul giro secco ufficializzato dai cronometristi della federazione e la gara la vince chi ha fatto più punti tra le 2 manche... volevamo garantire fino alla fine l'incertezza del risultato per dare a tutti la possibilità di giocarsela fino alla fine...e ci siamo riusciti e poi del resto da quando in qua uno che cade ha vinto..??
e cmq se la gara fosse stata di una singola manche non avrebbe vinto comunque...!!
per vincere bisogna arrivare fino alla fine... non è vero che conta il cronometro... conta chi arriva primo alla bandiera a scacchi ed in questo caso bisognava arrivarci 2 volte.. non si può decidere a proprio insindacabile giudizio che siccome in alcuni momenti della gara si è stati più veloci allora si è vinta la competizione...
quanto al regolamento...che ti assicuro conosco benissimo per ovvi motivi e che tu hai letto solo ora..., altrimenti il posto box (e non il box..) lo avresti chiesto li e ti sarebbe stato dato...come a tutti gli altri che ne hanno fatto richiesta.. ma siccome eravate li con i mezzi da team ufficiale e non ne avete fatto richiesta ritenevamo che non vi interessasse essere messi insieme a tutti gli altri trofeisti nel luogo destinato a tale scopo... dove peraltro abbiamo ospitato 18 persone..., i punti bonus che hai citato valgono per i trofeisti e per il campionato... non per la gara... non per le wild card... se vuoi vai a verificarne la regolare assegnazione ai trofeisti su www.promoracecup.com alle wild card abbiamo garantito regolare premiazione come da regolamento in base alla classifica stilata per somma di punti tra le 2 manche ... la prossima volta leggi ed in caso chiedi spiegazioni se qualcosa non ti è chiaro prima di firmare ed accettare un regolamento....
se volevi aiutare Cosimo con questo messaggio, contestando i cronometristi... il regolamento... gli organizzatori...e chissà chi altro...per difenderlo ...e giustificare il suo riprovevole gesto... ritengo che tuo fratello dovrebbe scegliere un avvocato migliore... oltre che un team manager che legga i regolamenti prima di sottoscriverli... così gli hai tolto ogni possibilità di appello...
Nino Bellinghieri
Comment