Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diviccaro ruba una coppa e scappa, ma si pu??

    Ragazzi scrivo qui perch? so che leggono molti piloti del campionato italiano. Mi chiamo Francesco e sono di Lecce, questo finesettimana ero a Binetto per assistere al trofeo del Mediterraneo, in contemporanea si svolgeva anche una tappa della Promo Race Cup a cui ha preso parte il pilota del CIV Superbike Cosimo Diviccaro. Alla premiazione ho assistito a qualcosa di allucinante in pratica il trofeo si svolgeva sulla doppia manche e premiava i piloti per somma di punti tra le due manche, ma "il pilota" in questione era caduto alla prima e quindi anche se aveva vinto la seconda non era finito sul podio, a quanto pare il tipo non si era letto il regolamento, e non avendo gradito il tipo di premiazione ha letteralmente "rubato" la coppa del primo posto della 1000 ed ha minacciato l'organizzatore quando ? andato a chiedergli di restituirla. Diviccato va denunciato, ? stata una vergogna per tutti noi pugliesi, non si pu? essere rappresentati da un personaggio del genere in giro per l'Italia. Ed ancora pi? vergognoso ? che il direttore di gara ed i responsabili dell'autodromo non abbiano preso dei provvedimenti contro questo signore. Mi chiedo che ruolo ha il direttore di gara se poi uno si pu? permettere di rubare le coppe alla premiazione... questo ? sport??? Scusate lo sfogo, ma le cose si devono sapere...

  • Font Size
    #2
    non c voglio credere dai.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      pietoso

      è tutto vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che schifo!! se il regolamento c'è và rispettato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che tristezza...

          manco i ragazzini...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono parte in causa mio malgrado.
            Nel senso che la coppa che ha scelto era la mia
            Ogni commento ? superfluo.
            Giusto per puntualizzare ,le wildcar facevano classifica a parte.
            La gara si svolge su 2 manches, la somma dei punti definisce la posizioni finali.
            Le premiazioni prevedavno anche le 3 coppe per le wild.

            Ciliegina sula torta.
            Visto che lo conoscevo ho girato per il paddock per ottenere dai piloti una liberatoria perche' le continental (gomma obbligatoria)non montava sul suo anteriore (credo per i dischi).
            Il tutto perche' la open a Binetto non si era formata e a suo dire aveva bisogno di correre perche' dovevano venire degli sponsor ad osservarlo.
            Spero per lui non siano venuti
            Per il resto mi risulta che direttore di gara e quanti coinvolti abbiano fatto un' esposto alla FMI

            Comment


            • Font Size
              #7
              altra precisazione:
              non ? scappato..
              era la' a caricare il bilico,ma non era consigliabile avvicinarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma è lui? http://www.diviccaroracingteam.com/home.htm

                se è lui, manco a dire che è uno sconosciuto nel senso che comunque è rintraciabilissimo e da quello che leggo non aveva nessuna scusante... MAH che episodi !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahahahaha, come i bimbi che si portano via il pallone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ahahahaha, come i bimbi che si portano via il pallone
                    mai esempio fu piu azzeccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto, è proprio lui! Blundik quindi tu eri il pilota con l'rsv che ha vinto gara 1. Ma in che senso hai chiesto una liberatoria agli altri piloti per farlo correre? Non avrebbe potuto iscriversi alla gara di questo trofeo e l'avete fatto partecipare lo stesso? e poi lui vi ha ripagato rubando la coppa????? Sempre più bella figura.... Ma la federazione non dovrebbe strappare la licenza ad uno così?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ahhahhahaa!!!!!! UN MITO...

                        Poverino... ha solo 2 sponsor... ci credo che era incazzato come una bestia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tursiox View Post
                          Esatto, ? proprio lui! Blundik quindi tu eri il pilota con l'rsv che ha vinto gara 1. Ma in che senso hai chiesto una liberatoria agli altri piloti per farlo correre? Non avrebbe potuto iscriversi alla gara di questo trofeo e l'avete fatto partecipare lo stesso? e poi lui vi ha ripagato rubando la coppa????? Sempre pi? bella figura.... Ma la federazione non dovrebbe strappare la licenza ad uno cos??
                          non so casa dirti.
                          La coppa era la mia ma non ? stato qualcosa di personale..c'era scritto continental cup e amen
                          riepilogo
                          il trofeo promo race cup si corre con le continental.
                          La classe open del trofeo del mediterraneo non si era formata..dunque quei piloti hanno chiesto di partecipare come wildcard.
                          Il regolamento lo prevede,corrono con noi ma classifica separata.
                          Si scopre che per via dei dischi o della forcella non so bene,l'anteriore non monta..dunque chiede di correre con l'anteriore pirelli e visto che dovevano venire a vederlo amici e sponsor alla fine si ? deciso di farlo correre..e lui ci ha ripagato con una bella vittoria.
                          Voglio pensare che sia stato un colpo di testa e basta
                          Non so cosa possa e debba fare la federazione,so' per certo che l'esposto c'? stato perche' sono volate parolone grosse

                          ps:si,quello con la rsv ero io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma porcaputtanaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha

                            il pallone è mio, me ne vado e non giocate più

                            ma strappategli la licenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma chi è sto sveglione?? Sputtaniamolo su tt i forum!
                              Last edited by VerdeCorsa; 14-05-09, 04:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X