Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un Signore! Cmq una coppetta gli spettava dai credeva di essere a fare il Mondiale SBK e aveva vinto la 2 manche.

Ahhahahahahah

Comment

• Font Size
      incredibile.. hahahah

Comment

• Font Size
        ...Daidegas ? un forum... non un tribunale!
        I problemi vanno risolti faccia a faccia... o al limite se qualche notizia viene scritta su un forum... sarebbe il caso che anche la controparte abbia la possibilit? di difendersi e esprimere un parere differente.

E' obbligatorio, appena iscritti a DDG, scrivere una piccola presentazione...
        non si pu? SENZA NOME E COGNOME e con un nick "MISTERIOSO" sparlare di qui e di l?...

la discussione va chiusa e Turiox bannato (a mio parere)

ps: non sono a conoscenza del fattaccio di cui si parla in questo post... casomai Blundik avr? anche ragione, o forse no... non ho idea...
        ad ogni modo i problemi non si risolvono in questo modo.

Emanuele Russo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          I problemi vanno risolti faccia a faccia... o al limite se qualche notizia viene scritta su un forum... sarebbe il caso che anche la controparte abbia la possibilit? di difendersi e esprimere un parere differente.

non si pu? SENZA NOME E COGNOME e con un nick "MISTERIOSO" sparlare di qui e di l?...

ps: non sono a conoscenza del fattaccio di cui si parla in questo post... casomai Blundik avr? anche ragione, o forse no... non ho idea...

Emanuele Russo
          aspetta Manu.
          Sostanzialmente non ? una questione che mi riguarda direttamente.
          Non mi toglie punti,insomma non succede niente di niente.
          Da chiarire,purtroppo, c'? davvero poco,non sono illazioni..il fatto ? successo davanti a centinaia di persone e anche se si dicesse "non avevo letto o capito il regolamento" una volta spiegato non si capisce la reazione.
          Hai corso perche' gli organizzatori e i piolti hanno voluto farti la corstesia..credo che siano stati contattati i vertici continental per questo.
          Hai raggiunto il tuo scopo, davvero non si capisce quale significato avesse una coppa presa in quel modo.
          Le minacce e tutto il resto riguada le persone che le hanno subite e l'autodromo del levante che probabilmente vedra' annullata la seconda prova del prc

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            aspetta Manu.
            Sostanzialmente non ? una questione che mi riguarda direttamente.
            Non mi toglie punti,insomma non succede niente di niente.
            Da chiarire,purtroppo, c'? davvero poco,non sono illazioni..il fatto ? successo davanti a centinaia di persone e anche se si dicesse "non avevo letto o capito il regolamento" una volta spiegato non si capisce la reazione.
            Hai corso perche' gli organizzatori e i piolti hanno voluto farti la corstesia..credo che siano stati contattati i vertici continental per questo.
            Hai raggiunto il tuo scopo, davvero non si capisce quale significato avesse una coppa presa in quel modo.
            Le minacce e tutto il resto riguada le persone che le hanno subite e l'autodromo del levante che probabilmente vedra' annullata la seconda prova del prc
            ...tranq... io capisco la situation...
            dico solo che c'? la federazione per risolvere questo tipo di problemi.

Cosimo lo conosco e non mi sembra un delinquente, cio? addirittura... "non era consigliabike avvicinarsi"!!! Mmm... che aveva con s? 2 kalashmikof!? Non credo dai...

Comunque se c'? un regolamento... ? normale che andr? rispettato... quindi se c'? scritto nero su bianco... tutto finir? nel giusto modo!
            Ciaooo

Comment

• Font Size
              Se c'? bisogno di presentarsi posso anche farlo, come l'ho fatto all'inizio del post, non credo di dover scrivere anche il mio cognome. I presenti hanno visto la reazione del "pilota", non aveva bombe a mano ne fucili, ma una persona civile non avrebbe reagito in quel modo, soprattutto non avrebbe dovuto farlo un pilota che corre nell'italiano e che aveva vinto una manche di una gara contro dei piloti amatori. Poi tu probabilmente ti senti vicino a lui conoscendolo, ma questo non cambia i fatti (che sono di dominio pubblico), e mi chiedo se in questi casi si possa lasciar correre. Sul discorso del ban mi sembra quantomeno esagerato, cosa ho fatto di male se non raccontare un episodio increscioso?

Comment

• Font Size
                ...tranq... io capisco la situation...
                dico solo che c'? la federazione per risolvere questo tipo di problemi.

