Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa non la sapevo... un VIP al CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa non la sapevo... un VIP al CIV

Matteo Marzotto... noto industriale e figlio di Marta M.

corre in SuperSport con Kawasaki, come compagno di team ha Alessio Corradi... ed i tempi mi paiono proprio buoni x un gentlemen rider

• Font Size
    Si buoni, non so proprio come abbia fatto!

Lo scorso anno al triumph 675 non mi sembrava cos? veloce, anzi, .... era sempre in mezzo ai maroni , perch? partiva dietro ma aveva una partenza fulminea, alle arrabbiate quasi lo tamponavamo, mentre la thruxton la guidava, e la guider? anche nel 2009 con l'ambizione di vincere il trofeo, molto bene.
    Chiar? ? che dispone di un budget illimitato, ma ha una caparbiet? unica, come pochi. Sicuramente si sar? allenato come nessun altro. nel 2008, tra i due trofei ai quali partecipava e le innumerevoli prove libere, ha fatto qualcosa come 15.000 km in pista!!!!!!!!!!
    Last edited by 90ss; 20-04-09, 08:10.

Comment

• Font Size
      una cosa ne sono certo...un gran bell'appassionato...il Di Pi lo intervistò al Mugello...e mi fece una bella impressione dicendo che lui partì da zero e con umiltà si è messo sotto...

Comment

• Font Size
        avevo letto un articolo su di lui in giro....fra macchine,moto e elicotteri non sembra avere tutte le rotelle a posto....mi piace
        e se riesce a portare un po' di visibilita' al civ con la sua presenza maglio ancora

Comment

• Font Size
          da giovanissimo andava parecchio forte nel cross.... e tutt'ora è uno che gli da parecchio gas. Da ragzzino era un pazzo..... visto con i miei occhi!

Comment

• Font Size
            Confermo, ama i motori a 360 gradi, dal cross alla dakar, dalle supersport alle thruxton ed ? anche un ottimo ciclista.

per la cronaca oggi a misano ha girato in 1.43.44 .... non male!!!
            Last edited by 90ss; 18-04-09, 22:54.

Comment

• Font Size
              io faccio parte del team Top Ride,dove corre Matteo
              devo dire che ? una gran persona,disposta ad ascoltarti quando gli dai consigli
              molto pi? professionista di altri piloti che ho conosciuto.
              poi sul bagnato non ? affatto male
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by 90ss View Post
                Si buoni, non so proprio come abbia fatto!
                Vabb? per andare forte in moto basta andarci tanto e consumare tante gomme... come con tutte le cose se uno non ha l'impedimento mentale.. e poi andando con la gente che va forte, impari ad andare forte...

E BRAVO! ero rimasto che faceva solo RALLY!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by akula70 View Post
                  io faccio parte del team Top Ride,dove corre Matteo
                  devo dire che ? una gran persona,disposta ad ascoltarti quando gli dai consigli
                  molto pi? professionista di altri piloti che ho conosciuto.
                  poi sul bagnato non ? affatto male
                  ciao

salutami corragawa

Comment

• Font Size
                    certo,appena a monza oppure se passa dall'officina te lo saluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? per andare forte in moto basta andarci tanto e consumare tante gomme... come con tutte le cose se uno non ha l'impedimento mentale.. e poi andando con la gente che va forte, impari ad andare forte...

E BRAVO! ero rimasto che faceva solo RALLY!
                      Se permetti,io non la penso come te. Ci vuole ben altro,anche se quello che tu dici aiuta molto.Matteo Marzotto e Ferruccio Lamborghini,due nomi importanti della imprenditoria italiana.Non ti nascondo il mio scetticismo quando li ho visti in pista la prima volta. Ora devo dire che sono due ragazzi con le palle.MATTEO FERRUCCIO............benvenuti.

Comment

• Font Size
                        perot22 questa la sottoscrivo.

giù il cappello

Comment

• Font Size
                          ..sapendo chi ? e quale posizione ha nel management marzotto!..gli faccio i complimenti per la grinta ! .. poi se porta anche la Naomi nel paddock ? il N1.. a parte gli scherzi..BRAVO

Comment

• Font Size
                            La penso esattamente come il buon Perot22.... ;-)

Comment

• Font Size
                              Io credo che oltretutto abbiano anche molti fucili puntati contro ad ogni errore.... e quindi da parte mia posso solo fare ad entrambi tanti complimenti !!! Bravi Matteo e Ferruccio !!!!
                              Poi ancor piu' per l'iniziativa che sta portando avanti Matteo .... Grande !!!
                              M

Comment

X
                              Working...
                              X