basta!!!!!! punti e paletti.leonardo biliotti e' a casa.integro ed intero.ha rischiato la vita questo si ma basta interpretazioni.sono state dette delle cose assurde.esistono i genitori, gli amici, il team gia' angosciati e non si ha bisogno di altro.la televisione i giornali devono vergognarsi.adesso ci pensero' io.ieri alle 20 mi telefonano per dirmi che brignola e' in animazione.brignola e' a casa pieno di salute.abbattuto solo moralmente.ringrazio tutti coloro che hanno trepidato per questi piloti.ringraziamo la sorte che e' stata benevola .ciao a tutti ninetto suriano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biliotti
Collapse
X
-
Originally posted by ninetto suriano View Postbasta!!!!!! punti e paletti.leonardo biliotti e' a casa.integro ed intero.ha rischiato la vita questo si ma basta interpretazioni.sono state dette delle cose assurde.esistono i genitori, gli amici, il team gia' angosciati e non si ha bisogno di altro.la televisione i giornali devono vergognarsi.adesso ci pensero' io.ieri alle 20 mi telefonano per dirmi che brignola e' in animazione.brignola e' a casa pieno di salute.abbattuto solo moralmente.ringrazio tutti coloro che hanno trepidato per questi piloti.ringraziamo la sorte che e' stata benevola .ciao a tutti ninetto suriano
Comunque l'importante ? che Leo stia bene...
un bacione
Comment
-
i giornali sono fatti per essere letti......poi se scrivono cagate è normale che ci si spaventa...proprio perchè su questo forum sono tutti appassionati di moto ci si allarma...noi comuni mortali che non abbiamo conoscienze "interne" ci documentiamo tramite i media e se leggiamo come ho letto io sulla gazzetta dello sport:"biliotti è arrivato all' ospedale di monza dopo la caduta in stato di coma".....bè sarebbe preoccupante se me ne sbattessi le palle e continuerei a parlere di rossi che asfalta stoner,la ducati che vince solo per l' elettronica e tutte ste cagate qua.......non so se mi sono spiegato!la passione è talmente forte che quando un pilota "dicono si faccia male" io mi preoccupo come se fosse mio fratello,perchè provo talmente tanta ammirazione per i piloti che mi viene spontaneo avere subito informazioni sul loro stato dopo una caduta...per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti!Last edited by teoser; 05-05-09, 11:51.
Comment
-
[quote=teoser;5253051]i poi se per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti![/quote]
bravo!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by teoser View Posti giornali sono fatti per essere letti......poi se scrivono cagate ? normale che ci si spaventa...proprio perch? su questo forum sono tutti appassionati di moto ci si allarma...noi comuni mortali che non abbiamo conoscienze "interne" ci documentiamo tramite i media e se leggiamo come ho letto io sulla gazzetta dello sport:"biliotti ? arrivato all' ospedale di monza dopo la caduta in stato di coma".....b? sarebbe preoccupante se me ne sbattessi le palle e continuerei a parlere di rossi che asfalta stoner,la ducati che vince solo per l' elettronica e tutte ste cagate qua.......non so se mi sono spiegato!la passione ? talmente forte che quando un pilota "dicono si faccia male" io mi preoccupo come se fosse mio fratello,perch? provo talmente tanta ammirazione per i piloti che mi viene spontaneo avere subito informazioni sul loro stato dopo una caduta...per me biliotti o lacalendola o l' ultimo pilota della finale b della rseies cup, sono come valentino rossi!ciao a tutti!
Comment
-
X
Comment