Cosimo lo conosco e non mi sembra un delinquente, cio? addirittura... "non era consigliabike avvicinarsi"!!! Mmm... che aveva con s? 2 kalashmikof!? Non credo dai...

Comunque se c'? un regolamento... ? normale che andr? rispettato... quindi se c'? scritto nero su bianco... tutto finir? nel giusto modo!
                Ciaooo
                Tu non sai quanto m dispiace.
                Lo conosco dal 2001
                Io giravo con lui per i paddock per sentire l'umore dei parteciapnti circa la deroga.
                Non sono andato a salutarlo,era troppo nervoso e quando ? cosi' si aspetta un'occasione migliore per parlare.
                Spero che si recuperi la situazione e che per qualche oscuro motivo si giustifichi l'accaduto con "? successa una cosa che mi ha reso nervoso".
                Lo spero per lui e per la passione che l'accompagna.

ps:vai piano zio cane

Comment

• Font Size
                  Non voglio entrare nel merito della situazione che ho vissuto in diretta incredulo... ne tantomeno alimentare ostracismi.. ed a freddo senza l'adrenalina del momento... ritengo che tutto si potrebbe risolvere con la restituzione della coppa e due righe di scuse... alla fine un colpo di testa... per una delusione pu? capitare a tutti... sarei felice di poter smorzare i toni... alla fine pensandoci bene ... e ripeto a qualche giorno di distanza ... ritengo che non sia successo niente di gravissimo...
                  Tengo a precisare per? che sia il Direttore di gara che il Direttore dell'autodromo si sono prodigati per chiarire la situazione in tempo reale... ma in quel momento DiViccaro non era molto propenso al dialogo... mi auguro che anche per lui 3 notti abbiano portato consiglio...

Comment

• Font Size

Emanuele Russo
                    un po' contradditorio..

Comment

• Font Size
                      minchia che storia

quoto alberto, strappategli la licenza

p.s. ORA ho capito Motosparagn

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        minchia che storia

quoto alberto, strappategli la licenza

p.s. ORA ho capito Motosparagn
                        ahahahahaha ma sei un grande!!!

Comment

• Font Size
                          Ah... dimenticavo... la tappa di Ottobre a Binetto della Promo Race Cup verr? regolarmente effettuata...ci mancherebbe... ripeto alla fine se non nella forma non ? successo niente di gravissimo... definiamola una ragazzata... e chiudiamo questa inutile discussione...
                          anzi se Cosimo Di Viccaro vorr? venire a correre in Sicilia sar? il benvenuto,
                          tutto sommato grazie a lui ora metteremo delle targhe ricordo per la vittoria di manche cos? non scontetiamo nessuno... e ci accerteremo che tutti sottoscrivano il regolamento fisicamente dopo averlo letto... e non tacitamente con la firma del modulo di iscrizione...

Comment

• Font Size
                            se dall'altra parte invece di esserci blundik ci fosse stato qualche pilota che conosco io sarebbe finita probabilmente peggio

complimenti a blundik per come l'ha presa..........tanti avrebbero fatto molto di molto peggio.........anche qua dentro

spero che i 3 giorni abbiano portato la ragione a diviccaro

se non ho capito male la coppetta ci sarebbe stata cmq anche per le wc.......quindi...........si poteva prendere la sua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              un po' contradditorio..
                              ...contraddittorio di cosa!?
                              Ripeto (a mio parere)... i problemi non si risolvono su un forum...

mi dispiace per Blundik se ha ricevuto una ingiustizia...
                              ...se Cosimo ha esagerato... sicuramente provveder? a sistemare la situazione e a fare le scuse del caso. Altrimenti arriveranno i provvedimenti... che prender? la federazione...
                              ...non saranno certo gli utenti di DDG ad andare ai voti.. quindi inutile continuare a sparlare qui!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se dall'altra parte invece di esserci blundik ci fosse stato qualche pilota che conosco io sarebbe finita probabilmente peggio

complimenti a blundik per come l'ha presa..........tanti avrebbero fatto molto di molto peggio.........anche qua dentro

spero che i 3 giorni abbiano portato la ragione a diviccaro

se non ho capito male la coppetta ci sarebbe stata cmq anche per le wc.......quindi...........si poteva prendere la sua
                                purtroppo essendo caduto in gara 1 ... non ha preso punti necessari per salire sul podio... e la premiazione per la vittoria di manche non era prevista...
                                in fin dei conti l'intento del regolamento ? proprio questo... rendere il risultato della gara incerto fino alla fine...tenere alto l'interesse di tutti fino all'ultimo e dare a tutti una possibilit? di salire sul podio...

Comment

X
                                Working...
                                X