Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ayrton Badovini firma per il Team KTM P&D
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by newcomer View Posta costo di passare per cassandra,finira' come al solito:
poche gare,poi pilota a piedi e fornitori in attesa di essere pagati...vana speranza...
da questo punto di vista il biondino ha un pelo sullo stomaco da fare invidia a king kong...Originally posted by cattivik View PostApperol...pochi peli sulla lingua...da dietro un monitor e tastiera
ps. puoi essere chi ti pare ma certi giudizi non si esprimono in un forum pubblico.
oops...
Originally posted by pigiolino312 View PostHo sentito Ayrton pochi minuti fa,mi ha chiamato per chiedermi se gli trovo un appartamento in affitto qui ad Imola.
A Monza domenica non ci sara',la moto non e' pronta,faranno test la prox settimana al Mugello.
Un po incaxxato ma capisce la situazione generale.
Pier
Comment
-
-
-
Originally posted by skamamma View PostTemo per? che non potranno partecipare... lo faranno solo coloro che hanno preso parte alle libere ed ufficiali del primo week end...
Comment
-
tornato poco fa e di ktm non ne ho viste...
laura ma dov'eravate finiti? Da pedercini non v'ho più visto...al bar nemmeno...mi son pure infilato nell'hospitality del Team Green cercandovi (avendo visto la maglietta) ....invece....chi?!?!?!...io...il papà di Scassa?...no?...scusate....che figu.....hahaha:
cmq bello rivedervi....ho poi scoperto che potevo anche rimanere fino alla sera era tutto sotto controllo...vabbè sarà per la prossima...Last edited by Factory; 06-06-09, 12:59.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by Factory View Posttornato poco fa e di ktm non ne ho viste...
laura ma dov'eravate finiti? Da pedercini non v'ho pi? visto...al bar nemmeno...mi son pure infilato nell'hospitality del Team Green cercandovi (avendo visto la maglietta) ....invece....chi?!?!?!...io...il pap? di Scassa?...no?...scusate....che figu.....hahaha:
cmq bello rivedervi....ho poi scoperto che potevo anche rimanere fino alla sera era tutto sotto controllo...vabb? sar? per la prossima...
Comment
-
X
Comment