Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero proprio di no! la sua dovrebbe essere stock! ...altrimenti la prossima volta gli faccio il reclamo e gliela faccio mettere la banco!!
Come qualcuno ha fatto con me nella Michelin!
Skerzo ne!!! ....altrimenti la prossima volta mi fate a sportellate peggio che al mugello!!!
mi ha detto tortix che è rimasto sbalordito per la prova al banco che è risultato 158,5 cv alla ruota !!!
la moto è di serie ed ha 19.000 km non ha mai visto un meccanico, solo cambio olio dal proprietario...
japponesi, brava gente....
addirittura gli hanno fatto levare il triangolino radiatore che poveraccio lo ha comprato per tenere bassa la temperatura del motore per paura....
semistock e non stock....
mi ha detto tortix che ? rimasto sbalordito per la prova al banco che ? risultato 158,5 cv alla ruota !!!
la moto ? di serie ed ha 19.000 km non ha mai visto un meccanico, solo cambio olio dal proprietario...
japponesi, brava gente....
addirittura gli hanno fatto levare il triangolino radiatore che poveraccio lo ha comprato per tenere bassa la temperatura del motore per paura....
semistock e non stock....
ho cambiato anche le candele, filtro aria e filtro olio.....
Comment