Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

liv timing civ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche noi che eravano in parabolica...per i primi istanti abbiamo avuto paura...non si muoveva... poi fortutamente quando è stato messo sull'ambulanza ha salutato con la mano.....un sospiro di sollievo e mille applausi....ma che spavento!!!!

Comment

• Font Size
      io ho visto le prove venerdì: sono tutti dei missili!!!

Quando eravano in interno parabolica è incredibile nelle SBK quanto lavora il TC e quanto, soprattutto in honda, si sente il taglio al motore!!!!

Comment

• Font Size
        cosa e' successo a CRUCIANI???
        PESSIME LE APRILIA

Comment

• Font Size
          cruciani ? cascato mentre era 5.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            pessimi i piloti ancor piu' delle moto...

Comment

• Font Size
              visto che stanno tutti bene mi permetto di postare il video della partenza della stock con l'incidente

[youtube]OwjXp96s1EI[/youtube]

Comment

• Font Size
                Mamma mia!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  cruciani ? cascato mentre era 5.
                  PECCATO

Comment

• Font Size
                    Che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 fa paura davvero..................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      eccomi appena tornato da monza...Manu99 ha fatto una gara stupenda..guardate il suo best mentre rimontava,? a pochissimi decimi,circa 4 dal best di gara.Complimento wuaglione e quanto cazz impenni in uscita dall'ascari?? ti abbiamo fatto un p? di foto,sei un grande!!!
                      grazie mille
                      ...purtroppo speravo di far molto meglio, ma oltre ad aver sbagliato la seconda partenza (colpa mia!)... c'erano anche alcune cosette che non erano apposto. Vabb? ormai c'amma f?... ...speriamo di esserci a Vallelunga...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by newcomer View Post
                        ...o magari sono stock solo di nome.
                        a monza ci sono 4 curve 4: un secondo a curva ?
                        manco se ci fosse sopra valentino....
                        Hai provato a fare la Curva Grande con un 1000? Puoi cadere l? 1 sola volta nella vita: fidati che il pilota la differenza a Monza la fa, eccome!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by WINROK View Post
                          Norino tutto ok..solo qualche botta. Purtroppo in parabolica ha commesso un errore e ha pregiudicato la gara. La prox star? piu' attento e non dovr? piu perdere punti.
                          mi viene da dire come si fa con i bambini... " se non ti sei fatto male.. te ce do il resto..." cmq meglio cos?... me so messa na paura.....

Originally posted by kawa62 View Post
                          Sono felicissimo per Norino che non abbia riportato gravi danni,sono il commissario capoposto della parabolica che lo ha soccorso subito dopo la caduta,in quanto nei primi istanti aveva perso conoscienza facendomi preoccupare tantissimo,ma poi prima di essere portato al centro medico si era parzialmente ripreso.
                          anche dalla tv.. per quel poco che hanno fatto vedere... si vedeva che non si muoveva... grazie.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Hai provato a fare la Curva Grande con un 1000? Puoi cadere l? 1 sola volta nella vita: fidati che il pilota la differenza a Monza la fa, eccome!
                            Parole sante alla Biassono mi ? capitato una volta che in mentre pensavo di essere in percorrenza a velocita warp ? arrivato uno a tirarmi un'esterno che mi sogno ancora la notte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              grazie mille
                              ...purtroppo speravo di far molto meglio, ma oltre ad aver sbagliato la seconda partenza (colpa mia!)... c'erano anche alcune cosette che non erano apposto. Vabbè ormai c'amma fà... ...speriamo di esserci a Vallelunga...
                              Bella gara complimentissimi jààà a valle poi... ti rifai di brutto..
                              ma sei andato forte che ti devi rifare... adesso vorrei vedere un pod** (sono scaramantico)
                              1° delle Dunlop
                              Last edited by kindly; 05-05-09, 13:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Parole sante alla Biassono mi ? capitato una volta che in mentre pensavo di essere in percorrenza a velocita warp ? arrivato uno a tirarmi un'esterno che mi sogno ancora la notte
                                A me pi? di uno...

Comment

X
                                Working...
                                X