Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HF Racing al Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tilvy21 View Post
    le classifiche le trovi sul sito del trofeo amatori

thanxs

Comment

• Font Size
      Ciao Giotto sono Perini
      Dammi il tuo indirizzo che ti mando un On Board da paura.
      Fatti sentire e anche tu Pierfrancesco .
      Non so come contattarti !!!!!
      Ciao sei un grande .-.............sei pi? fuori di me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giotto82 View Post
        purtroppo s'? ritirato dal trofeo... ci sta per? ch se vuole me lo porto dietro come mascotte-ombrellino!!
        mi dispiace che non gareggi pi? ma se verr? sar? felicissimo di rivederlo a presto e come dice tortix vado ad allenarmi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          risposto in mp mauro! arrivederci a misano allora!!

Comment

• Font Size
            mi dispiace che non gareggi pi? ma se verr? sar? felicissimo di rivederlo a presto e come dice tortix vado ad allenarmi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ALLORA!
            l'on board lo voglio anche io.

io dico che TE vai ad allenarti COME SE FOSSE UN MONDIALE.....e fai bene, ti invidio ...azzo.

comunque se non trovo niente mi devi lasciare posto vicino a te nel box io arrivero a mezzanotte circa di giovedi, scarico tutto e lascio un amico li.
            poi vado a udine per lavoro e torno il venerdi tardi.

ciao e grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by tortix View Post
              ALLORA!
              l'on board lo voglio anche io.

io dico che TE vai ad allenarti COME SE FOSSE UN MONDIALE.....e fai bene, ti invidio ...azzo.

comunque se non trovo niente mi devi lasciare posto vicino a te nel box io arrivero a mezzanotte circa di giovedi, scarico tutto e lascio un amico li.
              poi vado a udine per lavoro e torno il venerdi tardi.

ciao e grazie
              sei messo bene di nulla...

Comment

• Font Size
                Ciao Tortix sei messo proprio bene come programma io non ho il box me ne sto fuori bello tranquillo nel parcheggio sono in incognito arriver? mercoled? notte e poi mi fermo ci vediamo gi?

Comment

• Font Size
                  Ciao Tortix sei messo proprio bene come programma io non ho il box me ne sto fuori bello tranquillo nel parcheggio sono in incognito arriver? mercoled? notte e poi mi fermo ci vediamo gi?
                  mercoled??
                  che ti fai tutto il gioved??
                  mi piacerebbe essere vicino a te nel paddokk , mi piace la musica...

ho un gazebo 3x4 blu hf....

Comment

• Font Size
                    Ciao Tortix qui Perini a parte gli scherzi ....io penso di arrivare giovedi in mattinata oppure la sera ....sono in alto mare col mio suzuki ( frizione ) e scarico.
                    Comunque per stare davanti ad uno come te bisognerebbe prendere la residenza a Misano .....non parliamo del mugello .
                    Io il 2.00 e rotti oppure il 2,2,09 che hai fatto in qualifica me lo sogno di notte.Magari se taglio dalla Savelli ed entro sul rettilineo ci riesco anch'io.
                    Comunque tortix se c'? posto vicino a me fermati pure cosi faccio una radiografia alla tua R1 sbk scusa volevo dire semi stockazzo.
                    Ciao Bello

Comment

• Font Size
                      semistockazzo!!!
                      aha aaha
                      ci sar? anche io.. vengo a vincere la 600 pro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        semistockazzo!!!
                        aha aaha
                        ci sar? anche io.. vengo a vincere la 600 pro...
                        vieni pure c'? posto per tutti
                        ci si vede a MISANO

Comment

• Font Size
                          tortix per quanto riguarda la musica : la suoni tu o la suono io a Misano io penso che suoneranno gli altri
                          cmq l'importante ? portare a casa la pelle ed il mezzo e se possibile rischiare meno che al mugello

Comment

• Font Size
                            tortix per quanto riguarda la musica : la suoni tu o la suono io a Misano io penso che suoneranno gli altri
                            cmq l'importante ? portare a casa la pelle ed il mezzo e se possibile rischiare meno che al mugello
                            io non sono capace di suonare, ho lo stereo.

tu dovresti essere bello caldo e ti vedo li davanti, se dovesse piovere boh.
                            sara' un altro terno all'giootto.

vediamo

Comment

• Font Size
                              Ciao Tortix qui Perini a parte gli scherzi ....io penso di arrivare giovedi in mattinata oppure la sera ....sono in alto mare col mio suzuki ( frizione ) e scarico.
                              Comunque per stare davanti ad uno come te bisognerebbe prendere la residenza a Misano .....non parliamo del mugello .
                              Io il 2.00 e rotti oppure il 2,2,09 che hai fatto in qualifica me lo sogno di notte.Magari se taglio dalla Savelli ed entro sul rettilineo ci riesco anch'io.
                              Comunque tortix se c'? posto vicino a me fermati pure cosi faccio una radiografia alla tua R1 sbk scusa volevo dire semi stockazzo.
                              Ciao Bello
                              per fare quei tempi devi essere bravo a tagliare e non farti vedere, come ho fatto io.....

se vuoi la mia moto te la vendo al prezzo di una sbk....

Comment

• Font Size
                                mi fate venir vogli di buttarvi tutti nel ghiaione... ahah!

Comment

X
                                Working...
                                X