anche noi che eravano in parabolica...per i primi istanti abbiamo avuto paura...non si muoveva... poi fortutamente quando è stato messo sull'ambulanza ha salutato con la mano.....un sospiro di sollievo e mille applausi....ma che spavento!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
liv timing civ
Collapse
X
-
io ho visto le prove venerdì: sono tutti dei missili!!!
Quando eravano in interno parabolica è incredibile nelle SBK quanto lavora il TC e quanto, soprattutto in honda, si sente il taglio al motore!!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Posteccomi appena tornato da monza...Manu99 ha fatto una gara stupenda..guardate il suo best mentre rimontava,? a pochissimi decimi,circa 4 dal best di gara.Complimento wuaglione e quanto cazz impenni in uscita dall'ascari?? ti abbiamo fatto un p? di foto,sei un grande!!!
...purtroppo speravo di far molto meglio, ma oltre ad aver sbagliato la seconda partenza (colpa mia!)... c'erano anche alcune cosette che non erano apposto. Vabb? ormai c'amma f?......speriamo di esserci a Vallelunga...
Comment
-
Originally posted by newcomer View Post...o magari sono stock solo di nome.
a monza ci sono 4 curve 4: un secondo a curva ?
manco se ci fosse sopra valentino....
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostNorino tutto ok..solo qualche botta. Purtroppo in parabolica ha commesso un errore e ha pregiudicato la gara. La prox star? piu' attento e non dovr? piu perdere punti.me so messa na paura.....
Originally posted by kawa62 View PostSono felicissimo per Norino che non abbia riportato gravi danni,sono il commissario capoposto della parabolica che lo ha soccorso subito dopo la caduta,in quanto nei primi istanti aveva perso conoscienza facendomi preoccupare tantissimo,ma poi prima di essere portato al centro medico si era parzialmente ripreso.grazie.....
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostHai provato a fare la Curva Grande con un 1000? Puoi cadere l? 1 sola volta nella vita: fidati che il pilota la differenza a Monza la fa, eccome!alla Biassono mi ? capitato una volta che in mentre pensavo di essere in percorrenza a velocita warp ? arrivato uno a tirarmi un'esterno che mi sogno ancora la notte
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postgrazie mille
...purtroppo speravo di far molto meglio, ma oltre ad aver sbagliato la seconda partenza (colpa mia!)... c'erano anche alcune cosette che non erano apposto. Vabbè ormai c'amma fà......speriamo di esserci a Vallelunga...
ma sei andato forte che ti devi rifare... adesso vorrei vedere un pod** (sono scaramantico)
1° delle DunlopLast edited by kindly; 05-05-09, 13:26.
Comment
-
X
Comment