Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live timening varano c'? ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

live timening varano c'? ???

c'? qualche sito dove mettono i tempi aggiornati gare dell'autodromo di varano ??

• Font Size
    si, su varano.it dove ci sono i risultati delle gare

Comment

• Font Size
      basta acquaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto cazz ha piovuto?!?!?!?!??!!?

Comment

• Font Size
        è vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!

ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,è bello e non andavo neanche male,partivo 15° ed ero 12° al terzo giro ad un passo dall'11° .peccato che nella seconda esse mi è partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti giù per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si è fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.

volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci dà del gran gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          ? vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!

ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,? bello e non andavo neanche male,partivo 15? ed ero 12? al terzo giro ad un passo dall'11? .peccato che nella seconda esse mi ? partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti gi? per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si ? fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.

volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci d? del gran gas

ti ho visto in diretta....

dai sar? per la prossima!!!

Comment

• Font Size
            grazie pesie!!! peccato che ho sbagliato xke volevo andare a prendere il 3 anche se era difficile xo ci ho provato mi è andata male...ma era la mia prima gare con le moto grandi quindi ci sta...peccato solo x il campionato xke è un duro colpo uno zero...però dai è il mio primo anno sono un novellino devo solo imparare senza fare cavolate come oggi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 55ste55 View Post
              grazie pesie!!! peccato che ho sbagliato xke volevo andare a prendere il 3 anche se era difficile xo ci ho provato mi ? andata male...ma era la mia prima gare con le moto grandi quindi ci sta...peccato solo x il campionato xke ? un duro colpo uno zero...per? dai ? il mio primo anno sono un novellino devo solo imparare senza fare cavolate come oggi!!!
              b? dai la cavolata l'ho fatta anch'io,tu almeno ti battevi per il terzo posto

Comment

• Font Size
                al mugello (se avrò i soldi x correre) ci rifacciamo delle ca...te che abbiamo fatto oggi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  al mugello (se avr? i soldi x correre) ci rifacciamo delle ca...te che abbiamo fatto oggi!
                  esatto...sempre sperando che non piova

Comment

• Font Size
                    ma ciccino te lo massaggio io il sederino!!!!
                    ci si vede giovedi sera dal gian se non ho tanto lavoro... ameno che mi fai la sbrisolosa e vengo a casa tua

Comment

• Font Size
                      mi dispiace che sia andata cosi'!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bravi ragazzi... certo che che ieri ne abbiamo preso di acqua...

Comment

• Font Size
                          Ma quante partenze hanno fatto nella stock 600 ???? Noi abbiamo corso praticamente con i fanali !!!!!

Comment

• Font Size
                            beh ragazzi siete stati tutti grandi....ci vuole del coraggio x buttarsi nelle curve come avete fatto....
                            complimenti anche da parte mia a 55ste55 nn preoccuparti che ti rifarai sull'asciutto la manetta la svitavi mica male eh!!!!complimenti ad ale127 che dopo un week di problemi ? riuscito a portare a casa un bel risultato....

e complimenti anche al mio pesie...."l'umido" era una novit? e stavi andando veramente bene...adesso x? bisogna pensare avanti...a fine mese c'? la pista delle piste...bis riprendersi ed esser al 100%...
                            PS se vuoi mi son rimaste le 2 banane nel frigorifero :-P

Comment

• Font Size
                              ? vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!

ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,? bello e non andavo neanche male,partivo 15? ed ero 12? al terzo giro ad un passo dall'11? .peccato che nella seconda esse mi ? partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti gi? per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si ? fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.

volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci d? del gran gas
                              Ti ho visto anch'io...
                              Giornataccia.... dai che alla prossima ci rifacciamo tutti (sempre che non piova ancora )

Comment

X
                              Working...
                              X