Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Civ e la Televisione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cmq...... hanno detto che le prossime non saranno in chiaro......

    Comment


    • Font Size
      #17
      ammazza subito affa er bisness....!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Darbarz View Post
        Ci sono pure le mie sia in pitlane appena caduto che dopo in studio!!! Che risate!!! Vorrei proprio rivedermi per controllare se sono telegenico!!!
        Cmq ho fatto l'abbonamento per mototv a casa della mia ragazza cos? mi vedo tutte le repliche delle mie gare e di quelle degli altri.
        dario se vuoi una copia te la faccio, magari ? un bel ricordo.......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marketing DDG View Post
          cmq...... hanno detto che le prossime non saranno in chiaro......
          vabb? 5 euro di abbonamento si possono pure spendere per mototv.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Li avevo di fronte i ragazzi di mototv in sala stampa,mi hanno detto che poi non sara' piu' in chiaro...Poi parlavano di 8 euro non 5....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Li avevo di fronte i ragazzi di mototv in sala stampa,mi hanno detto che poi non sara' piu' in chiaro...Poi parlavano di 8 euro non 5....
              vabb? 8-5.....siamo li
              io l'abbonamento a mototv l'ho sempre avuto
              c'? chi ha il calcio io ho mototv........e non ho il calcio

              Comment


              • Font Size
                #22
                tocca farlo sto abbonamento.....cosi gp + sbk + civ.....preciso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...sicuramente è una cosa ottima, però non capisco perchè per esempio su raitre a volte fanno vedere i peggio sport, ma non il campionato italiano di motociclismo...sport dove siamo leader....

                  ...non capisco perchè il direttore sportivo della Rai e tutti i suoi predecessori non ci hanno mai provato, almeno provaci, che ne so mandalo per un anno e vedi che risultati ottieni....

                  magari perche' il presidente della federazione nazionale dei peggio sport e' un parlamentare del PDL ?

                  "...a pensare male si fa peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca..."
                  (Giulio Andreotti)
                  Last edited by newcomer; 21-04-09, 18:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Li avevo di fronte i ragazzi di mototv in sala stampa,mi hanno detto che poi non sara' piu' in chiaro...Poi parlavano di 8 euro non 5....
                    si ma i primi tre mesi son gratis... mi son abbonato domenica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giotto82 View Post
                      si ma i primi tre mesi son gratis... mi son abbonato domenica...
                      Grande!!!!!
                      Pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by newcomer View Post
                        magari perche' il presidente della federazione nazionale dei peggio sport e' un parlamentare del PDL ?

                        "...a pensare male si fa peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca..."
                        (Giulio Andreotti)

                        pura la politica ci buttiamo in mezzo?

                        Non mi pare che durante i governi di sx si sia visto granchè del motociclismo nazionale e in generale in TV...
                        Last edited by giuseppe_d; 21-04-09, 19:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non parliamo di politica dai, tanto quella c'entra sempre!!!
                          Live ti farò sapere al più presto se mi dovesse servire una copia della mia breve gara e delle interviste!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            pura la politica ci buttiamo in mezzo?

                            Non mi pare che durante i governi di sx si sia visto granch? del motociclismo nazionale e in generale in TV...

                            ..infatti non mi sembra che sia un problema politico, poi per carit? tutto pu? essere, penso proprio ad un fatto di ignoranza nel senso di ignorare un certo tipo di sport....
                            ...certo se uno pensa che prima dell'avvento degli italiani nel motomondiale il campionato non veniva trasmesso da nessuno, forse effettivamente sto sport non c'ha tutti sti appassionati, a parte gli attuali tifosi dei vari Rossi ecc..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ..infatti non mi sembra che sia un problema politico, poi per carità tutto può essere, penso proprio ad un fatto di ignoranza nel senso di ignorare un certo tipo di sport....
                              ...certo se uno pensa che prima dell'avvento degli italiani nel motomondiale il campionato non veniva trasmesso da nessuno, forse effettivamente sto sport non c'ha tutti sti appassionati, a parte gli attuali tifosi dei vari Rossi ecc..

                              ma si...

                              sto newcomer doveva incrementare un pò il counter


                              Purtroppo l'Italia è il paese del calcio.

                              Se vai sul post degli orari della gp c'è luca46 che si perde tutte le gare motoristiche di domenica per andare a vedere il genoa in trasferta a bologna. La "fede"...come la chiama lui.

                              Dimmi tu che passione può mai avere per il motociclismo...

                              Pensa che io domenica a 39 anni ero in autodromo sotto l'acqua con camicia suzuki a vedere un cazz de CIV e mi sono anche beccato il raffreddore...


                              Il traino di Rossi è solo per la GP. E' ininfluente sugli altri campionati
                              Last edited by giuseppe_d; 22-04-09, 07:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma si...

                                sto newcomer doveva incrementare un p? il counter


                                Purtroppo l'Italia ? il paese del calcio.

                                Se vai sul post degli orari della gp c'? luca46 che si perde tutte le gare motoristiche di domenica per andare a vedere il genoa in trasferta a bologna. La "fede"...come la chiama lui.

                                Dimmi tu che passione pu? mai avere per il motociclismo...

                                Pensa che io domenica a 39 anni ero in autodromo sotto l'acqua con camicia suzuki a vedere un cazz de CIV e mi sono anche beccato il raffreddore...


                                Il traino di Rossi ? solo per la GP. E' ininfluente sugli altri campionati
                                certo se uno pensa che siamo la nazione che nella storia del motomondiale ha vinto pi? di tutti gli altri in fatto di mondiali e gp ? parecchio strano che di questo sport non ce ne frega nulla, magari con un copertura televisiva adeguata avremmo un Rossi o un Biaggi ogni 2 - 3 anni...!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X