Purtroppo l'incidente di monza ha provocato a Roberto la frattura di 2 vertebre, la prognosi al momento e di 90 gg dopo un consulto con il Dott. Corbascio decideremo se affrontare un intervento chirurgico, grazie al team e gli amici che ci stanno vicini in questo brutto momento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lacalendola
Collapse
X
-
...dopo l'incidente l'ho sentito parlare ai microfoni di mototv... e sembrava tutto ok?!?! Addirittura 90 giorni... mmm... mi sembra molto molto strano...
...se la notizia è vera al 100%... allora augurissimi a Lacalendola per una velocissima guarigione!!!Last edited by Manu #99; 06-05-09, 19:32.
-
...dopo l'incidente l'ho sentito parlare ai microfoni di mototv... e sembrava tutto ok?!?! Addirittura 90 giorni... mmm... mi sembra molto molto strano....
Credi sia piacevole dare certe notizie?
La notizia la sto dando io chi mi conosce sa chi sono, e quindi fondata al 100%
Preciso che ho deciso di metterla su questo forum perche Roberto ha molti amici che transitano qui.Last edited by mino63; 06-05-09, 19:41.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mino63 View Post...dopo l'incidente l'ho sentito parlare ai microfoni di mototv... e sembrava tutto ok?!?! Addirittura 90 giorni... mmm... mi sembra molto molto strano....
Credi sia piacevole dare certe notizie?
La notizia la sto dando io chi mi conosce sa chi sono, e quindi fondata al 100%
Preciso che ho deciso di metterla su questo forum perche Roberto ha molti amici che transitano qui.
...immagino non sia piacevole dare certe notizie, certo...
ma visto che anche su Biliotti se ne sono sentite di tutti i colori, poteva essere lo stesso su Lacalendola.
Saluti
Emanuele
Comment
-
X
Comment