Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per darvi un riferimento cronometrico vi dico che Canepa mi ha detto personalmente, quindi non per sentito dire, che lo scorso anno con un 1098 stradale ha girato in 1,59.... quindi diciamo che un 2.00/2.01 di passo.
Secondo me 2,04 di passo con una rc8 originalissima che non conosce e con temperature non ottimali può starci
.. pare che in mezzo ai piloti della domenica e con la RC8 stock.. originalissima abbiamo girato 2.04...
Certo che scalare 10 secondi.. non la vedo facile facile.. 5-6 si penso.. ma 10-11?
L'ho visto coi miei occhi, non l'ho fotografato. La moto era una RC8 R standard, con specchi e frecce. Direi che il tempo ? dignitoso, considerando che alla presentazione 999 Bayliss e Capirex giravano in 2.03 con la moto di serie.
Il fatto che abbia girato in 2.04 ci sta, ma di sicuro non era impiccato... avr? provato di tutto, tranne a fare tempi... sta di fatto che una moto, originale che sia, con un pilota di tale livello sopra, deve girare pi? forte di un misero (per un pilota) 2.04... stesso discorso vale per troy e capirex, non giravano in 2.03 perch? pi? sotto non erano in grado di andare, questo ? certo, probabilmente l'intenzione era di attirar gente...
Il fatto che abbia girato in 2.04 ci sta, ma di sicuro non era impiccato... avr? provato di tutto, tranne a fare tempi... sta di fatto che una moto, originale che sia, con un pilota di tale livello sopra, deve girare pi? forte di un misero (per un pilota) 2.04... stesso discorso vale per troy e capirex, non giravano in 2.03 perch? pi? sotto non erano in grado di andare, questo ? certo, probabilmente l'intenzione era di attirar gente...
Via! se ho sentito di team kawasaki che andavano a Binetto(?) per provare la posizione di guida... Lorenzo avrà fatto dei test semplici, e... in mezzo ai piloti della domenica, chi ci dice che non abbia dovuto rallentare sia alle arrabbiate che alle biondetti ... poi una ktm che non impenna non me la so figurare.. quindi si sarà divertito
Aggiungo che un 2.03 con una 999 l'avranno fatto 3 anni fa... con le gomme di quella volta..
Le SC0 di oggi son almeno 1 secondo più veloci (e sono pessimista) di quelle di 3 anni fa per esempio...
Comment