Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termorace CUP 2009: sito Imola Race...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termorace CUP 2009: sito Imola Race...

... www.imola-race.com

Ci sono anche tante foto delle edizioni passate!

• Font Size
    termorace

iscritto , ma ci hanno spostato vallelunga e non si sa ancora niente , un po deluso

Comment

• Font Size
      Ah grande.. l'hai fatto anche l'anno scorso?

appena si sa qualcosa sarà aggiornato il sito!

Comment

• Font Size
        per adesso la gara di vallelunga l'hanno messa con il trofeo di natale al 29 novembre

Comment

• Font Size
          no l'anno scorso non l'ho fatto, provo quest'anno me ne avevano parlato bene .... si per vallelunga ho visto che ? in programma il 29 novembre inizier? a comprare le catene da neve

Comment

• Font Size
            fatta nel 2007... grande delusione... in pratica eravamo sempre l'ultima ruota del carro... a valle ci ahnno fatti correre di sabato perchè domenica non c'era tempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore View Post
              fatta nel 2007... grande delusione... in pratica eravamo sempre l'ultima ruota del carro... a valle ci ahnno fatti correre di sabato perch? domenica non c'era tempo...
              quello che temevo l'anno scorso a sentire un amico che la fatto si era trovato veramente bene , ho gi? chiesto nell'amatori se c'? posto ma mi hanno detto che ? tutto pieno

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrefra View Post
                quello che temevo l'anno scorso a sentire un amico che la fatto si era trovato veramente bene , ho gi? chiesto nell'amatori se c'? posto ma mi hanno detto che ? tutto pieno
                Ma vieni a fare il motoestate che c'? taaaanto posto

Comment

• Font Size
                  ciao franco , si ho visto che ? un p? spoglia la griglia sia dunlop che motoestate, ma varano non la digerisco propio
                  tu piuttosto non sei andato male !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrefra View Post
                    Vabb?.. siamo nel 2009.. anche la Dunlop Cup il primo anno.. come tutti i primi anni di tutti ha pi? problemi che una volta lanciata...

Io li vedo organizzati benissimo e tanta gente ? contentissima di quelli che conosco io che l'han fatto l'anno scorso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb?.. siamo nel 2009.. anche la Dunlop Cup il primo anno.. come tutti i primi anni di tutti ha pi? problemi che una volta lanciata...

Io li vedo organizzati benissimo e tanta gente ? contentissima di quelli che conosco io che l'han fatto l'anno scorso..
                      speriamo bene

Comment

X
                      Working...
                      X