Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---trofeo amatori--premier---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ce la faccio a venire al mugello
    sicuramente vallelunga e in forse le altre
    come sempre #89 open base
    cmq sono iscritto al trofeo poi causa crisi internazionale non ho ne soldi ne tempo per fare tutte le gare
    ma a qualcuna ci si vede di sicuro
    buon divertimento a tutti ricordando che in qualsiasi posizione si arrivi.......? sempre una gran fortuna poter partecipare ad una gara, io spesso non l'ho apprezzato come avrei dovuto

Comment

• Font Size
      scusate
      c'e da qualche parte una lista con i nomi dei piloti iscritti all'amatori???

Comment

• Font Size
        toranto ora dal mugello..impressionante un ragazzo:giacinto capaldo, r1 banca nera rossa, numero 173, solo con completo arrow e pc3,team amtaoriale di amici che conosco e frequento....TEMPO 02:02:41 ? 4o .. ? stato 2o fino a 2gire dal termine delle ufficiali..
        gran gass..davanti ha gente con moto che mostrano un motore decisamente mostruoso rispetto al suo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non ce la faccio a venire al mugello
          sicuramente vallelunga e in forse le altre
          come sempre #89 open base
          cmq sono iscritto al trofeo poi causa crisi internazionale non ho ne soldi ne tempo per fare tutte le gare
          ma a qualcuna ci si vede di sicuro
          buon divertimento a tutti ricordando che in qualsiasi posizione si arrivi.......? sempre una gran fortuna poter partecipare ad una gara, io spesso non l'ho apprezzato come avrei dovuto
          parole sagge live.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            toranto ora dal mugello..impressionante un ragazzo:giacinto capaldo, r1 banca nera rossa, numero 173, solo con completo arrow e pc3,team amtaoriale di amici che conosco e frequento....TEMPO 02:02:41 ? 4o .. ? stato 2o fino a 2gire dal termine delle ufficiali..
            gran gass..davanti ha gente con moto che mostrano un motore decisamente mostruoso rispetto al suo!!
            molto bravo
            per? se non sbaglio capaldo sono 5 anni che corre o sbaglio
            chi ? il primo e quanto ha fatto ??

Comment

• Font Size
              amatori pro i miei due amici, Cazulini con 1098 R e Mansuino con R1 09, sono ai primi due posti delle prime cronometrate... spettacolo!

Cazulini è il secondo anno che corre e il terzo anno di pista... 2.02 al Mugello!!!!!
              C'è da dire che, parole sue, il 1098R è molto superiore sia al suo ex 1098S che a tutte le japp 2009, r1 compresa, a cui da 100 mt sul rettilineo. Dal suo GPS prima della staccata ha fatto i 314 km/h... stento a crederci.

Comment

• Font Size
                Trofeo amatori 1000 base:

TORTIX 2.02.9 pole position!!!!!!

sono arrivato in serata al Mugello ho parlato con TORTIX, ? contento della pole ma non del tempo che ? quasi 3 secondi sopra il suo best, ha dei problemi con il mono, venerdi' non ha girato e oggi ha fatto solo le 2 qualifiche un po' poco per fare l'assetto al mono holins che usa per la prima volta, speriamo bene per domani.

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
                  grande tortix vince al mugello,forza tortix...che te li metti tutti dietro.

Comment

• Font Size
                    un applauso anche al mio amicone commissario, che ? salito sul podio al 2 posto ed ha fatto 5? assoluto.
                    grande stefanone............ e pensare che a magione le prime volte ti giravo intorno, adesso lo fai tu con me!!!!

Comment

• Font Size
                      finite le gare del trofeo amatori per noi al debutto.....loriga andrea r6 classe 600 base miglior tempo 2 05 6? classificato e 5? della sua categoria.....tempo di assoluto rilievo considerato che la moto monta ancora le sospensioni originali.....
                      cirotto pinuccio gsx 1000 r k5 classe 1000 base anche lui al debutto,seconda volta in assoluto al mugello si classifica in terza posizione con un tempo di 2 04 parte dalla terza posizione ma si affastella all'ingresso della biondetti 2 mentre conduceva in prima posizione ......ci si vede a misano....

Comment

• Font Size
                        c'è qualcuno che ha i risultati di tutte le gare?? amatori premier motoestate ...
                        Last edited by andrefra; 26-04-09, 19:02. Reason: correzione

Comment

• Font Size
                          Grande Andrea Cazulini che stampa un bel 2.01 nelle qualifiche della PRO e parte 1..... in gara sotto la pioggia usa la testa e lascia fare agli altri... daltronde sotto i "ciappet" ha un 1098R Troy, sarebbe un delitto asfaltarla

Comment

• Font Size
                            TROFEO AMATORI: TORTIX VINCE LA 1000 BASE!!!!

[img]http://img230.imageshack.us/img230/8210/012u.jpg[img]

Comment

• Font Size
                              riprovo foto.

Comment

• Font Size
                                Qualcuno ha foto della premiazione della Premier 600 STK?
                                Grazie in anticipo

Comment

X
                                Working...
                                X