Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bèh... come prima gara con questa moto sono abbastanzza soddisfatto... ma noto che devo ancora prendere le misure a questo mezzo... senza considerare una serie di "se" e "ma" di fondamentele importanza che non sto qui a dire..
B?h... come prima gara con questa moto sono abbastanzza soddisfatto... ma noto che devo ancora prendere le misure a questo mezzo... senza considerare una serie di "se" e "ma" di fondamentele importanza che non sto qui a dire..
dovresti aggiornare la tua firma ora ed anche il sito internet
Il sito lo sto aggiornando piano piano... ma ci vuole calma... il web master lavora gratiss quindi non posso pretendere di schiavizzarlo a sangue... per la firma... ora ho altre cose ben più importanto da fare.. quando ho tempo libero faccio pure quello
Se io sto tra i primi 10 direi piuttosto basso ahhhahahah....
No dai... il basso o alto è tutto relativo... per uno che gira in 1:55 il livello è alto... per uno che gira in 1:40 è piuttosto basso.. non credi??
Comment