Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppa FMI - Trofeo Messere 4-5 aprile vallelunga
Collapse
X
-
anche io mi sono divertito alla grande...qualche problemuccio...risolto per? per la gara grazie al mio amichetto Rivieccioracing.it , che ? arrivato 2? nella open.
ciao raga alla prossima
Comment
-
grazie Osvaldo la mia ex 19 ex 119 ...n°191 in quella foto mi pisciava acqua, per iper temperatura, perchè dai box non voleva partire credo un contatto roba di poco, appena scesa dal cavalletto si è accesa, quindi in griglia non abbiamo spendo il motore e per fortuna ho conservato la (dea) ventola ma finchè non si è accesa acqua..e tutti i commissari che mi guardavano..mi sono ipercaca..o sotto
vabbè
grazie per le foto
ne dovresti avere altra con ippo nei box quando ci siamo visti...alla prossima caffè pagatoLast edited by kindly; 06-04-09, 14:51.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postgrazie Osvaldo la mia ex 19 ex 119 ...n°191 in quella foto mi pisciava acqua, per iper temperatura, perchè dai box non voleva partire credo un contatto roba di poco, appena scesa dal cavalletto si è accesa, quindi in griglia non abbiamo spendo il motore e per fortuna ho conservato la (dea) ventola ma finchè non si è accesa acqua..e tutti i commissari che mi guardavano..mi sono ipercaca..o sotto
vabbè
grazie per le foto
ne dovresti avere altra con ippo nei box quando ci siamo visti...alla prossima caffè pagato
Vi ho sentito quando discutevate con i commissari....
Last edited by bgero54; 06-04-09, 15:35.
Comment
-
X
Comment