Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Civ e la Televisione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma si...

    Pensa che io domenica a 39 anni ero in autodromo sotto l'acqua con camicia suzuki a vedere un cazz de CIV e mi sono anche beccato il raffreddore...
    confermo, me lo sono visto arrivare domenica mattina presto al box, col tempo di merda....... grande giuseppe, questa sì che è sana vera passione!
    Last edited by stranacreatura; 23-04-09, 07:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      moto tv

      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Li avevo di fronte i ragazzi di mototv in sala stampa,mi hanno detto che poi non sara' piu' in chiaro...Poi parlavano di 8 euro non 5....
      mi sono appena informato e l'abbonamento viene + di 8euro 8.32 mi sembra e non si parla di 3 mesi gratis!per avere i 3 mesi come avete fatto?
      p.s. si parlava di 3? al mese per l'abbonamento,comunque almeno ora c'? la possibilit? di seguire le gare in Tv!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fede13-r1 View Post
        mi sono appena informato e l'abbonamento viene + di 8euro 8.32 mi sembra e non si parla di 3 mesi gratis!per avere i 3 mesi come avete fatto?
        p.s. si parlava di 3? al mese per l'abbonamento,comunque almeno ora c'? la possibilit? di seguire le gare in Tv!
        interessante il fatto dei 3 mesi gratis

        Comment


        • Font Size
          #34
          molto bene. credo che il prezzo non sia proprio basso, ma ? l'unica possibilit? di vedere il civ in televisione.

          Comment

          X
          Working...
          X