Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedrai tortix che impiantino porto gi? da discoteca portatevi i tappi per le orecchie per la pioggia per ora non ci penso speriamo di divertirci e tronare sani
vedrai tortix che impiantino porto gi? da discoteca portatevi i tappi per le orecchie per la pioggia per ora non ci penso speriamo di divertirci e tronare sani
ma la notte spengi tutto vero?
dai che forse mi tocca vicino a te se mi vuoi......
dai che forse mi tocca vicino a te se mi vuoi......
Io sar? in incognito ma se mi trovi xch? no ci divertiremo parecchio e pre la musica siamo a un passo da Riccione il regno delle discotesche estive x cui se non sar? la mia sar? la loro
Io sar? in incognito ma se mi trovi xch? no ci divertiremo parecchio e pre la musica siamo a un passo da Riccione il regno delle discotesche estive x cui se non sar? la mia sar? la loro
si va b? in incognito, ma hai cambiato tuta e colori alla moto?
se non l'hai fatto ti trovo subito, ma te piu' che altro lasciati un po' di spazio per me...
ma la sera si va in giro o letto presto?
Tortix ma sei sempre conesso .....ma non lavori mai.
Comunque a titolo informativo ho già preparato i cd da farti sentire.
Se ti metti vicino a me Ti faccio venire le orecchie come quelle di Dumbo.
Ah ah ah
Ciao a Domani
Giotto fatti vedere domani sera magari venerdi usciamo a cena ............................. seratina rap
Domani qualifiche e domenica si da inizio allo spettacolo in bocca al lupo a tutti
silvia miche e serena fanno un grosso in bocca al lupo a papà Mauro e ti mandano un grosso PAAAAAA
Comment