Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa FMI - Trofeo Messere 4-5 aprile vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coppa FMI - Trofeo Messere 4-5 aprile vallelunga

siamo in 4 e abbimo preso un box, nel caso ci starebbero tranquillamente altre 2 moto, se volete siamo nel box n? 1 fatevi vivi
    noi saremo li dal giovedi sera...ciao

• Font Size
    presente!
    KTM Superduke n? 19 nella roadster cup.

forse ho bisogno di un posto in box... mi fai sapere la cifra a lara@laracordioli.com?

grazie

Comment

• Font Size
      presente centauro 600 aperta.... mano sfasciata, ma cmq ci proviamo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        presente centauro 600 aperta.... mano sfasciata, ma cmq ci proviamo!
        a bello!!?? sfasciata da cosa??!!! io lo posso solo che immaginare..soprattutto se ? la destra!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hagakure193 View Post
          a bello!!?? sfasciata da cosa??!!! io lo posso solo che immaginare..soprattutto se ? la destra!!!
          magari era per quel motivo! ***** sei il mio team manager e non sai che il tuo specie di pilota lo scorso sabato si ? micro rotto il pollice con infiammazione dei tendini della mano?che palle st anno non ne va bene una

Comment

• Font Size
            raga nel box abbiamo anche lo smontagomme quindi nel caso non si va nemmeno dai gommisti
            ciao

Comment

• Font Size
              C'è il live timing?
              La lista iscritti alla STW?

Comment

• Font Size
                io ho trovato questo

ma non riesco a vedere nulla

Comment

• Font Size
                  un complimento al mio pilotino Vetro Gabriele che in mezzo a mille problemi ha fatto il 3? nella Supertwins un complimento anche a Dario ( Darbarz ) che ha fatto il 4? nella 600open del Centauro

Comment

• Font Size
                    Complimeti Marc? , peccato non esserci!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      un complimento al mio pilotino Vetro Gabriele che in mezzo a mille problemi ha fatto il 3? nella Supertwins un complimento anche a Dario ( Darbarz ) che ha fatto il 4? nella 600open del Centauro
                      Grandissimi complimenti a Gabriele che ? andato alla grande. L'ho sentito durante il week end ed ha avuto un mare di problemi con l'assetto, il terzo posto ? un gran risultato a testimonianza delle potenzialit? del pilota!!!!
                      Diciamo che anche io mi sono difese bene, peccato che abbiamo perso troppo tempo i primi due giri altrimenti sarei arrivato secondo perch? come passo gara ero inferiore soltanto a Palumbo...

Comment

• Font Size
                        Dario....grazie!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Grandissimi complimenti a Gabriele che ? andato alla grande. L'ho sentito durante il week end ed ha avuto un mare di problemi con l'assetto, il terzo posto ? un gran risultato a testimonianza delle potenzialit? del pilota!!!!
                          Diciamo che anche io mi sono difese bene, peccato che abbiamo perso troppo tempo i primi due giri altrimenti sarei arrivato secondo perch? come passo gara ero inferiore soltanto a Palumbo...
                          bravo il 'mio' pilota!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            4o..... e con che tempo!!!!!!!!!!!!!!!!! ....

sar? stato il mio influsso positivo di tutto il week end, che ho portato nel box!!! ...

io mi sono molto divertito, purtroppo problemi ai tendini della mano sx non mi hanno permesso di frenare per tutto il week end, dove potevo... xo come prima gara dell'anno mi sono abbastanza sgranchito le gambe!

Comment

• Font Size
                              SAPETE TUTTI CHI ERA MESSERE VERO????

Comment

X
                              Working...
                              X