Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sandi\Biaggi\zorzi al civ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sandi\Biaggi\zorzi al civ

Prove libere= zorzi 1.55,2 : biaggi (nipote)= 1.53,6:questo nel seccondo turno.Sandi non pervenuto il secc turno,il primo turno 1.54,016. Troppo distanti dai primi (1.48,7 ) anche se sono le libere ..... non posso credere che quello sia il potenziale della moto perche circa un mese fà ero a monza e cerra un collaudatore con rsv4 ORIGINALE che quei tempi li aveva stampati in un turno di 20 minuti senza problemi, con targa frecce scarico originale specchi.........era il mio amico FABRIZIO.... . ciao da LINO PS mi coreggo due giri sotto 153,9......
    Last edited by pellizzon; 01-05-09, 19:21.

• Font Size
    ahò

Biaggi e Sandi...

Più raccomandati di così?

Comment

• Font Size
      33esimo e 34esimo al civ...e dire che sono iscritti alla coppa del mondo stock.... credo che tutti i commenti siano superflui...inutile infierire...

Comment

• Font Size
        che tristezza...

Comment

• Font Size
          Terranno chiuso anche in rettilineo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri View Post
            Terranno chiuso anche in rettilineo
            Non penso che in rettilineo tengano chiuso per? non basta essere sandi o biaggi x dare gas . Speriamo che il tim gabrielli riesca ha scuoterli...
            Vediamo domani sulle qualifiche. ciao da LINO

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellizzon View Post
              . Speriamo che il tim gabrielli riesca ha scuoterli...
              speriamo che riesca a riscuotere perch? dei fermi cosi' sono sicuto piloti che pagano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  E' vero che bisogna dare tempo a tutti di adattarsi, ma rimane la curiosit? di vedere dove potrebbe essere la moto con sopra uno dei primissimi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    E' vero che bisogna dare tempo a tutti di adattarsi, ma rimane la curiosit? di vedere dove potrebbe essere la moto con sopra uno dei primissimi....
                    Domenica 10 a rieka il mio amico FABRIZIO sar? impegnato per la sua prima gara con rsv4 (alpeadria), voglio proprio vedere che tempi riuscir? ha fare,peccato che sia fuori con l,et? x il civ. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellizzon View Post
                      Domenica 10 a rieka il mio amico FABRIZIO sar? impegnato per la sua prima gara con rsv4 (alpeadria), voglio proprio vedere che tempi riuscir? ha fare,peccato che sia fuori con l,et? x il civ. ciao da LINO
                      eh mi sa che fa bello sicuro

Comment

X
                      Working...
                      X