Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Promo Race Cup
Collapse
X
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostFINALMENTE HO UN ATTIMO DI TEMPO PER LEGGERE LA MIA RIVISTA PREFERITA
è dura sta attesa
in seduta straordinaria FIM
dopo l'arraffamento
ordine del giorno:
1) arraffare;
2) dimissione consiglio regionale federmoto sicilia;
3) Varie ed eventuali
p.s. la trinacria incredula,
dimissione a tappeto di tutto il consiglio regionale FIMLast edited by rsv factory; 12-05-09, 20:08.
Comment
-
-
-
Rosico come un matto !!
A Binetto dovevo esserci pure io...
La prima delle PRC a Racalmuto.. con moto prestata... mi ha visto ritirato solo dopo 4 giri..
La STM mi ha mollato e... senza frizione.. niente da fare.
Posso assicurarvi che stare in una griglia di partenza con altre 26 moto 1000 a gas aperto... è stata una esperienza irripetibile...
Senza moto quindi niente Binetto.
Sto finendo di mettere a punto la mia GSX R 1000 K4... vecchia ma arzilla... come il pilota... (44 anni suonati..... ....)
Spero di esserci alla prossima.
Un plauso a Nino Bellinghieri, al gruppo TNT, alla Continental, a Palmieri, alla Ferracci, a Nunzio Tumino, a tutti quelli che in questo trofeo ci hanno creduto.
Lo scopo degli organizzatori è stato raggionto.. 2 griglie.. una per le 600.. ed una per la 1000 con quasi 30 moto schierate... non succedeva da anni e.. probabilmente non era mai successo prima in Sicilia.
Bravo Roberto.... nonostante corra in sella ad un cancello a motore della FAAC... fà valere le sue innegabili doti di Pilota.
Nino... impegnati di più.. sulla moto ci devi stare seduto...
Alla prossima, LukaLast edited by luka65; 15-05-09, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Attila! View Postdov'? la novit??
mi sa che tu per essere apposto e scrivere il post del gara, lo farai nel 2612!!
approposito la cintura di sicurezza non si mette al collo!!!!
cmq sono partito...... ..e sono arrivato..
l'ultima parte e' sempre stata per me la piu' diffiicle
Comment
-
X
Comment