Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Civ e la Televisione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Civ e la Televisione.

    Domenica me ne sono andato a casa di un mio amico per vedermi il Civ sul canale MotoTv, devo dire che la trasmissione ? stata veramente bella, con tanti piloti a fare da contorno alle gare, purtroppo poche, con Scassa inviato dalla Pit Lane, troppo forte, insomma proprio un bel prodotto.

    Mi chiedevo, ma perch? il Civ non lo fanno vedere sulla Rai o su Mediaset in chiaro, cio? porca miseria il motociclismo ? uno sport dove l'Italia primeggia a mani basse, guradare il palmares dei mondiali vinti nelle varie classi. Perch? su raitre o su raisport visto che si prende con il digitale terrestre, non fanno vedere almeno la gara della SBK, spesso ho visto partite di Tamburello...!!

    Tralasciando i discorsi di odiens e di pubblicit?, mi pare come se nei confronti del motociclismo in genere ci sia una sorta di ostracismo preventivo, cio? neanche ci provano a vedere se possa interessare a qualcuno, eppure sull'onda di Valentino Rossi dovrebbero almeno provarci...

    Poi ci lamentiamo perch? sti spagnoli vincono e sono ovunque..!!

  • Font Size
    #2
    da me manco se vede raisport sul digitale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      averla su mototv ? gi? un inizio
      i ho registrato tutte le 4-5 ore appena ho tempo me lo vedo

      qualcosa si sta muovendo

      ? gi? un inizio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        averla su mototv ? gi? un inizio
        i ho registrato tutte le 4-5 ore appena ho tempo me lo vedo

        qualcosa si sta muovendo

        ? gi? un inizio
        ...sicuramente ? una cosa ottima, per? non capisco perch? per esempio su raitre a volte fanno vedere i peggio sport, ma non il campionato italiano di motociclismo...sport dove siamo leader....

        ...non capisco perch? il direttore sportivo della Rai e tutti i suoi predecessori non ci hanno mai provato, almeno provaci, che ne so mandalo per un anno e vedi che risultati ottieni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...per dirne un altra, lunedi, ovvero ieri, mi sono comprato la Gazzetta dello sport, ora non pretendo che fai un articolo dedicato, non pretendo che mi metti il Civ in prima pagina, però tipo nell'ultima pagine c'è una colonnina tutto a destra dove c'è una panoramica su tutti gli sport, senza articoli, solo risultati, dico io, c'era tipo il tiro della caciotta in tecnica standard e i risultati della corsa sulle ginocchia...ma non c'era un minchia sul Civ...!!

          bah.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            averla su mototv ? gi? un inizio
            i ho registrato tutte le 4-5 ore appena ho tempo me lo vedo
            c'? poco da vedere

            solo 125 e 600 stock

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...sicuramente ? una cosa ottima, per? non capisco perch? per esempio su raitre a volte fanno vedere i peggio sport, ma non il campionato italiano di motociclismo...sport dove siamo leader....

              ...non capisco perch? il direttore sportivo della Rai e tutti i suoi predecessori non ci hanno mai provato, almeno provaci, che ne so mandalo per un anno e vedi che risultati ottieni....
              questo ? vero
              ma se ti ricordi la sbk la sbattevano alle ore 1 di notte.........
              quindi non sia mai che la rai riprenda qualcosa di motociclismo.........

              evidentemente qualche luminare in rai pensa che il biliardo in italia faccia pi? audience del motociclismo.........

              per me molto meglio mototv che gli dedica una diretta completa e il tutto ? fatto con passione.............come se lo facessimo noi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                c'? poco da vedere

                solo 125 e 600 stock
                mi accontento delle interviste e le chiacchiere varie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  mi accontento delle interviste e le chiacchiere varie
                  allora vai tranquillo

                  ci saranno almeno 2 ore buone di chiacchiere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto utile vedere la gara in diretta su mototv, almeno puoi controllare se il pilota ti dice cazzate direttamente seduto nel box

                    il nostro alla fine preoccupato di questa possibilit? ha preferito sdraiarsi al 5 giro.......

                    comunque nonostante il tempo inclemente molti appassionati sugli spalti e scassa che ciodolava sulla pit lane a fare interviste..... niente male come inizio.

                    sulla rai o sui giornali che mettono in penultima pagina i risultati del calcio del campinato di eccellenza lasciamo perdere.
                    a breve metteranno un inserto sul torneo deli oratori.... moto, pallavolo, pallamano ecc.... non sono considerati veri sport.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa giuseppe, non so se volevi conoscere ninetto, ma anche io mi sono avvicinato poco a lui domenica perch? era impicciato/incazzato/preoccupato per un migliaio di cose. nel caso provveder? alla prossima gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        scusa giuseppe, non so se volevi conoscere ninetto, ma anche io mi sono avvicinato poco a lui domenica perch? era impicciato/incazzato/preoccupato per un migliaio di cose. nel caso provveder? alla prossima gara
                        tranquillo

                        ho capito che non era aria

                        magari alla prossima scambiamo 4 chiacchiere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          scusa giuseppe, non so se volevi conoscere ninetto, ma anche io mi sono avvicinato poco a lui domenica perch? era impicciato/incazzato/preoccupato per un migliaio di cose. nel caso provveder? alla prossima gara
                          come sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            come sempre
                            hi hi hi...... praticamente ci sono stati fanculo per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              allora vai tranquillo

                              ci saranno almeno 2 ore buone di chiacchiere
                              Ci sono pure le mie sia in pitlane appena caduto che dopo in studio!!! Che risate!!! Vorrei proprio rivedermi per controllare se sono telegenico!!!
                              Cmq ho fatto l'abbonamento per mototv a casa della mia ragazza cos? mi vedo tutte le repliche delle mie gare e di quelle degli altri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X