Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power cup / Dunlop cup - Griglia mista! ...che tristezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin power cup / Dunlop cup - Griglia mista! ...che tristezza!

Ieri è stato pubblicato il programma delle gare del mugello 26/04.

Sembra che i due trofei faranno griglia mista!

...600 e 1000 insieme al mugello non vi sembra un po' pericoloso!
    proprio in una pista così veloce...io credo proprio di si.
    Last edited by mirs76; 03-04-09, 13:41.

• Font Size
    non sembra.....

E' pericoloso!!!!!
    probabilemte i soldi degli iscritti michelin e dunlop valgono di meno....

Comment

• Font Size
      non sarebbe meglio fare 600 dunlop e michelin, e 1000 dunlop e michelin?

..non s? quanti iscritti ci sono, ma forse...

Comment

• Font Size
        io, pur essendo in un altro trofeo, sono della tua stessa idea...

lo scorso anno feci le qualifiche miste a varano 600/1000 e gi? li c'? stato del disagio (e cmq si parlava di prove libere e non di gara)... immagino al mugello :-(

mi spiace, spero si risolva la questione

Comment

• Font Size
          ma no dai non possono davvero fare una cosa del genere! non ci credo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            ma no dai non possono davvero fare una cosa del genere! non ci credo...
            Se guardi qui c'? scritto tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by jhonnymc View Post
              ragazzi...senza parole... ....mah...

Comment

• Font Size
                gi? lo scorso anno nella Dunlop Cup al mugello abbiamo fatto le qualifiche con il 1000, con poco piacere ma le abbiamo fatte....ma la gara ovviamente separata....

io dico ma si sono chiesti che cosa sarebbe la partenza con una griglia mista 600/1000??? uno che con il 1000 parte 'dietro' cosa fa lo slalom tra i 600?
                e poi in gara?? lo sorpassi in frenata per poi farti sverniciare in rettilineo e ritrovartelo nuovamente l? davanti alla staccata dopo.... mah.... non so che dire....

Comment

• Font Size
                  Per quanto non cambi le cose, io spero sia solo un problema di tempi (ci sono gia tante gare quella domenica, e con 3 in più si sarebbe finito con l buio...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carliz View Post
                    gi? lo scorso anno nella Dunlop Cup al mugello abbiamo fatto le qualifiche con il 1000, con poco piacere ma le abbiamo fatte....ma la gara ovviamente separata....

io dico ma si sono chiesti che cosa sarebbe la partenza con una griglia mista 600/1000??? uno che con il 1000 parte 'dietro' cosa fa lo slalom tra i 600?
                    e poi in gara?? lo sorpassi in frenata per poi farti sverniciare in rettilineo e ritrovartelo nuovamente l? davanti alla staccata dopo.... mah.... non so che dire....
                    che domanda idiota...basta partire davanti no?

hihihi scusa carliz...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jhonnymc View Post
                      Per quanto non cambi le cose, io spero sia solo un problema di tempi (ci sono gia tante gare quella domenica, e con 3 in pi? si sarebbe finito con l buio...)
                      ( tra le altre cose 600 e 1000 dunlop ultima gara della giornata )

indubbiamente ? un problema di tempo, ma quello che mi chiedo io... lo sapevano da quel d? quante categorie ci sarebbero state...se vedi che non ci stai con il tempo fai 2 date!!!

( parentesi OT...qualcuno sa spiegarmi perch? i turni del venerd? costano 70 euro anzich? 60 come il resto dell'anno??? )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        che domanda idiota...basta partire davanti no?

hihihi scusa carliz...
                        scusa de che? almeno mi hai 'strappato' un sorriso...ora che sono

Comment

• Font Size

oppure in fondo in fondo (...meglio stare a casa forse)

muuuuuuuuuuuuuuuuuu
                          Last edited by CHIODO_BS; 03-04-09, 14:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carliz View Post
                            scusa de che? almeno mi hai 'strappato' un sorriso...ora che sono

Originally posted by CHIODO_BS View Post

oppure in fondo in fondo (...meglio stare a casa forse)

muuuuuuuuuuuuuuuuuu
                            si b? a casa no dai...per? poi si chiedono perch? organizzano le garette "illegali" (se cos? vogliamo chiamarle)...
                            io ? la prima volta che partecipo ad una gara di un trofeo e credo proprio che non lo far? mai pi?...
                            tra licenza, visita medica, costo gara e turni mi ? costato un capitale...
                            70? per 20 minuti di turno???? ma questi non sono tanto a posto :cimo:

Comment

• Font Size
                              ma io dico ci sono in programma ben 13 gare!!!
                              considerando che sia michelin che dunlop ci hanno accorpato 600 e 1000sarebbero 15 gare!!! quindi lo sapevano gi? da quel che d? che non sarebbe bastato il tempo....

fare 2 date separate con 8 gare un weekend e 7 l'altro sembrava brutto???
                              s?...perch? risparmiano alla grande sui costi di gestione..........

Comment

X
                              Working...
                              X