Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HF Racing al Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedrai tortix che impiantino porto gi? da discoteca portatevi i tappi per le orecchie per la pioggia per ora non ci penso speriamo di divertirci e tronare sani

Comment

• Font Size
      Grazie caro ma spero di riuscire a schivare i tuoi attichi pro ghiaia una volta ? stata pi? che sufficente ci si vede presto a Misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by tilvy21 View Post
        vedrai tortix che impiantino porto gi? da discoteca portatevi i tappi per le orecchie per la pioggia per ora non ci penso speriamo di divertirci e tronare sani
        ma la notte spengi tutto vero?

dai che forse mi tocca vicino a te se mi vuoi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by tortix View Post
          ma la notte spengi tutto vero?

dai che forse mi tocca vicino a te se mi vuoi......
          Io sar? in incognito ma se mi trovi xch? no ci divertiremo parecchio e pre la musica siamo a un passo da Riccione il regno delle discotesche estive x cui se non sar? la mia sar? la loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by tilvy21 View Post
            Io sar? in incognito ma se mi trovi xch? no ci divertiremo parecchio e pre la musica siamo a un passo da Riccione il regno delle discotesche estive x cui se non sar? la mia sar? la loro
            si va b? in incognito, ma hai cambiato tuta e colori alla moto?
            se non l'hai fatto ti trovo subito, ma te piu' che altro lasciati un po' di spazio per me...
            ma la sera si va in giro o letto presto?

Comment

• Font Size
              lo capirai se mi troverai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                oi..oi..oi... mi sa che saranno tutte seratucce da uomini... mi porto dietro il libretto degli assegni allora...

Comment

• Font Size
                  Bravo Giottto tu si che te ne intendi.
                  L'importante che non siano assegni Cabrio .........roba di zocc.

Comment

• Font Size
                    Tortix ma sei sempre conesso .....ma non lavori mai.
                    Comunque a titolo informativo ho già preparato i cd da farti sentire.
                    Se ti metti vicino a me Ti faccio venire le orecchie come quelle di Dumbo.
                    Ah ah ah
                    Ciao a Domani
                    Giotto fatti vedere domani sera magari venerdi usciamo a cena ............................. seratina rap

Comment

• Font Size
                      Domani qualifiche e domenica si da inizio allo spettacolo in bocca al lupo a tutti
                      silvia miche e serena fanno un grosso in bocca al lupo a papà Mauro e ti mandano un grosso PAAAAAA

Comment

X
                      Working...
                      X