Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 1000 STOCK la griglia s'infittisce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...ogni anno a ottobre/novembre sento dire:
    " L'anno prossimo se ne va questo... se na va quell'altro... il livello scende... la STK1000 diventa pi? semplice... bla bla bla"
    ...poi ad aprile la griglia ? piena e ci sono sempre tantissimi piloti di rilievo.

Interessante il fattaccio della diretta tv... il campionato sar? sicuramente mooolto emozionante e le gare spettacolari; per i "favoriti" aspetterei le prime due gare... dopo Misano e Monza la situazione sar? pi? chiara

per quanto mi riguarda...
    se la Stock calasse di intensita' forse si potrebbe evitare di andare a vedere il cIv....

Manu,non so' come ti sei preparato,gli anni precedenti non mi avevi impressionato,devo essere sincero,l'anno scorso invece hai corso molto bene ed eri in bagarre con piloti piu' blasonati (senza offesa per nessuno,pero' c'e' chi lo fa' di mestiere e chi no,differenza non da poco )per cui se riparti da li ti puoi togliere molte soddisfazioni,hai un'ottimo team che di corse ne' sa' qualcosa,il resto sta' a te...

Comment

• Font Size
      se potete venite a vedervelo in pista il Civ,quest'anno mi sa' tanto che molte delle gare saranno....epiche!!!!

Comment

• Font Size
        be ragazzi...io a livello di competivit? metterei fra i protagonisti:

LACALENDOLA
        SIRCH
        MAGNONI

li avete dimenticati questi....

ma io far? il tifo per il mio amico MANU!!!!

ciao GRANDE... e fai il culo a tutti....

ovviamente nella ss tifo per il MIGLIO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ..... sar? un bel campionato...Polita Seaton e Giuliano i miei favoriti....subito dopo gli altri ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            se potete venite a vedervelo in pista il Civ,quest'anno mi sa' tanto che molte delle gare saranno....epiche!!!!

se mantengono le promesse di costi bassi puo' darsi che un paio di gare le vengo a vedere....

Comment

• Font Size
              i prezzi ci sono gi? ed a me sembrano interessanti

venerd? e sabato gratis x tutti

domenica 20 euro (compreso per? paddock), 15 x tesserati FMI donne e under 18, gratis x under 14

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nexz View Post
                aiaiaiaiaiai!
                e mo' soccazzi tua!!!! in bocca al lupo nex!

p.s. quindi e' confermata la diretta tv in chiaro su mototv!! ???

Comment

• Font Size
                  che nomi!!!!!!!!! ... ci sarà da divertirsi..sia per la 600 che per la 1000!!!!!

di sicuro se riesco sarò presente al fianco del mio amico darbarz...
                  .
                  altrimenti...mototv ...ci resterò incollato!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ue' darb...mi raccomando...mentre pieghi saluta la telecamera che ti guardiamo da casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      ue' darb...mi raccomando...mentre pieghi saluta la telecamera che ti guardiamo da casa
                      Ok, basta che mi dite dov'? cos? la saluto...Almeno faccio vedere che sono figo perch? tocco il ginocchio!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Ok, basta che mi dite dov'è così la saluto...Almeno faccio vedere che sono figo perchè tocco il ginocchio!!!!!
                        Ammazza, tutti questi progressi hai fatto dallo scorso anno?? Mi raccomando, ora va di moda la postura alla Spies... molti "appassionati" dicono "ammazza quanto va forte" solo guardando le foto, senza aver mai visto una gara di SBK...
                        Last edited by xsandrox; 09-04-09, 00:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ammazza, tutti questi progressi hai fatto dallo scorso anno?? Mi raccomando, ora va di moda la postura alla Spies... molti "appassionati" dicono "ammazza quanto va forte" solo guardando le foto, senza aver mai visto una gara di SBK...
                          io allora "in piena gara" faccio anche una bella pinna alla Hopkins...
                          ...poi anche se mi passano tutti chissenefregaaa!!!

Comment

• Font Size
                            manu pirla

Comment

• Font Size
                              Davvero tanti bei nomi!...e sicuramente...vinca il migliore ragazzi!... far? il tifo per tutti indistintamente.. ;-))

Comment

• Font Size
                                di papabili ce ne sono almeno una decina... non voglio pensare a monza cosa ne verr? fuori...

Comment

X
                                Working...
                                X