Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biliotti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biliotti

basta!!!!!! punti e paletti.leonardo biliotti e' a casa.integro ed intero.ha rischiato la vita questo si ma basta interpretazioni.sono state dette delle cose assurde.esistono i genitori, gli amici, il team gia' angosciati e non si ha bisogno di altro.la televisione i giornali devono vergognarsi.adesso ci pensero' io.ieri alle 20 mi telefonano per dirmi che brignola e' in animazione.brignola e' a casa pieno di salute.abbattuto solo moralmente.ringrazio tutti coloro che hanno trepidato per questi piloti.ringraziamo la sorte che e' stata benevola .ciao a tutti ninetto suriano

• Font Size
    ciao Nine',un salutone a te.

Comment

• Font Size
      Grande Ninetto.

Comment

• Font Size
        Grande Nino!!!

Comment

• Font Size
          Meno male un pò di buon senso

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninetto suriano View Post
            basta!!!!!! punti e paletti.leonardo biliotti e' a casa.integro ed intero.ha rischiato la vita questo si ma basta interpretazioni.sono state dette delle cose assurde.esistono i genitori, gli amici, il team gia' angosciati e non si ha bisogno di altro.la televisione i giornali devono vergognarsi.adesso ci pensero' io.ieri alle 20 mi telefonano per dirmi che brignola e' in animazione.brignola e' a casa pieno di salute.abbattuto solo moralmente.ringrazio tutti coloro che hanno trepidato per questi piloti.ringraziamo la sorte che e' stata benevola .ciao a tutti ninetto suriano
            ...gi? ne abbiamo parlato al tel... la gente ? assurda!!!
            Comunque l'importante ? che Leo stia bene...
            un bacione

Comment

• Font Size
              i giornali sono fatti per essere letti......poi se scrivono cagate è normale che ci si spaventa...proprio perchè su questo forum sono tutti appassionati di moto ci si allarma...noi comuni mortali che non abbiamo conoscienze "interne" ci documentiamo tramite i media e se leggiamo come ho letto io sulla gazzetta dello sport:"biliotti è arrivato all' ospedale di monza dopo la caduta in stato di coma".....bè sarebbe preoccupante se me ne sbattessi le palle e continuerei a parlere di rossi che asfalta stoner,la ducati che vince solo per l' elettronica e tutte ste cagate qua.......non so se mi sono spiegato!la passione è talmente forte che quando un pilota "dicono si faccia male" io mi preoccupo come se fosse mio fratello,perchè provo talmente tanta ammirazione per i piloti che mi viene spontaneo avere subito informazioni sul loro stato dopo una caduta...per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti!
              Last edited by teoser; 05-05-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                [quote=teoser;5253051]i poi se per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti![/quote]

bravo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Paolino81;5253076]
                  Originally posted by teoser View Post
                  i poi se per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti![/quote]

bravo!!!!!!!!!!!!!!!
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...gi? ne abbiamo parlato al tel... la gente ? assurda!!!
                    Comunque l'importante ? che Leo stia bene...
                    un bacione
                    un bacione anche a te.sei stato bravissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teoser View Post
                      i giornali sono fatti per essere letti......poi se scrivono cagate ? normale che ci si spaventa...proprio perch? su questo forum sono tutti appassionati di moto ci si allarma...noi comuni mortali che non abbiamo conoscienze "interne" ci documentiamo tramite i media e se leggiamo come ho letto io sulla gazzetta dello sport:"biliotti ? arrivato all' ospedale di monza dopo la caduta in stato di coma".....b? sarebbe preoccupante se me ne sbattessi le palle e continuerei a parlere di rossi che asfalta stoner,la ducati che vince solo per l' elettronica e tutte ste cagate qua.......non so se mi sono spiegato!la passione ? talmente forte che quando un pilota "dicono si faccia male" io mi preoccupo come se fosse mio fratello,perch? provo talmente tanta ammirazione per i piloti che mi viene spontaneo avere subito informazioni sul loro stato dopo una caduta...per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti!
                      non ho capito bene.tutti sono uguali certamente ma!!!certe cose si scrivono solo quando sono reali.non sono interpretative.la decenza impone almeno questo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        ciao Nine',un salutone a te.
                        un saluto a te e samantha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arteria2004 View Post
                          Grande Ninetto.
                          ciao!grazie e un piacere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninetto suriano View Post
                            non ho capito bene.tutti sono uguali certamente ma!!!certe cose si scrivono solo quando sono reali.non sono interpretative.la decenza impone almeno questo.
                            si certo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Grande Nino!!!
                              speriamo per te e il tuo amico che valle sia buona????????

Comment

X
                              Working...
                              X