cmq...... hanno detto che le prossime non saranno in chiaro......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Civ e la Televisione.
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostCi sono pure le mie sia in pitlane appena caduto che dopo in studio!!! Che risate!!! Vorrei proprio rivedermi per controllare se sono telegenico!!!
Cmq ho fatto l'abbonamento per mototv a casa della mia ragazza cos? mi vedo tutte le repliche delle mie gare e di quelle degli altri.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostLi avevo di fronte i ragazzi di mototv in sala stampa,mi hanno detto che poi non sara' piu' in chiaro...Poi parlavano di 8 euro non 5....
io l'abbonamento a mototv l'ho sempre avuto
c'? chi ha il calcio io ho mototv........e non ho il calcio
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...sicuramente è una cosa ottima, però non capisco perchè per esempio su raitre a volte fanno vedere i peggio sport, ma non il campionato italiano di motociclismo...sport dove siamo leader....
...non capisco perchè il direttore sportivo della Rai e tutti i suoi predecessori non ci hanno mai provato, almeno provaci, che ne so mandalo per un anno e vedi che risultati ottieni....
magari perche' il presidente della federazione nazionale dei peggio sport e' un parlamentare del PDL ?
"...a pensare male si fa peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca..."
(Giulio Andreotti)Last edited by newcomer; 21-04-09, 18:28.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by newcomer View Postmagari perche' il presidente della federazione nazionale dei peggio sport e' un parlamentare del PDL ?
"...a pensare male si fa peccato,ma il piu' delle volte ci si azzecca..."
(Giulio Andreotti)
pura la politica ci buttiamo in mezzo?
Non mi pare che durante i governi di sx si sia visto granchè del motociclismo nazionale e in generale in TV...Last edited by giuseppe_d; 21-04-09, 19:42.
Comment
-
Non parliamo di politica dai, tanto quella c'entra sempre!!!
Live ti farò sapere al più presto se mi dovesse servire una copia della mia breve gara e delle interviste!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpura la politica ci buttiamo in mezzo?
Non mi pare che durante i governi di sx si sia visto granch? del motociclismo nazionale e in generale in TV...
..infatti non mi sembra che sia un problema politico, poi per carit? tutto pu? essere, penso proprio ad un fatto di ignoranza nel senso di ignorare un certo tipo di sport....
...certo se uno pensa che prima dell'avvento degli italiani nel motomondiale il campionato non veniva trasmesso da nessuno, forse effettivamente sto sport non c'ha tutti sti appassionati, a parte gli attuali tifosi dei vari Rossi ecc..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..infatti non mi sembra che sia un problema politico, poi per carità tutto può essere, penso proprio ad un fatto di ignoranza nel senso di ignorare un certo tipo di sport....
...certo se uno pensa che prima dell'avvento degli italiani nel motomondiale il campionato non veniva trasmesso da nessuno, forse effettivamente sto sport non c'ha tutti sti appassionati, a parte gli attuali tifosi dei vari Rossi ecc..
ma si...
sto newcomer doveva incrementare un pò il counter
Purtroppo l'Italia è il paese del calcio.
Se vai sul post degli orari della gp c'è luca46 che si perde tutte le gare motoristiche di domenica per andare a vedere il genoa in trasferta a bologna. La "fede"...come la chiama lui.
Dimmi tu che passione può mai avere per il motociclismo...
Pensa che io domenica a 39 anni ero in autodromo sotto l'acqua con camicia suzuki a vedere un cazz de CIV e mi sono anche beccato il raffreddore...
Il traino di Rossi è solo per la GP. E' ininfluente sugli altri campionatiLast edited by giuseppe_d; 22-04-09, 07:37.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma si...
sto newcomer doveva incrementare un p? il counter
Purtroppo l'Italia ? il paese del calcio.
Se vai sul post degli orari della gp c'? luca46 che si perde tutte le gare motoristiche di domenica per andare a vedere il genoa in trasferta a bologna. La "fede"...come la chiama lui.
Dimmi tu che passione pu? mai avere per il motociclismo...
Pensa che io domenica a 39 anni ero in autodromo sotto l'acqua con camicia suzuki a vedere un cazz de CIV e mi sono anche beccato il raffreddore...
Il traino di Rossi ? solo per la GP. E' ininfluente sugli altri campionati
Comment
X
Comment