Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io avrei corso anche con l'olio in pista, con la pioggia, di notte... non si può tornare a casa di domenica, senza la gara... dopo 3 giorni di prove.
Mi ero anche già messo la tuta... porco ZZZio c'ho ancora un'adrenalina addosso che prenderei il suzukone e mi metterei a 300km/h fisso
sulla superstrada qui fuori...
Vabbè... ci vediamo a Monza...
che poi manu, diciamolo chiaramente, nei giri di warm up che hanno fatto giravano in 8
e, sentendo molti piloti in pit lane, erano intenzionati a correre solo che alcuni top driver della SS si sono opposti
tu che ne pensi?
Io ho parlato con Danilo Marrancone, e, anche lui che aveva solo da guadagnarci con una nuova partenza (partito ventesimo, era terzo quando hanno interrotto la gara, per? han preso la classifica del giro prima, in cui era settimo), mi ha detto che la pista non era praticabile... e visto quanto ? "deficente" (in senso buono eh!) lui... a sto punto gli credo
...il mio amico Muzio della SS mi ha detto che c'era in qualche punto un p? d'olio ma nulla di "impraticabile"... bastava mettere bandiera gialla/rossa per "olio in pista" in 1/2 curve e via...
...dopo 3 giorni di test ? normale che tornare a casa senza gara non ? certo bello. Comunque... ognuno la vede dal suo punto di vista... per quanto mi riguarda, a me piace molto Misano e anche la pioggia... quindi avrei voluto correre...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Io ho parlato con Danilo Marrancone, e, anche lui che aveva solo da guadagnarci con una nuova partenza (partito ventesimo, era terzo quando hanno interrotto la gara, per? han preso la classifica del giro prima, in cui era settimo), mi ha detto che la pista non era praticabile... e visto quanto ? "deficente" (in senso buono eh!) lui... a sto punto gli credo
eh per? c'erano anche altri "deficienti" nel senso buono che volevano partire
vabb?...
la cosa ridicola comunque ? stato il comportamento della direzione gara.
alla fine per evitare responsabilit? hanno fatto decidere ai piloti...
26 anni se non ricordo male.. compiuti a gennaio..
Per rispondere a Manu... se secondo te (o altri) la pista, in condizioni di gara bagnata, con 2-3 punti in cui c'? olio, ? "ok", allora ? sempre praticabile, a meno che non ci sia un meteorite nel mezzo
Anche Danilo ama la pioggia (ha fatto una bellissima rimonta), e aveva anche tutto l'interesse a ripartire, ma per quanto sia sempre possibile "girare" (basta andare piano ), non ? oggettivamente sicuro pensare di effettuare una partenza in gruppo, con la gente che deve superarsi, oppure ? costretta a cambiare traiettoria, in una pista dove in diversi punti si fatica a stare in piedi!
Pensa se avviene un sorpasso li al tramonto, dove se vai largo sei di sicuro per terra.. uno ti affianca, tu sei costretto ad allargare, e non puoi fare altro che cadere!
Pazienza se poi fosse stato solo un punto con l'olio, ma ripeto, pensare di arrivare in gruppo in una curva dopo una partenza, mi sembra davvero "suicida"
Aggiungo che cmq la gara era da sospendere prima, infatti una nuova partenza sarebbe stata "falsata" da troppe cadute "incolpevoli".
Comment