Originally posted by tommaso155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by NinOne View PostOk .. ragazzi per? ora direi che basta ... chiedo a chi lo ha aperto di chiederne la chiusura o a chi pu? di chiudere o addirittura eliminare questo post... lesivo dell'immagine di un bravo pilota che seppur in errore fa tanti sacrifici per correre... ? vero ha commesso uno sbaglio... un gesto deprecabile... ma basta con il linciaggio... tutti abbiamo sbagliato nella vita... chi ? senza peccato scagli la prima pietra...!!
per me basta una telefonata e chiariamo tutto... (presso la direzione dell'autodromo pu? trovare il mio numero...)
e se non lo riterr? opportuno... pure senza telefonata...io voglio solo fare sport... solo motociclismo... per me la questione ? chiusa... e mi auguro che anche voi che leggete facciate altrettanto...
Nino Bellinghieri
Vicepresidente Moto Club Sicilyonbike
Organizzatore e Promotore della Promo Race Cup
quindi che ben vengano le cavalette...che sicuramente non danneggiano l'organizzazione che ? dietro un evento del genere....
Complimenti per il mod....e per la sua pazienza...
Ennesimo per Russo......semprech? posso permettermi...
spero di non beccarmi un ban...per l'interventuccio....
Comment
-
Originally posted by enzuccio76 View Postnn sono napoletano ma hai fatto bene a specificare!
Comment
-
Originally posted by NinOne View Posttu mutu... ed impara a partire... ahahahah... guardate quello che abbiamo messo su a Racalmuto...
http://www.youtube.com/watch?v=6J9d1...layer_embedded
Comment
-
Ninone,non e' certo il tuo trofeo a cadere di stile,ma il pessimo comportamento di un'ospite,tra la'ltro abbastanza conosciuto a livello nazionale....
anzi,il fatto di poter disputare un trofeo,a costi non proibitivi e con un'organizzazione competente deve essere un vanto per te e gli altri organizzatori....
cosi come deve essere messo in rilievo il comportamento poco educato di un'ospite illustre,che avrebbe fatto sicuramente miglior figura se si fosse comportato correttamente verso i veri partecipanti al trofeo....
Comment
X
Comment